Preso.
E' il classico Bomberman con qualche gustosa aggiunta. Le modalità sono Classica, Ride (cadono bombe dal cielo e devono essere vitate), una dove bisogna raccogliere e tenere sino allo scadere del tempo una Corona (stile "Raccogli il Sole Custode" di Mario Kart), Tempo (una volta colpito, sopra ad un Bombermen compare un cronometro. Se tocca lo zero, perde. Il cronometro si può "passare" ad un altro giocatore toccandolo) e Squadre.
Gli oggetti sono i soliti, più qualche aggiunta (tipo un razzetto -che si attiva scuotendo il WiiMote- per volare un poco fuori dallo schermo). Possono essere disabiliti offline oppure farne comparire solo alcuni.
Gli scenari sono 8 e tutti vari, ad esempio in uno si può pilotare un UFO (!), in un altro degli zombie rubano le bombe ecc. ecc.
Offline è ottimo, si possono impostare delle frasi (4 durante il gioco, 4 di vittoria, 4 di sconfitta) attivabili con A. Non ho capito come mettere il Mii

Non ha alcuna modalità single-player, presente invece nella versione su DVD (che non arriverà in Europa). Ho incontrato un certo Walessio era che penso io?