Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 01:57
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 [2]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 11/11/08 alle 15:13 #15
Fabry

Re: Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations

Cambiato voto, il 10 T&T lo merita tutto, se non di più
Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! XDXDXDXD
Medix,per favore...10 significa:"perfetto" XD

Scollegato  
Read 11/11/08 alle 15:22 #16
Medix93

Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! XDXDXDXD
Medix,per favore...10 significa:"perfetto" XD

Giocalo e capirai che T&T è perfetto. IMHO

Scollegato  
Read 11/11/08 alle 15:27 #17
Fabry

Giocalo e capirai che T&T è perfetto. IMHO
Ecco,l'ultima parola è il problema.Fosse per me,metterei 10 a un sacco di giochi che nn lo valgono.E' una cosa che si chiama "affetto" e ti fa dimenticare i difetti del gioco.Lascia perdere quello che vale per te T&T,e concentrati su quello che è veramente Wink

Scollegato  
Read 11/11/08 alle 15:36 #18
Medix93

Ecco,l'ultima parola è il problema.Fosse per me,metterei 10 a un sacco di giochi che nn lo valgono.E' una cosa che si chiama "affetto" e ti fa dimenticare i difetti del gioco.Lascia perdere quello che vale per te T&T,e concentrati su quello che è veramente Wink

Ci ho pensato veramente tanto, e non è solo per l'affetto, ma per il gioco come è costruito. Curato in ogni dettaglio, la grafica stupenda, e una trama che tutti gli altri giochi si possono solo sognare. Poi non sono l'unico a dare 10 a questo gioco, se vai a leggere i commenti in giro per il Web noterai che tutti meno di 9 non gli danno. Certo, 10 può essere un po' esagerato, ma meno di 9,5 io non gli do. E poi una recensione deve essere anche un minimo soggettiva, altrimenti mettendo in risalto solo pregi e difetti alla fine potresti anche essere indeciso. Ma se in una recensione si riesce a leggere anche come ha reagito il recensore e la gioia nel parlare del titolo, allora sarebb un'acquisto sicuro. Poi vabè, potrebbe pure valere meno di 10 ( ma non meno di 9 ) , ma se qualcuno mi chiede il voto che io do a T&T non ci penso 2 volte a rispondergli. E comunque, come ti ho già detto più volte, accetterò critiche su questo voto solo da chi il gioco l'ha giocato asd

Scollegato  
Read 11/11/08 alle 15:45 #19
Fabry

Ci ho pensato veramente tanto, e non è solo per l'affetto, ma per il gioco come è costruito. Curato in ogni dettaglio, la grafica stupenda, e una trama che tutti gli altri giochi si possono solo sognare. Poi non sono l'unico a dare 10 a questo gioco, se vai a leggere i commenti in giro per il Web noterai che tutti meno di 9 non gli danno. Certo, 10 può essere un po' esagerato, ma meno di 9,5 io non gli do. E poi una recensione deve essere anche un minimo soggettiva, altrimenti mettendo in risalto solo pregi e difetti alla fine potresti anche essere indeciso. Ma se in una recensione si riesce a leggere anche come ha reagito il recensore e la gioia nel parlare del titolo, allora sarebb un'acquisto sicuro. Poi vabè, potrebbe pure valere meno di 10 ( ma non meno di 9 ) , ma se qualcuno mi chiede il voto che io do a T&T non ci penso 2 volte a rispondergli. E comunque, come ti ho già detto più volte, accetterò critiche su questo voto solo da chi il gioco l'ha giocato asd
Ma io nn sto criticando il gioco! Shocked
Allora,ti faccio un esempio.per me,Super Paper Mario vale 10,perchè mi ha colpito lo stile del gioco.Anche TP vale 10,perchè è stato il mio primo Zelda e mi è piaciuta molto la trama.ma ciò nn significa che questi giochi valgano 10,anzi.Ogni videogiocatore è diverso:io ho fatto una rece di FF,gli ho messo 9 e qualcosa,mi hai detto di essere stato di parte.Ora i ruoli sono invertiti.Ma questo nn significa nulla,perchè per me FF IV varrà sempre 10(mi ero trattenuto anch'io asd) e per te T&T vale 10.Potrei sostenere le tue stesse argomentazioni per FF IV, ma poi mi accorgerei che è una questione di gusti.Per te FF IV vale meno di 8,anche se nn l'hai provato,perchè sai che è un genere nn del tutto adatto a te.Idem per me con T&T.Ma quello che si deve valutare è il gioco in sè,ergo probabilmente entrambe le nostre rece nn sono completamente valide,perchè siamo troppo affezionati a questi titoli per riconoscere certi difetti.Spero che tu abbia capito Wink

Scollegato  
Read 11/11/08 alle 15:59 #20
Medix93

Ma io nn sto criticando il gioco! Shocked
Allora,ti faccio un esempio.per me,Super Paper Mario vale 10,perchè mi ha colpito lo stile del gioco.Anche TP vale 10,perchè è stato il mio primo Zelda e mi è piaciuta molto la trama.ma ciò nn significa che questi giochi valgano 10,anzi.Ogni videogiocatore è diverso:io ho fatto una rece di FF,gli ho messo 9 e qualcosa,mi hai detto di essere stato di parte.Ora i ruoli sono invertiti.Ma questo nn significa nulla,perchè per me FF IV varrà sempre 10(mi ero trattenuto anch'io asd) e per te T&T vale 10.Potrei sostenere le tue stesse argomentazioni per FF IV, ma poi mi accorgerei che è una questione di gusti.Per te FF IV vale meno di 8,anche se nn l'hai provato,perchè sai che è un genere nn del tutto adatto a te.Idem per me con T&T.Ma quello che si deve valutare è il gioco in sè,ergo probabilmente entrambe le nostre rece nn sono completamente valide,perchè siamo troppo affezionati a questi titoli per riconoscere certi difetti.Spero che tu abbia capito Wink

Sìsì, capito. Sapevo di non dover fare questa recensione, perchè si sarebbe criticato il voto asd . E comunque io non ho mai detto che FF vale meno di 8, proprio perché non l'ho mai giocato. Ah, e non sono l'unico a dare 10 a questo gioco, c'è anche qualcun'altro Roll Eyes . ( No, non è Maxxeo, anche perché ancora non l'ha finito asd )

Scollegato  
Read 11/11/08 alle 16:03 #21
Fabry

Beh,vorrà dire che è un altro fan della serie.A molti FF nn piace perchè è un rpg,che è un genere riservato a pochi eletti.Ma ciò nn vuol dire che gli rpg facciano schifo,come molti dicono XD

Scollegato  
Read 11/11/08 alle 18:06 #22
GreatChybele

Dai Medix un pò di serietà così sembra che PW sia raccomandato XD Sappiamo tutti che sei di parte ma giudica veramente il game per quello che è non per quanto ti piace :O Sicuramente è da 8 ma 10 è tanto eh.. Negli ultimi 2 anni secondo me al 10, ci è arrivato SOLO Bioshock :| (o gli si è avvicinato ecco xD)

Read 11/11/08 alle 18:13 #23
Medix93

Dai Medix un pò di serietà così sembra che PW sia raccomandato XD Sappiamo tutti che sei di parte ma giudica veramente il game per quello che è non per quanto ti piace :O Sicuramente è da 8 ma 10 è tanto eh.. Negli ultimi 2 anni secondo me al 10, ci è arrivato SOLO Bioshock :| (o gli si è avvicinato ecco xD)

Vabè, rimetto il 9 asd . 8 proprio non me la sento di darglielo ç_ç .

Scollegato  
Read 11/11/08 alle 18:14 #24
Fabry

Vabè, rimetto il 9 asd . 8 proprio non me la sento di darglielo ç_ç .
Ti capisco...

Scollegato  
Read 11/11/08 alle 18:16 #25
Medix93

E meno male che per la recensione sono stato deciso fin da subito a scriverla obiettivamente, altrimenti qua si scatenava il putiferio XD

Scollegato  
Read 11/13/08 alle 21:22 #26
rotus67

Bella rece comunque eh asd

Pagine: 1 [2]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido