Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/22/12 alle 08:32
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 01/21/08 alle 14:20 #0
gemelli nintendosi

Donkey Konga 2

abbiamo appena comprato questo splendido gioco(per il modico prezzo di 19€  asd): Parliamo qui di DKC2 ma anche di tutti gli altri giochi con i bonghi , oltre che i motivi perchè DKC3 Cry  non si è mai visto da noi.....  Cry

Read 01/21/08 alle 15:18 #1
Il Carlo Supremo

Re: Donkey Konga 2

Aspetta, vuoi parlare della serie di Donkey Kong Country (DKC) o di Donkey Konga?
Io di quest'ultima saga, ho provato i primi due, e soprattutto il primo mi ha divertito un mondo, non c'è che dire.
Il più divertente e ben fatto dei giochi bongosi, però, rimane Donkey Kong Jungle Beat!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/21/08 alle 16:07 #2
gemelli nintendosi

Intendo Donkey conga e concordo su DKJB !!!!comunque qua puoi parlare di tutti i giochi bongosi Afro

Read 01/21/08 alle 19:21 #3
Il Carlo Supremo

Ma voi avete finito Jungle Beat?

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/28/08 alle 19:45 #4
gemelli nintendosi

certo!e ti faccio anche una mini rece: asd
trama://
grafica:9.5
+bellissima,una delle migliori per GC
+il pelo sembra quello del peluche di trudy!
sonoro:8.5
+mottivetti divertenti e orecchiabili.
-non sono quelli classici di DK
+voci divertenti
giocabilità9.5
+bonghi stupendi!
+rendono questo gioco unico nel suo genere,rivoluzionando i platform dueddì
+le combo!
longevità8.5
+16 livelli!...
-non sono poi tanti..
+per andare avanti nel gioco bisogna rifarli con punteggi alti..
+e anche quando lo hai finito,c'è molta rigiocabilità
voto finale:9
IL miglior platform per GC subito dopo mario sunshine,impreziosito dai bonghi !

Read 01/29/08 alle 14:36 #5
Il Carlo Supremo

Concordo soprattutto sulla grafica... il fur shading mi è sempre garbata tantissimo come tecnica e davvero non capisco come mai sia usata così saltuariamente... Huh

Scollegato  
Read 01/29/08 alle 15:03 #6
gemelli nintendosi

Concordo soprattutto sulla grafica... il fur shading mi è sempre garbata tantissimo come tecnica e davvero non capisco come mai sia usata così saltuariamente... Huh
gia concordo.non riesco a capirlo neanche io e gli unici giochi dove l'ho visto sono Mario Galaxy e questo.Poi non capisco una cosa :nello splendido DKconga uno dei  punti deboli è la grafica:So che è realizzato da Namco , ma nnon avrebbero potuto riprendere il modello di DKJB?

Read 01/30/08 alle 11:58 #7
Il Carlo Supremo

Anche in Starfox Adventures si trova il fur shading. Anzi, si può dire che sia stata proprio la Rare ad introdurlo. Per lo meno nei giochi Nintendo.

No, Donkey Konga non potrebbe mai avere una splendida grafica per il semplice motivo che non servirebbe e in più distrarrebbe i musicisti dall'esecuzione. Certo, qualcosa in più poteva essere fatto, ma non troppo.

Scollegato  
Read 02/03/08 alle 18:51 #8
Feffe

JB ha le miglior comparse di tutti i giochi Mariosi: le scimmiette smitten asd asd
Ma voi avete finito Jungle Beat?
Sì, ma non con tutte le medaglie di platino. Alcune sono impossibili °_°

Capitan Rainbow: guida italiana! http://crainbowita.wordpress.com
Scollegato  
Read 02/03/08 alle 22:54 #9
Il Carlo Supremo

Verissimo... Jungle Beat ha un livello di difficoltà a tratti inavvicinabile...

Piuttosto... notare come l'effetto "bagnato" dell'immagine postata poco sopra sia poi stato riproposto con successo in Super Mario Galaxy.

Scollegato  
Read 02/29/08 alle 18:41 #10
gemelli nintendosi

ho potuto provare(col cappy e un altro mio amico)a giocare a donkey konga in 4 (veramente 2 guardavano,perchè ho solo 2 bonghi e col pad è noioso ) ed è IL gioco in multiplayer della old -generaton,insieme a wario ware mega party inc,

Read 03/01/08 alle 13:36 #11
Puch

DKJB è un gioco a dir poco magnifico!

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 03/01/08 alle 16:19 #12
Walessio

DKJB è un grandissimo gioco, che riesce a innovare in maniera molto semplice un concept banalissimo come quello di un platform.
Ed è pieno di segreti!
Comunque non capisco cosa ci trovate di così difficile, io le medaglie platino le ho prese senza faticare troppo...

...in my opinion, in my opinion, in my humble opinion

MEEE!!!
Scollegato  
Read 02/01/09 alle 23:03 #13
The Begin Of World

platino???
nemmeno sapevo che c'era....ma sono ancora a metà gioco.......
Scollegato  
Read 10/12/09 alle 20:37 #14
Kooparap

abbiamo appena comprato questo splendido gioco(per il modico prezzo di 19€  asd): Parliamo qui di DKC2 ma anche di tutti gli altri giochi con i bonghi , oltre che i motivi perchè DKC3 Cry  non si è mai visto da noi.....  Cry

il gioco più bello della serie dk è secondo me quello con i bonghi

koopa troopa's kart!!
Scollegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido