Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/23/12 alle 01:26
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 ... 3 4 5 6 [7]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 08/04/10 alle 23:32 #90
Maxxeo

Re: POLEMIZZARE CON LA REDAZIONE!

A me piacciono tanto tanto queste uova *__*

B T L T
Scollegato  
Read 08/05/10 alle 12:17 #91
Il Carlo Supremo

Meno male, occhio a non farne una indigestione però! asd

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 08/05/10 alle 12:18 #92
Il Carlo Supremo

Ah, sono arrivate le freccine! Afro

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 08/05/10 alle 15:56 #93
DaWiide96

A me piacciono tanto tanto queste uova *__*
E a me piacciono i treni.
asd

[img]http://img14.
Scollegato  
Read 08/06/10 alle 13:04 #94
spokhh

Ah, sono arrivate le freccine! Afro

Bravi! Ora è tutto perfetto!  Afro
E poi sono verticali: mi piacciono! 

Scollegato  
Read 08/24/10 alle 15:54 #95
Mariobros2

Mi piacciono le uova, ottima scelta.

Scollegato  
Read 05/05/12 alle 00:31 #96
Mad Syri0n

dico la mia sul 11 a mario galaxy di nru, e chiedo perdono in anticipo se ritiro in ballo quel argomento ma mi pare che nessuno abbia colto l'ironia di quel 11, certamente non è obbiettivo ma credo e io l'ho interpretato cosi che il 11 non indica la reale qualità del gioco come fuori scala come un motivo per dirvi : raga per una volta fregatevi dei voti questo gioco va preso a prescindere qualsiasi voto gli venga attribuito, non importa se 10, 9 o 11 ma prendetelo e per una volta non badate al numero....
Scollegato  
Read 05/05/12 alle 09:34 #97
realmaremoto

mai avuto niente da ridire sull'11 a mario galaxy Grin

Anzi per me è un 16 pieno, guarda....

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 05/05/12 alle 14:45 #98
Il Carlo Supremo

Premesso che avevo già interrotto la discussione sull'11 di NRU a SMG perché non c'erano le possibilità di instaurare un contraddittorio (ora che il Magiustra s'è iscritto a questo foro forse ci sarebbero, ma non mi pare davvero il caso di riesumare certe faccende dal peso risibile) e questo non era certo il posto adatto per parlarne, la loro è stata sicuramente una boutade che, presa con leggerezza, goliardia e simpatia ci sta pure tutta, perché è uno di quei giochi, il Galaxy, che ti rimane dentro.
Certo è che non tutti capiscono e apprezzano le battute, c'è chi tende a pigliarle troppo sul serio, dunque certe provocazioni, per di più quando arrivano da una rivista ufficiale, rischiano di tramutarsi in 'boomerang' ('venduti', 'buffoni'... è ciò che si è sentito anche qua dentro, ricordate?).
Comunque, la cosa ideale è rimanere sempre seriosi, specie quando si recensisce un gioco, perché voi/noi nintendofili siete/siamo pignoli fino all'inverosimile, capace anche di attaccarvi/ci ad uno 0,3 di troppo o in meno.
Da parte nostra, insomma, occorrerebbe ponderare, col bilancino del farmacista, ogni singolo centesimo di voto, quand'è possibile, anche perché simili votoni provocano poi che qui la gente si lamenti di un 8,5 dicendoci 'ma non è mica brutto, sto gioco, allora perché 'sto votino??', ma da parte vostra sarebbe anche giusto e corretto leggere per bene l'intera recensione, anche per correttezza in chi si sbatte a scriverla, prima di criticarla, e non soffermarvi solo sul voto, che non riassumerà mai la qualità/le qualità di un gioco, ma serve solo per schematizzare un po'...
« Ultima modifica: 05/05/12 alle 14:49 da Il Carlo Supremo »

Scollegato  
Read 05/05/12 alle 15:09 #99
Mad Syri0n

carlo mi crederai che non guardo quasi mai il voto di una recensione? sinceramente me frego poco che niente, mi interessa il testo e anzi sono uno dei pochi che vorrebbero che i voti si togliessero e staremo tutti meglio
Scollegato  
Read 05/05/12 alle 15:11 #100
Il Carlo Supremo

Eh, ma guarda, dato che a volte riesco anche a scrivere 5 pagine fitte fitte di review, perdendoci pomeriggi su pomeriggi, è una gioia sentirtelo dire! smitten
Anche perché, se tu leggi molto bene il pezzo, la discussione che ne seguirà qui sul foro non potrà che beneficiarne! Afro

Scollegato  
Read 05/05/12 alle 15:17 #101
Mad Syri0n

Eh, ma guarda, dato che a volte riesco anche a scrivere 5 pagine fitte fitte di review, perdendoci pomeriggi su pomeriggi, è una gioia sentirtelo dire! smitten
Anche perché, se tu leggi molto bene il pezzo, la discussione che ne seguirà qui sul foro non potrà che beneficiarne! Afro

se vai a leggere le recensioni che ho postato qui dentro capirai che anche io scrivo tanti carrateri Smiley anzi in una ho superato il limite ammesso di testo e ho dovutotagliarlo a metà...prima metà nel post della recensione l'altra ho dovuto metterla a mò di commento xD si cmq tranquillizzati , non giudico il voto che si da a una recensione, non critico il voto caso mai critico il testo Smiley
Scollegato  
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 [7]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido