Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/22/12 alle 07:46
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 02/08/12 alle 22:52 #0
PhazonCode

POKÈMON, UN PREQUEL?

Stasera scorrendo la bacheca di Facebook mi sono imbattuto in quest'immagine:

E ho pensato, se invece di continuare a fare sequel su sequel, facessero appunto dei prequel sulle avventure del prof. oak/elm/birch/etc? Secondo me sarebbe una cosa interessante, e almeno non verrebbe fuori una merda (ogni riferimento a cose o persone è puramente casu*COFF*VERSIONEBIANCASIODJASM*COFF COFF*).

Che ne pensate?
« Ultima modifica: 02/08/12 alle 22:55 da PhazonCode »

“So you know, cats are interesting. They are kind of like girls. If they come and talk to you,it’s great. But if you try to talk to them it doesn’t always go so well.”
- Shigeru Miyamoto, Nintendo
Scollegato  
Read 02/08/12 alle 23:25 #1
Il Carlo Supremo

Re: POKÈMON, UN PREQUEL?

Insomma un gioco che ci dica com'era Oak da giovane, ho capito bene?

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/09/12 alle 07:00 #2
PhazonCode

Insomma un gioco che ci dica com'era Oak da giovane, ho capito bene?

Si, qualcosa del genere. Non era Agatha dei superquattro a dire che oak era un grandissimo allenatore? Ahah poi magari mi sbaglio non ci gioco da anni

“So you know, cats are interesting. They are kind of like girls. If they come and talk to you,it’s great. But if you try to talk to them it doesn’t always go so well.”
Scollegato  
Read 02/09/12 alle 10:02 #3
realmaremoto

Io ho un'altra idea: e se smettessero definitivamente di rompere le pokèballe all'umanità e smettessero di esistere tutto d'un tratto, tutti insieme, sparire dalla realtà conosciuta fintanto che rimane un briciolo di criterio anche ad un solo bambino ? che ne direste ? una grande idea, no ?

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 02/09/12 alle 12:27 #4
Il Carlo Supremo

Si, qualcosa del genere. Non era Agatha dei superquattro a dire che oak era un grandissimo allenatore? Ahah poi magari mi sbaglio non ci gioco da anni

Ah, è vero... certo che la magia delle prime due saghe pare oggi qualcosa di inarrivabile... smitten

Io ho un'altra idea: e se smettessero definitivamente di rompere le pokèballe all'umanità e smettessero di esistere tutto d'un tratto, tutti insieme, sparire dalla realtà conosciuta fintanto che rimane un briciolo di criterio anche ad un solo bambino ? che ne direste ? una grande idea, no ?

Se la serie continuerà di questo passo, sarebbe la soluzione migliore... speriamo che si rimetta in carreggiata...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/09/12 alle 13:58 #5
Araknie The Bad Spider

A me Pokèmon Nero è piaciuto, non capisco perchè Bianco sia così differente faccia così schifo a tutti.

I Pokèmon pure sicuramente migliori di quegli orribili disegni della 3a e 4a generazione, mamma che tamarrate in quegli anni.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 02/09/12 alle 14:57 #6
Il Carlo Supremo

In effetti i Pokémon sono un pochino migliorati, ma la colpa è del gameplay che non si rinnova...

Scollegato  
Read 02/09/12 alle 18:04 #7
PhazonCode

A me Pokèmon Nero è piaciuto, non capisco perchè Bianco sia così differente faccia così schifo a tutti.

I Pokèmon pure sicuramente migliori di quegli orribili disegni della 3a e 4a generazione, mamma che tamarrate in quegli anni.
Quando dico pokemon bianco intendo anche pokemon nero °-°
In effetti i Pokémon sono un pochino migliorati, ma la colpa è del gameplay che non si rinnova...
Non hanno più fantasia, è tutto troppo uguale E sinceramente credo che bianco e nero siano un po' troppo facili..
asd
Se facessero qualcosa di intrigante e soprattutto NUOVO potrebbero romperci le pokeballe, ne varrebbe la pena. Se invece hanno intenzione di fare un altro ennesimo sequel allora possono anche andarsene a quel paese, concordo xD

Scollegato  
Read 02/09/12 alle 21:06 #8
Il Carlo Supremo

Mi son rotto le sfere poké a recuperare MN per proseguire DOPO aver battuto il capopalestra di turno. Passi il capopalestra, passino anche le MN, ma dovrebbero inframezzarle da eventi sempre diversi...

Scollegato  
Read 02/10/12 alle 13:42 #9
Araknie The Bad Spider

A me Nero sembra difficilissimo. LOL

Farò schifo a livellare.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 02/11/12 alle 09:49 #10
Citizen Erased

Allora, premetto che anche io ho trovaro nero e bianco scialbi, e premetto che proprio in questi giorni mi sto godendo su psp con emulatore Pokémon rosso (che gran console che è la psp a riguardo asd )

In ogni caso al giorno d'oggi qualcosa di simile è infattibile per questioni di marketing e logica:

Oak, nel pokédex che ha stilato, aeva solo 151 specie, ciò significa che nella sua carriera non è andato oltre e che per tanto in un suo passato non potrebbero figurare i pokémon dalla seconda generazione in poi.

Questo, unito al fatto che pare quasi che la gente si sia scordata chi siano i primi pokémon (ho assistito a bambini che chiedevano chi fossero Charizard o Mewtwo) significa che non si può riproporre un gioco con solo le creature vecchie, ed inserendo le nuove ne uscirebbe un'opera ipocrita.
Scollegato  
Read 02/11/12 alle 14:11 #11
Il Carlo Supremo

Un Pokémon con solo i primi Pokémon? Ci metterei subito la firma! asd
Poi comunque si potrebbero mettere altri Pokémon senza forzare troppo la mano: magari Oak si è occupato dello studio e della catalogazione dei soli mostriciattoli di Kanto, oppure gli altri li ha visti (dunque nel caso apparterrebbero solo agli sfidanti) senza aver mai avuto occasione di studiarli...
Di certo sarebbe bello visitare una Kanto del passato e il balzo temporale giustificherebbe anche numerosi cambiamenti nel gameplay: metodi di cattura diversi, sistema di avanzamento nella storia differente (chessò, le palestre non erano state inventate...)

Scollegato  
Read 02/11/12 alle 15:01 #12
PhazonCode

Un Pokémon con solo i primi Pokémon? Ci metterei subito la firma! asd
Poi comunque si potrebbero mettere altri Pokémon senza forzare troppo la mano: magari Oak si è occupato dello studio e della catalogazione dei soli mostriciattoli di Kanto, oppure gli altri li ha visti (dunque nel caso apparterrebbero solo agli sfidanti) senza aver mai avuto occasione di studiarli...
Di certo sarebbe bello visitare una Kanto del passato e il balzo temporale giustificherebbe anche numerosi cambiamenti nel gameplay: metodi di cattura diversi, sistema di avanzamento nella storia differente (chessò, le palestre non erano state inventate...)

Quoto in tutto e per tutto. Magari una kanto diversa anche dal punto di vista geografico, nel senso città diverse, tunnel in costruzione, percorsi differenti..
EDIT: Magari qualche pokemon che poi si è estinto/è migrato asd Così ci sarebbe anche qualcos'altro di nuovo!
« Ultima modifica: 02/11/12 alle 15:04 da PhazonCode »

Scollegato  
Read 02/11/12 alle 15:47 #13
Citizen Erased

Non sono 200.000 anni prima eh. asd
Scollegato  
Read 02/11/12 alle 15:57 #14
PhazonCode

Si ci stavo giusto pensando, ma magari qualche specie in via di estinzione si è definitivamente estinta in circa 60 anni asd
scusa la ripetizione

Scollegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido