Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 02:03
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 ... 3 4 5 6 [7] 8   Vai giù
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 06/22/07 alle 10:59 #90
Il Carlo Supremo

Re: Metroid Prime - Aiuto!!!!

Sinceramente sul numero degli oggetti non ti so dare una mano, meglio aspettare Il Dosse che ha decisamente più memoria del sottoscritto (ma solo perché usa meno il cervello...).
Comunque occhio perché, per finire Metroid Prime al 100% bisogna avere anche TUTTE le scansioni.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 06/22/07 alle 11:41 #91
Dosse

Qui purtroppo non posso essere proprio d'aiuto... Ricordarsi le locazioni di tutte le espansione è impresa improba! E come va con il Metroid?
Scollegato  
Read 06/22/07 alle 16:01 #92
spokhh

No, infatti non volevo le locazioni (non le ricordo io che l'ho appena giocato!), ma solo sapere se mi manca un'espansione missili o gigabomba. Comunque, se non ricordate i numeri, capisco!

Sono appunto arrivata alla fine, al boss finale e, visto che mi ha sigillata dentro, immagino che una volta sconfitto non potrò fare altro e quindi neanche cercare gli oggetti che mi mancano.

Per quanto riguarda le scansioni, mi sono accorta con orrore che probabilmente non ho scansionato Flaaghra, la piantaccia putrescente... non ci posso credere!  Cry   Cry  Cry

Scollegato  
Read 06/25/07 alle 13:42 #93
Dosse

Quindi è matematico che non lo completerai al 100%...
Scollegato  
Read 06/25/07 alle 15:10 #94
spokhh

Già...  Sad
E ho anche appena trovato l'ultima (?) espansione missili... quindi sarà tutta colpa di Flaaghra, che si beccherà qualche altro accidente in aggiunta a tutti quelli che le ho tirato prima di ucciderla!  Angry

Scollegato  
Read 06/27/07 alle 17:12 #95
Il Carlo Supremo

A me capitò di arrivare alle miniere Phazon e di accorgermi di non aver scansionato il primo boss, quello schifoso parassita gigante...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 06/27/07 alle 20:25 #96
Wolflink

la regina parassita,il primo boss,niente di più facile,l'unica cosa che odio e che poi sbatti contro l'ascensore e perdi tutte le tue abilità

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 06/28/07 alle 13:13 #97
spokhh

Allora, Carlo, abbiamo una disgrazia in comune...  Sad
Non so tu col parassita regina, ma io Flaaghra l'ho scansionata un sacco di volte, si vede che me ne sono dimenticata proprio la volta che l'ho ammazzata!  Angry

Invece, Wolflink, per me è statto bello affrontare i primi livelli senza strumenti... anche perchè, altrimenti, sarebbe stato troppo facile!

Scollegato  
Read 06/29/07 alle 18:40 #98
Il Carlo Supremo

Io la prima volta non scansionai la regina papuina per il semplice motivo che non conoscevo bene i comandi del gioco, non sapevo dell'importanza delle scansioni, non valutavo già il piacere di finire il gioco al 100%. E quello, a parer mio, è in parte un errore del gioco, perché mi ricordo che all'epoca messaggi simili fioccarono nei forum di tutto il mondo. Non si può buttare il giocatore nell'arena di un boss ad inizio gioco e pretendere che faccia tutto in modo corretto.

Poi, comunque, la scheda memoria, x qualche misterioso motivo, mi ha corrotto i dati salvati, dunque riniziai il gioco da capo, ma non arrivai neppure da Flaaghra, mi scocciai prima. Così come non ho neppure mai finito Echoes. Rimasi infatti fermo proprio ad inizio gioco...

Scollegato  
Read 06/29/07 alle 19:32 #99
spokhh

Già, hai proprio ragione!  Sad
Credo di aver tentato 8 o 9 volte con Flaaghra prima di riuscire ad ammazzarla, e ricordo che alcune volte non l'ho scansionata di proposito proprio perchè già sapevo quello che c'era scritto e non avevo capito l'importanza delle scansioni. Poi però, per pura pignoleria, ho ricominciato ed ero convinta di averlo fatto anche quando l'ho uccisa, e invece...  Cry

Ma Echoes non l'hai finito perchè è brutto o cosa? Nella rece gli avete dato un gran voto ed era il prossimo gioco che volevo fare!

Scollegato  
Read 06/30/07 alle 14:29 #100
Dosse

Anch'io purtroppo la prima volta non ho scansionato tutto proprio perchè non era chiaro a cosa servisse scansionare tutto...
Scollegato  
Read 07/02/07 alle 17:08 #101
spokhh

Sabato l'ho finito!
In realtà volevo andare in giro a cercare quello che mi mancava (penso solo le espansioni gigabombe, visto che ne ho trovate solo 4 e 8 gigabombe in tutto mi sembrano poche), poi mio figlio mi ha spronata ad affrontare il Metroid perchè non ne poteva più, io l'ho minacciato che l'avrei sgridato se avessi vinto perchè mi mancava ancora della roba e alla fine... l'ho ucciso sul serio!
Finito al 92%... che rabbia!

Scollegato  
Read 07/02/07 alle 21:02 #102
Dosse

Complimenti, hai finito il più bel gioco targato Nintendo
Scollegato  
Read 12/01/11 alle 18:06 #103
Mariobros2

Rispolvero il topic perchè mi sono bloccato e ho bisogno d'aiuto. Sad
Allora mi è arrivato un avviso che mi dice: rilevata "qualche cosa" gravitazionale o qualcosa del genere e mi mostra la mappa di Phendrana. Il problema è che non capisco come si arriva in quel punto...è da ieri sera che giro senza sosta (in compenso però ho trovato qualche upgrade Tongue ) ma niente. Sapete dirmi cosa devo fare? Lo so che è una descrizione un pò vaga appena ci rigioco vi dico esattamente cosa viene scritto.
Vi ringrazio in anticipo.

Scollegato  
Read 12/01/11 alle 22:00 #104
Thelonius Wanderer

Mariobros2, penso di poterti aiutare. Dammi lo stato del tuo equipaggiamento, da lì ti farò da guida.
Scollegato  
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 [7] 8   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido