Mmmh, ma proprio per niente.

Della serie, MK 64 è stato proprio il peggiore. Grafica penosa, un motore tecnico traballantissimo (nei multiplayer a 3 e a 4 giocatori spariva pure il sonoro... gli sviluppatori erano stati costretti a toglierlo o si piantava tutto, evvai!), personaggi composti, incredibilmente, da sprite bidimensionali oltretutto non animati (in Super Mario Kart si voltavano quando venivano sorpassati, ed eravamo su SNES, qua restavano congelati!), poche piste di nota, specie dal pdv della caratterizzazione.
Tutti quelli che hanno conosciuto la saga dal primo gioco per SNES ne hanno sempre parlato male, lo stesso Super Console mi pare lo licenziò con un discreto 77. Gli unici a cui piacque furono coloro che si avvicinarono alla serie a partire da questo, che non rappresentava certo una degna evoluzione a 64 bit.
Diddy Kong Racing non poteva competere con un Mario Kart, ma poteva stravincere con l'episodio a 64 bit, tanto dal pdv tecnico, quanto da quello della giocabilità, quanto, soprattutto, del gameplay.
a leggere tante CONSIDEREVOLi critiche positive su DKracing, mi vien da ridere.....
cioè, marioKart64 gli fa il culo qnd vuole, lo asfalta e riasfalta, gli passa sopra e lo riasfalta di nuovo!
HAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHHA
Zelda OoT è sicuramente tra i miei e i molti gusti preferiti, praticamente Fuori classifica!
come lo è Mario64
Inclassificabili!
quindi metterò, fuori questi:
1Lylat wars
2Banjoo&Kazooei
3Pokémon Stadium2
4BanjooeTooei & Zelda MM
5Blast Cop
all'incirca, ma è difficile strilare una classifica!