Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 02:05
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 [2]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 08/26/09 alle 14:36 #15
The Begin Of World

Re: QUALI SONO I VOSTRI 5 GIOCHI PREFERITI PER NINTENDO 64?

a leggere tante CONSIDEREVOLi critiche positive su DKracing, mi vien da ridere.....
cioè, marioKart64 gli fa il culo qnd vuole, lo asfalta e riasfalta, gli passa sopra e lo riasfalta di nuovo!
HAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHHA
Zelda OoT è sicuramente tra i miei e i molti gusti preferiti, praticamente Fuori classifica!
come lo è Mario64
Inclassificabili!
quindi metterò, fuori questi:

1Lylat wars
2Banjoo&Kazooei
3Pokémon Stadium2
4BanjooeTooei & Zelda MM
5Blast Cop

all'incirca, ma è difficile strilare una classifica!
Scollegato  
Read 09/03/09 alle 19:10 #16
fa..the best

i gioki x nintendo 64 erano tutti  fantastici soprattutto quelli di mario!!:)Smiley
Scollegato  
Read 09/03/09 alle 19:17 #17
davi97

i gioki x nintendo 64 erano tutti  fantastici soprattutto quelli di mario!!:)Smiley
quoto erano bellissimi anzi mi avete fatto venire la voglia di rigiocare alla vecchia nintendo 64 ke ho in garage asd
Scollegato  
Read 09/04/09 alle 12:53 #18
fa..the best

quoto erano bellissimi anzi mi avete fatto venire la voglia di rigiocare alla vecchia nintendo 64 ke ho in garage asd
anke io e bellissimo il vekkio nintendo 64
Scollegato  
Read 09/05/09 alle 14:34 #19
davi97

anke io e bellissimo il vekkio nintendo 64
si e vero :smitten:ke bei tempi
Scollegato  
Read 09/14/09 alle 10:02 #20
Max1997

si e vero :smitten:ke bei tempi
Io avevo il Nes dove c'era Donkey kong Country 2 io sinceramente volevo il GameCube ma mia mamma non me l'ha voluto comprare
Scollegato  
Read 09/24/09 alle 12:50 #21
GreatChybele

Casomai SNES, il nes c'era donkey kong classico e i diversi spin off junior..

Read 09/24/09 alle 13:35 #22
Goron

I miei sono:
1-Zelda majora's mask
2-Zelda OOT
3-Mario 64
4-Banjo kazooie
5-Conker's bad fur day
Il mio mitico majora's mask resta insuperabile....
Scollegato  
Read 09/24/09 alle 15:49 #23
Il Carlo Supremo

Mmmh, ma proprio per niente. Smiley
Della serie, MK 64 è stato proprio il peggiore. Grafica penosa, un motore tecnico traballantissimo (nei multiplayer a 3 e a 4 giocatori spariva pure il sonoro... gli sviluppatori erano stati costretti a toglierlo o si piantava tutto, evvai!), personaggi composti, incredibilmente, da sprite bidimensionali oltretutto non animati (in Super Mario Kart si voltavano quando venivano sorpassati, ed eravamo su SNES, qua restavano congelati!), poche piste di nota, specie dal pdv della caratterizzazione.
Tutti quelli che hanno conosciuto la saga dal primo gioco per SNES ne hanno sempre parlato male, lo stesso Super Console mi pare lo licenziò con un discreto 77. Gli unici a cui piacque furono coloro che si avvicinarono alla serie a partire da questo, che non rappresentava certo una degna evoluzione a 64 bit.

Diddy Kong Racing non poteva competere con un Mario Kart, ma poteva stravincere con l'episodio a 64 bit, tanto dal pdv tecnico, quanto da quello della giocabilità, quanto, soprattutto, del gameplay.

a leggere tante CONSIDEREVOLi critiche positive su DKracing, mi vien da ridere.....
cioè, marioKart64 gli fa il culo qnd vuole, lo asfalta e riasfalta, gli passa sopra e lo riasfalta di nuovo!
HAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHHA
Zelda OoT è sicuramente tra i miei e i molti gusti preferiti, praticamente Fuori classifica!
come lo è Mario64
Inclassificabili!
quindi metterò, fuori questi:

1Lylat wars
2Banjoo&Kazooei
3Pokémon Stadium2
4BanjooeTooei & Zelda MM
5Blast Cop

all'incirca, ma è difficile strilare una classifica!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 09/25/09 alle 21:43 #24
FFFSSS

1)Mario 64
Gli altri...ero piccolo e non ricordo i titoli... asd
Scollegato  
Read 05/15/10 alle 17:29 #25
zihark

1) Ocarina of time, praticamente scontato.
2) Banjo-kazooie, gioco che ritengo praticamente perfetto. Tutto ciò che rare ha fatto qui non poteva essere fatto meglio. Solo un altro gioco mi ha dato questa sensazione. Non mi esprimo sul seguito perché non l'ho giocato.
3) Shadowman, la cura per la storia, per la sceneggiatura, per i dettagli, l'atmosfera incredibile che si respirava e l'evoluta struttura ludica lo candidano tra i giochi che mi hanno influenzato di più in assoluto.
4)Turok 2, è stato semplicemente strepitoso. Per anni e anni l'ho ripreso in mano. La seconda e la quarta ambientazione hanno dato lezioni importanti.
5) E qui l'ardua sentenza. Il pregio del nintendo 64 era proprio l'elevato numero di capolavori e non riesco a scegliere quale debba entrare in classifica perché significherebbe escluderne altri. Direi Goldeneye, ma anche Jet Force Gemini. Perfect Dark non l'ho giocato dunque non posso esprimermi. Ci sarebbe anche mario 64... vabbé, diciamo Goldeneye.
Una piccola curiosità: nessuno ha mai notato come metroid prime (e seguiti) abbiano elementi in comune sia con turok 2 che con shadowman? Il primo è uno sparatutto che offre territori enormi e ampiamente esplorabili (come prime), il secondo è un adventure nel quale, per avanzare nel vastissimo mondo disponibile, bisognava acquisire nuovi armi e power up (anche questo è un elemento presente nella trilogia di metroid). Di recente ho scoperto che i Retro Studios sono costituiti da alcuni ex membri del team iguana...
Scollegato  
Read 05/31/10 alle 13:00 #26
spokhh

1) Ocarina of time, praticamente scontato.
2) Banjo-kazooie, gioco che ritengo praticamente perfetto. Tutto ciò che rare ha fatto qui non poteva essere fatto meglio. Solo un altro gioco mi ha dato questa sensazione. Non mi esprimo sul seguito perché non l'ho giocato.
3) Shadowman, la cura per la storia, per la sceneggiatura, per i dettagli, l'atmosfera incredibile che si respirava e l'evoluta struttura ludica lo candidano tra i giochi che mi hanno influenzato di più in assoluto.
4)Turok 2, è stato semplicemente strepitoso. Per anni e anni l'ho ripreso in mano. La seconda e la quarta ambientazione hanno dato lezioni importanti.
5) E qui l'ardua sentenza. Il pregio del nintendo 64 era proprio l'elevato numero di capolavori e non riesco a scegliere quale debba entrare in classifica perché significherebbe escluderne altri. Direi Goldeneye, ma anche Jet Force Gemini. Perfect Dark non l'ho giocato dunque non posso esprimermi. Ci sarebbe anche mario 64... vabbé, diciamo Goldeneye.
Una piccola curiosità: nessuno ha mai notato come metroid prime (e seguiti) abbiano elementi in comune sia con turok 2 che con shadowman? Il primo è uno sparatutto che offre territori enormi e ampiamente esplorabili (come prime), il secondo è un adventure nel quale, per avanzare nel vastissimo mondo disponibile, bisognava acquisire nuovi armi e power up (anche questo è un elemento presente nella trilogia di metroid). Di recente ho scoperto che i Retro Studios sono costituiti da alcuni ex membri del team iguana...

Finalmente qualcuno che ha giocato Shadowman! Non ci crederai, ma è la prima volta che mi capita! Gioco bellissimo e, purtroppo, ignoratissimo...  Sad
Io però l'ho messo 5°, non per qualche difetto particolare, ma forse perchè alla fine non mi ha divertito quanto gli altri.
La somiglianza con Metroid, comunque, non l'avevo notata... 

Scollegato  
Read 05/31/10 alle 18:48 #27
Il Carlo Supremo

Verissimo: Retro Studios raccoglie gente di Iguana, Acclaim e persino Rare.
Però la necessità di tornare sui propri passi per poter aprire passaggi prima inaccessibili grazie all'ultima arma trovata è una costante di tutta la serie Metroid, dai tempi del NES, dunque Retro Studios non ha fatto altro che ripescarla per il suo Metroid in salsa poligonale.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Pagine: 1 [2]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido