Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/22/12 alle 08:08
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 10/08/07 alle 10:28 #0
Il Carlo Supremo

BANJO KAZOOIE LA VENDETTA DI GRUNTY A 5.99

Ieri, mentre mi aggiravo con fare svogliato per il centro commerciale della mia città, sono stato attratto da una scatolina per GBA, finita chissà come in mezzo all'esposizione per DS.
L'ho agguantata subito, anche perché sulla confezione portava l'effige di due personaggi a me molto noti e amati: Banjo e Kazooie. Si trattava, infatti, di Banjo - Kazooie La vendetta di Grunty ( o Grunty's Revenge), titolo ormai vecchiotto che sanciva il definitivo addio dell'orso e del pennuto made in UK dalle console Nintendo.
Sebbene Leo non me ne avesse parlato troppo bene (all'epoca fu lui ad occuparsi della recensione!), non ci ho pensato su e l'ho subito acquistato. Del resto sei euro per un gioco del genere sono davvero ben spesi, ma visto che oggigiorno è tanto raro, l'avrei pagato anche il doppio o il triplo (non più, però!).
Bhé, che dire, non siamo di certo di fronte ai due episodi per Nintendo 64, ma del resto non siamo neppure su Nintendo 64, quindi, a dispetto della nostra non entusiastica recensione a mio avviso il gioco funziona, anche se effettivamente lo si finisce molto più in fretta del solito.
Strepitosa, poi, la grafica! Ultimamente, quando passo da DS a GBA storco sempre il naso, cosa che non è accaduta giocando a Grunty's Revenge. Insomma, i Rare ci hanno lasciato come addio un gioiellino che meriterebbe di essere provato!!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 10/08/07 alle 12:07 #1
spokhh

Re: BANJO KAZOOIE LA VENDETTA DI GRUNTY A 5.99

Ah, che nostalgia!  Cry

Scollegato  
Read 10/08/07 alle 14:56 #2
Medix93

Le trovassi anche io offerte così... Sad

Collegato  
Read 10/08/07 alle 14:59 #3
gianluca944

Gamestop?asd

Read 10/08/07 alle 19:43 #4
Feffe

Il così detto "Banjo 1.5" (la trama è dopo Banjo-Kazooie ma prima di Tooie), lo ritengo un gioco simptico, ma triste dell'eredità che porta (I due Banjo sul 64 erano dei Capolavori, questo no).
Qualche pecca di Levels Design, qualche pecca di Grafica, non lo fanno entrare tra i "Best Rare" ma rimane un bel gioco, poi a 6€...  Wink

P.S. Anche se è particolare consiglio "Sambre Wulf", sempre dei Rare, sempre per GBA. E' un Platform-Puzzle Game in "2D alla DKCountry" abbastzna divertente.

Capitan Rainbow: guida italiana! http://crainbowita.wordpress.com
Scollegato  
Read 10/08/07 alle 19:48 #5
Il Carlo Supremo

No, quelli sono troppo furfantelli coi prezzi, così l'avrei trovato solo di quindicesima mano...
Conad! Wink

Gamestop?asd

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 10/08/07 alle 21:05 #6
gianluca944

No, quelli sono troppo furfantelli coi prezzi, così l'avrei trovato solo di quindicesima mano...
Conad! Wink

Ah ecco,io ci passo di solito e non l'avevo mai visto..ormai i giochi a poco prezzo usati per GC-GBA ce li siamo arraffati tutti noi due Wink

Read 10/08/07 alle 21:18 #7
GreatChybele

Bè la Rare non è che abbia fatto dei gran giochi per portatili nintendo da quando si è allontanata dalla grande N, grunty revenge era carino dai, imparagonabile ai due colossi su 64 ma piacevole come gioco per gba. Sabre Wulf era demenziale come pochi ma dato lo standard di qualità alla quale ci aveva abituato la rare, come l'episodio dell'orso su gba pure questo ha deluso nonostante fosse un remake. Pure Banjo Pilot ha abbastanza scandalizzato i fan, e diddy uscito da poco su ds ha davvero rovinato un mito classe 64 bit.. Rare che fine hai fatto?

Read 10/10/07 alle 11:22 #8
spokhh

Conad?!
Da voi vendono i giochi al supermercato? Ma dove vivete, nel Paese delle Meraviglie?!  Shocked

Conad! Wink

Scollegato  
Read 10/10/07 alle 11:26 #9
Il Carlo Supremo

Li vendono al Conad, al GS, forse pure alla Coop. Il primo supermercato a tenerli fu l'ipersidis... Roll Eyes

Scollegato  
Read 10/10/07 alle 11:28 #10
spokhh

Non ho parole... a questo punto promuoverò una protesta fra i videogiocatori di Bologna!  Angry

Scollegato  
Read 10/11/07 alle 16:47 #11
Leonard

Sì Carlo, tecnicamente non era affatto male, però finiva un po' troppo in fretta ed era più banale degli altri Banjo Kazooie... Ok, siamo sempre su Game Boy Advance, ma alcuni errori andavano davvero limati. Il fatto, ad esempio, che bastava spostarsi di una schermata per veder riapparire tutti i nemici frustrava e non poco...  tickedoff

Se le ragazze si sentono sole... mi chiamino pure! Cool
Scollegato  
Read 10/14/07 alle 19:28 #12
ConanEdogawa94

Conad... I miei nemici, mi hanno fregato il nome, e l'hanno modificato! E PURE MALE! asd

Comunque, da quanto ne sò, questo non era un grandissimo titolo rispetto ai due per N64..

Dovrei mettere qualcosa di interessante in firma. Ma non lo farò.
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido