Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 02:05
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 11/09/08 alle 14:01 #0
Il Carlo Supremo

QUALI SONO I VOSTRI 5 GIOCHI PREFERITI PER SNES?

Come da titolo, sotto con i 5 giochi che avete maggiormente amato su Super Nintendo.
Ciascuno, ovviamente, accompagnato da un'esaustiva spiegazione come avvenuto nel topic dei 5 titoli preferiti in assoluto nel Carlo's Café. Wink

Se non avete mai posseduto uno SNES, poco importa, fatevi aiutare dalla Virtual Console!  Afro

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 11/09/08 alle 14:08 #1
Young_Link

Re: QUALI SONO I VOSTRI 5 GIOCHI PREFERITI PER SNES?

Non ho nessun gioco per Snes! asd
Scollegato  
Read 11/09/08 alle 14:09 #2
Il Carlo Supremo

Abbiamo capito l'antifona, ma o sfrutti la Virtual Console per acculturarti, oppure inutile postare! Wink

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 11/09/08 alle 15:12 #3
Medix93

Super Mario World ovviamente, che ho giocato fino a far bruciare la cartuccia! è davvero un ottimo gioco, immenso direi, con tutti quei mondi e livelli segreti. Uno dei più bei mario smitten . Non poteva mancare certo Zelda A Link To The Past, il miglior capitolo 2D della Leggenda, musiche epiche, storia intrigante, longevità al massimo, cosa vuoi di più? Kirby's Fun Pack, il più grande Kirby di tutti i tempi, gran parte dellla mia infanzia l'ho passata a giocare a questo capolavoro, che anche se finivo sempre non mi stancava mai. Donkey Kong Country 2, a mio parere il migliore della trilogia, anche lui giocato fino a far bruciare la cartuccia, delle musiche che ricordo ancora adesso, lo scambio tra Diddy e Dixie, e ricordo il mondo delle api! Cheesy Stupendo! E infine Yoshi's Island, capolavoro assoluto, il miglior gioco di Yoshi ( non che ce ne siano così tanti eh asd ) . è veramente un qualcosa di stupendo. Ed è qui che incontriamo le basi per Galaxy! asd
« Ultima modifica: 11/09/08 alle 15:46 da Medix93 »

Scollegato  
Read 01/30/09 alle 14:36 #4
GreatChybele

1 Terranigma
2 Seiken Densetsu 3
3 Chrono Trigger
4 Dragon Quest VI: The Dream World
5 Donkey Kong Country

E altri! Come J-Rpg sopratutto nel coolissimo 2D style non ha rivali ne ora ne mai! L'ho emulata perchè all'epoca nessuno voleva comprarmela, e a parte qualche partite di DK country mi era rimasto il dispiacere. Appena un pò più grandicello mi son messo sotto ad accumulare & finire tutte le sue glorie anche quelle non uscite fuori dal giappone (DQ VI - Tales of Phantasia etc.) che dire.. Magia! Ore di Gaming da sogno!

Read 01/30/09 alle 18:53 #5
Il Carlo Supremo

Terranigma... ecco un gioco che dovrebbe comparire su VC!

Scollegato  
Read 01/30/09 alle 21:52 #6
ConanEdogawa94

EarthBound
Chrono Trigger
Kirby's Fun Pack
DKC2
Super Mario World

I primi due sono nella mia classifica di miglior giochi di sempre. E il primo è in testa, è risaputo.

Dovrei mettere qualcosa di interessante in firma. Ma non lo farò.
Scollegato  
Read 03/23/09 alle 22:10 #7
Walessio

Super Mario World: il platform perfetto (include tutti i platform) e un esempio di gioco a cui dare 10
Final Fantasy V: il mio primo gioco di ruolo in assoluto, un'avventura bellissima e lunghissima!
Chrono Trigger: il più bel JRPG di sempre!
Super Mario RPG: un divertentissimo JRPG marioso, da scaricare assolutamente dalla Virtual Console
Final Fantasy VI: altro esempio di un meraviglioso JRPG.

...in my opinion, in my opinion, in my humble opinion

MEEE!!!
Scollegato  
Read 03/23/09 alle 22:45 #8
Mariobros2

Vediamo...
1) Super Mario World, l'ho giocato su GBA uno dei migliori platform di sempre.
2) Yoshi's Island, bellissimo, musiche stupende.
3) Earthbound, da provare, troppo bello.
4) Donkey Kong Country 2, anche per me è il migliore della trilogia, le musiche poi! Quella della miniera è da :Q____
5) The Legend of Zelda: A Link to The Past, capolavoro!

Non sono tanto esaustive le motivazioni. asd

Scollegato  
Read 03/24/09 alle 12:06 #9
spokhh

1) Super Mario World
2) Yoshi's Island
3) Zelda ALTTP
4) Prince of Persia
5) Puzzle Bubble

Scollegato  
Read 04/02/09 alle 13:18 #10
GreatChybele

Aspettate che esca il super Emulatore per SNES su Wii pure e vedrete quante ore ci rifacciamo tutti di IMBA Gaming! :Q Mi prudono le mani se penso di rigiocare al grandissimo Seiken Densetsu 3, quanto tempo.. e quanta VOGLIAAA!

Read 02/11/11 alle 22:00 #11
docterza

io l'ho ancora attacata alla  tv e ancora ci gioco . cavolo ce l'ho da quando ho fatto la cresima ora ho 25 anni a va che è una favola . ho anche il supergameboy da attaccare cosi da usarne igiochi . meno male che l'ho preso perchè il mio vecchio mattone gameboy si è poi rotto almeno cosi posso ancora sfruttarne igiochi
Scollegato  
Read 02/14/11 alle 14:35 #12
Araknie The Bad Spider

In ordine dal più amato al meno più amato. (io non ho capito)

1) Donkey Kong Country
2) Super Mario World
3) Super Metroid
4) Actraiser
5) Super Ghosts n' Ghouls.

Motivazione unica: erano capolavori.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 02/14/11 alle 14:57 #13
andr096

io non ho mai avuto il SNES però lo vorrei avere a tutti i costi  laugh laugh laugh

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 02/18/11 alle 19:07 #14
realmaremoto

...io ogni volta che devo fare una classifica sudo freddo e mi emoziono........
....ci provo, eh.....

Premessa: Per sceglierne 5 ne ho scartati altri 600, ho usato il criterio "a quale ho giocato di più" per risolvere alcuni problemi e sopratutto tra dieci minuti potrei cambiare di nuovo la classifica, ma comunque...

non sono in ordine, sono tutti e 5 a parimerito

1) Donkey Kong Country, un epicissimo platform che mi ha letteralmente stregato. 
2) Super Metroid, assolutamente stracazzuto
3) Super Street Fighter, perchè sono un fan accanito della serie e perchè c'erano TUTTI !!!! 
4) Star Fox, indimenticato capolavoro della fantascienza videoludica e spettacolari fly sim
5) Super Mario All Stars, perchè ha Super Mario 3, il miglior Mario di tutti i tempi...

...poi, che devo dire? Zelda, Secret of Mana, Kirby, F-Zero, l'imponente SUPER MARIO KART !! (mio dio), Super Mario World e Yoshi's Island, NBA Jam, The Magical Quest.....
 buck2 Roll Eyes

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido