Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/22/12 alle 08:19
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 ... 21 22 23 24 [25]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 11/04/11 alle 19:54 #360
realmaremoto

Re: ARRIVANO I MOSTRI!!

Ciao ragazzi Grin

L'altro giorno, ad Halloween, la mia famiglia mi ha fatto una bellissima sorpresa; erano a casa da un pò di giorni, tutte e 3 con la febbre, quindi non si poteva organizzare di andare, che so, a cena fuori ed hanno pensato bene di preparare una cena a tema Horror (c'erano gli occhi di serpente nero, le ossa di mummia, la brodaglia di vermi di cadavere eccetera Grin) e si sono mascherate con quello che avevano in casa. Vi posto delle foto, visto che vi parlo sempre di loro almeno potrete associarle ad un viso, d'ora in poi Grin

Scusate per la scarsa qualità delle foto ma non c'era troppa luce e la telecamera del 3DS è quella che è

Lei è Viola, mia figlia più grande. Ha 6 anni, 7 a Febbraio ed è l'orgoglio del suo papà....un angelo Grin

Lei invece è Aurora, mia moglie. La santa donna che mi sopporta Grin

E lei invece è Gaya, il demonietto che già avete visto Grin

Vi metto anche una foto che abbiamo fatto io e Viola con la modalità "incontro" della fotocamera del 3ds. Ho riso per tutta la sera

bhuahahahahahahahhahah

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 11/04/11 alle 20:18 #361
Wolflink

Oddio, l'ultima è fantastica, sto morendo

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 11/04/11 alle 20:37 #362
Mariobros2

Potrei avere il numero di telefono della ragazza nell'ultima foto?   

Scollegato  
Read 11/04/11 alle 20:48 #363
Fabry

Che bella famiglia Mare, complimenti davvero Cheesy

L'ultima foto è da incorniciare

Scollegato  
Read 04/22/12 alle 18:05 #364
Medix93

Mi permetto di uppare il topic con una nuova, zeldosa foto

Collegato  
Read 04/22/12 alle 18:07 #365
Mariobros2

Finalmente! 

Scollegato  
Read 04/22/12 alle 18:35 #366
Il Carlo Supremo

Shocked Ma... ma... è una parrucca o adesso sei davvero così conciato!? Già che c'eri potevi tingerti biondo... Roll Eyes
E poi perché quello sguardo da maniaco? asd

Il resto però è impeccabile! Afro

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 04/22/12 alle 18:39 #367
Medix93

Shocked Ma... ma... è una parrucca o adesso sei davvero così conciato!? Già che c'eri potevi tingerti biondo... Roll Eyes
E poi perché quello sguardo da maniaco? asd

Il resto però è impeccabile! Afro

Sìsì, ora son così, ma a breve li vado a tagliare per farli esattamente come Link, con tanto di tinta. asd
E non è uno sguardo da maniaco.

Collegato  
Read 04/22/12 alle 20:42 #368
Fabry

Complimenti, bel costume... pivello. [cit.] Roll Eyes

Scollegato  
Read 04/22/12 alle 23:21 #369
Il Carlo Supremo

Sìsì, ora son così, ma a breve li vado a tagliare per farli esattamente come Link, con tanto di tinta. asd
E non è uno sguardo da maniaco.

Sul serio?
... cioé, fammi capire... vai dal barbiere con il Mario & Yoshi's friends in mano, gli porgi la foto di Link e gli dici me li faccia così!? Shocked

Noto ora le foto del Mare: ha una famiglia stupenda, l'idea di organizzare party tematici così, giusto per risollevarsi dalla noia, è incredibile e mi fa apparire ancora più poltrone dato che, quando me voglio dà 'na botta de vita rispolvero un OAV di Lupin o riguardo il Signore degli Anelli...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 04/22/12 alle 23:23 #370
Medix93

Sul serio?
... cioé, fammi capire... vai dal barbiere con il Mario & Yoshi's friends in mano, gli porgi la foto di Link e gli dici me li faccia così!? Shocked

Noto ora le foto del Mare: ha una famiglia stupenda, l'idea di organizzare party tematici così, giusto per risollevarsi dalla noia, è incredibile e mi fa apparire ancora più poltrone dato che, quando me voglio dà 'na botta de vita rispolvero un OAV di Lupin o riguardo il Signore degli Anelli...

Esattamente, e consiglio pure al barbiere di iscriversi al MEYF.

Collegato  
Pagine: 1 ... 21 22 23 24 [25]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido