Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/22/12 alle 09:00
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 05/20/08 alle 16:40 #0
Il Carlo Supremo

BENVENUTI NEL MAGAZZINO DELLE MERAVIGLIE

Con il 20 Maggio, anche in Europa si sono spalancate le porte del servizio WiiWare, il magazzino delle meraviglie che introduce de facto il digital delivery anche nel mondo Nintendo.
Volete chiedere consiglio sull'acquisto di un gioco?
Siete bloccati da qualche parte e non riuscite a procedere col titolo appena scaricato?
Questa è la (sotto)sezione giusta!!!  Afro

Cos'è il WiiWare

Disponibile attraverso il Canale Wii Shop, WiiWare apre i battenti ad una serie di nuovi titoli creati appositamente per essere scaricati su Wii. A partire da appena 500 Wii Points, i titoli WiiWare offrono esperienze di gioco varie e innovative realizzate da un ampio ventaglio di sviluppatori.

Se la tua console Wii è connessa ad Internet, WiiWare ti permetterà di scoprire questi nuovi titoli esclusivi, da avventure incantate a entusiasmanti sfide di gioco, realizzati su misura della console e delle sue caratteristiche uniche. Come nel caso della Virtual Console, per accedere a WiiWare è sufficiente selezionare l'apposita icona nel Canale Wii Shop.

Su WiiWare ce n'è per tutti i gusti. Preparati a scoprire l'ultimo stadio nell'evoluzione di Wii, e divertiti con questa vasta gamma di giochi ad un prezzo accessibile.

« Ultima modifica: 05/20/08 alle 16:49 da Il Carlo Supremo »

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 05/20/08 alle 17:23 #1
Maxxeo

Re: BENVENUTI NEL MAGAZZINO DELLE MERAVIGLIE

Bellissima la nuova sottosezione! Cheesy
Anche non potendo sfruttare il WiiWare, son sempre stato favorevole a questo bellissimo servizio.

B T L T
Scollegato  
Read 05/20/08 alle 17:29 #2
Il Carlo Supremo

Passerai mai all'ADSL!?

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 05/20/08 alle 17:40 #3
Maxxeo

Passerai mai all'ADSL!?
Finchè qualcuno dall'alto non deciderà che pure gli abitanti di un paesino vorrebbero l'Adsl... ma vabbè, non ci lamentiamo! Magari prima o poi conoscerò qualche buona anima disposta a sfruttare la sua connessione a banda larga per scaricarmi qualche gioco WiiWare... Wink

B T L T
Scollegato  
Read 05/20/08 alle 17:42 #4
Il Carlo Supremo

Però se ti fai scaricare il gioco da qualche tuo amico, devi portargli il Wii, perché un titolo scaricato su un Wii può essere usato solo da quella console.

Scollegato  
Read 05/20/08 alle 18:18 #5
Maxxeo

Però se ti fai scaricare il gioco da qualche tuo amico, devi portargli il Wii, perché un titolo scaricato su un Wii può essere usato solo da quella console.
Davo per scontato il fatto che nessuno dei miei amici possiede un Wii (e a dirla tutta neppure un DS), quindi sottointendevo pure il dover (mio malgrado Tongue) prestare la bianca console!
Il povero Maxxeo perso in una terra di sonari e senza banda larga asd

B T L T
Scollegato  
Read 05/20/08 alle 19:41 #6
Dosse

Davo per scontato il fatto che nessuno dei miei amici possiede un Wii (e a dirla tutta neppure un DS), quindi sottointendevo pure il dover (mio malgrado Tongue) prestare la bianca console!
Il povero Maxxeo perso in una terra di sonari e senza banda larga asd

Quale supplizio asd
Complimenti per la firma comunque
Scollegato  
Read 05/20/08 alle 20:07 #7
Stippy

bella, la nuova sezione, anche se consiglierei di sfruttare un uovo di yoshi per indicare se ci sono nuovi post o no anche nella pagina principale, così non bisogna ogni volta aprire la sezione wii friends!!! Afro

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 05/20/08 alle 21:07 #8
Puch

Bellissima la nuova sottosezione! Cheesy

quoto

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 10/05/09 alle 20:33 #9
Kooparap

grazie del benvenuto vi sembrerà strano ma in questi topic sono entrato solo oggi per la prima volta

koopa troopa's kart!!
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido