Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 02:04
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 ... 4 5 6 7 [8]   Vai giù
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 12/01/11 alle 22:09 #105
Mariobros2

Re: Metroid Prime - Aiuto!!!!

L'ultima cosa che ricordo ( asd ) è che ho ottenuto il Raggio Gelo e l'Aracnosfera.

Scollegato  
Read 12/01/11 alle 22:37 #106
Thelonius Wanderer

http://www.youtube.com/watch?v=bvxkH2kZAIk

Stavo per scrivere un lungo percorso, ma forse questo ti sarà più utile. Buona caccia!
Scollegato  
Read 12/01/11 alle 23:13 #107
Mariobros2

Oh grazie mille!
Ero già arrivato nella stanza con il Metroid "adolescente" (lo descrive così nella scansione) però non sono riuscito ad abbattere le stallattiti nemmeno con il super missile e quindi credevo di aver sbagliato strada. Tongue

Scollegato  
Read 12/01/11 alle 23:23 #108
Thelonius Wanderer

Prego, sono qui apposta.

Scollegato  
Read 12/02/11 alle 09:45 #109
realmaremoto

Da quel che mi ricordo, e mi ricordo sempre ben poco, la gravity suit sta poco dopo la caverna del predatore, in una stanza allagata......incastrata al centro della stanza dentro un pilastro di ghiaccio, mi pare.....mi pare.....

Comunque dopo inizia il pezzo più bello: la figata fregata pirata allagata !

A tal proposito, qual'è la musica delle ambientazioni che vi piace di più?

Io AMO quella della fregata e mi piace parecchio anche quella di Phendranal. ODIO le grotte magmoor (la musica).

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 12/02/11 alle 12:41 #110
GreatChybele

Grotte Magmoor a parte (straodiate pure da me) Prime è un giocone della madonna.. Mamma mia quanto mi piacerebbe un 4° Episodio, sopratutto dopo il deludentissimo Other M dell'anno scorso :S

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 12/02/11 alle 13:26 #111
Thelonius Wanderer

Parlando di MP, dopo Super mai ho testimoniato l'eccellenza come nella Trilogia del Phazon. E il primo capitolo è inarrivabile, ancora oggi.
Realmaremoto, non ti piace il tema di Norfair?  asd Sarò biased, ma ho adorato ogni zolla di terra su Tallon IV, ogni ambientazione e ogni BGM. Man mano che giocavo, cresceva il mio amore per quel pianeta, tanto che ho una lista di luoghi perfetti per la meditazione: se necessario metto in sicurezza il perimetro, poi parcheggio la Morfopalla in un angolo dedicato - il ceppo di un albero, il fondo di un lago, un cratere fumante o un mucchietto di neve. Posso trascorrere piacevolmente anche ore, con un buon caffè, la lucina di conforto della Sfera e la musica di Koji Kondo.
Phendrana, e sai cosa esplori.
Di Echoes ho apprezzato il tema di Maridia, magistralmente orchestrato, come pure quello di Torvus.
In Corruption, Elysia tutta la vita. AI WONT MOAR!

Sapete cosa mi sarebbe piaciuto nella serie Prime?
La modalità Ricostruzione. Terminato il gioco, hai la possibilità di restare e dare una mano a rimettere in piedi il pianeta provato dal Phazon e dallo scontro. Sogni!
Scollegato  
Read 12/02/11 alle 20:42 #112
Mariobros2

Da quel che mi ricordo, e mi ricordo sempre ben poco, la gravity suit sta poco dopo la caverna del predatore, in una stanza allagata......incastrata al centro della stanza dentro un pilastro di ghiaccio, mi pare.....mi pare.....

Comunque dopo inizia il pezzo più bello: la figata fregata pirata allagata !

A tal proposito, qual'è la musica delle ambientazioni che vi piace di più?

Io AMO quella della fregata e mi piace parecchio anche quella di Phendranal. ODIO le grotte magmoor (la musica).

Trovata. Il problema era che non riuscivo ad abbattere quei caspita di satallattiti, ci avrò sparato contro tutta la mia riserva di missili. Tutta colpa dell'angolazione sbagliata. Tongue
Adesso dopo aver esplorato le miniere di Phazon devo andare di nuovo alle rovine Chozo.

Ah e io invece adoro la musica delle grotte. asd
Che poi è la stessa di Super Metroid nella zona di Norfair prima di affrontare Ridley.

Scollegato  
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 [8]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido