Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/22/12 alle 07:12
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 02/02/12 alle 22:11 #30
Fabry

Re: Quando attaccherà Bandwidth the Bandit?

Eh, modestamente... il talento è importante, ma non bisogna sottovalutare l'esperienza e l'allenamento costante... le taglie per gli abiti del mestiere si stringono sempre più, sai? Se non mi tenessi in forma non potrei fomentarvi alla battaglia coi miei cori, e chissà se riuscireste comunque a combattere Bandwidth Sad

Scollegato  
Read 02/06/12 alle 17:46 #31
realmaremoto

Imponente.

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 02/25/12 alle 14:03 #32
Il Carlo Supremo

Ragazzi, siamo a fine mese... quando attaccherà? 

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/25/12 alle 14:16 #33
Wolflink

Il 29

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 02/25/12 alle 14:33 #34
andr096

Il 30 

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 02/25/12 alle 14:39 #35
Mariobros2

29 è già stato detto...vada per il 28.

Il 30 

asd

Scollegato  
Read 02/25/12 alle 15:43 #36
Fabry

Per me questo mese resistiamo

Scollegato  
Read 02/25/12 alle 16:51 #37
Medix93

Stanotte.

Scollegato  
Read 02/25/12 alle 17:32 #38
Uncertotipo

il 48 undicembre.
no, io dico il 27.

Emmental non è un formaggio, è una filosofia di vita!
Scollegato  
Read 02/25/12 alle 17:57 #39
realmaremoto

...non era quella la strada per il campo. Questa sera non avrei dormito nelle mie stanze. Niente cena con i fratelli, niente risate, niente allenamento....questa sera no....

Era passato quasi un mese dall'ultimo attacco del Pallido Gigante. Quasi un mese da quando lo abbiamo mutilato, da quando gli abbiamo fatto capire che non saremo rimasti mani in mano ad osservare la nostra fine. Non periremo senza difenderci. Un mese fa abbiamo lottato come leoni, ci siamo battuti fino allo sfinimento ed abbiamo ottenuto la nostra prima, importantissima, mezza vittoria. Certo, nelle terre del sud la chiamano "mezza sconfitta", ci danno già per spacciati, giocano sulle nostre dipartite. Ma noi siamo qui, a lottare, a soffrire, siamo noi a dover rinunciare ai nostri sogni, ai nostri amori...se neanche il rispetto acquieta le malignità, ci penserà il freddo a farli tacere....perchè quando anche l'ultimo di noi sarà caduto, non ci sarà più difesa per il regno.....ed allora il candido soffio di Bandwidth, l'aberrazione cosmica, seppellirà il regno dei funghi in un definitivo, mortale, bianco bagliore....

Un mese.
Ci siamo stretti gli uni agli altri, ci siamo abbracciati. Abbiamo festeggiato all'ombra del suo putrido tentacolo, la sera della battaglia. E ancora il giorno dopo, e poi altri tre giorni e tre notti, e ancora tre giorni. Poi abbiamo sgombrato il cortile ovest della roccaforte centrale dai resti dell'abominio, abbiamo riparato i muri crollati, abbiamo puntellato i bastioni per renderli ancora più solidi e massicci. Un intero carico di pietre dell'orso è stato scaricato davanti al cancello nord, chiudendolo definitivamente.

Fiero dell'aiuto, dell'impresa come la chiamavano alcuni, che ero riuscito a dare, mi muovevo umile e sorridente tra i miei fratelli, i costruttori e i comandanti. Il loro sguardo, così pieno d'orgoglio e di stima, mi dava la forza di andare avanti e recuperare il prima possibile, nonostante lo scontro mi avesse lasciato in eredità numerose cicatrici e 4 costole spezzate. Ero felice, eppure sentivo nascere in me un'emozione ancora sconosciuta...come se qualcosa di malvagio, oscuro, si annidasse dentro di me, celandosi ai miei sensi...dapprima pensai che fosse la cena a darmi problemi, come l'ultima volta. Quando Mariobros2, il nostro Cuoco Aggiunto Garante Ospitalità (CAGO), sperimentava nuove ricette, ci scappava sempre qualche guaio. Subito dopo l'epidemia di Salmonella Verde, quando cucinò la frittata di uova d'opossum e kiwi, perdemmo il 30% delle nostre forze combattive in un imponente esodo di massa alle latrine del campo. Il Wolflink, Guardia del Bagno, era l'uomo più richiesto dell'accampamento, e tirò su una certa sommetta cedendo le chiavi della latrina in cambio di una moneta d'oro.

Ma questa volta era diverso. Questa volta il CAGO non aveva colpa.
Cos'era, allora? Escludendo una complicazione dello scontro con il Chiaro Terrore, rimaneva solo un disagio di origine emotiva.....scavai nel mio cuore, cercai di capire cosa.......cosa mai.........e ad un tratto la soluzione era lì, davanti ai miei occhi. Gli attendendi di Mariobros2, il CAGO, stavano macellando il tentacolo del Mostro per farne riserve di carne durante l'inverno....ma non dovevano neanche toccarlo: quello era il mio trofeo ! lasciatelo ! non toccatelo ! chi è stato a dirvi che potevate macellare il MIO trofeo? è stato il CAGO? no? e chi, allora? chi ha dato l'ordine? Carlo? Il Carlo Supremo? NON NE HA IL DIRITTO ! QUELLO E' IL MIO TROFEO !

Furibondo, mi incamminai verso la torre del primo comandante. Mi piazzai gambe larghe sotto il suo finestrone e gridai tutta la mia rabbia al suo indirizzo, verso l'alto, verso il cielo, verso Dio....non ottenni risposta.....sputai per terra e me ne andai, furibondo com'ero venuto....

...no, questa non è la strada per le mie stanze. questa sera niente risate, niente cena con i miei fratelli. no, non questa sera. mi avete sfidato, e io raccolgo la sfida. me ne vado, signori. me ne vado per sempre.

ma poi, come sempre succede lungo il sentiero di luce, mi fermai a pensare. se me ne fossi andato, chi mai avrebbe difeso i miei fratelli? chi? ora che anche il Ragno aveva disertato, rimaneva un pugno di impavidi guerrieri a difendere l'accampamento. 1 a 100: un inferiorità numerica schiacciante. non potevo lasciarli.

ma non sarei tornato al campo. la mia strada proseguiva. verso la tana, verso l'antro, verso la Caverna degli Orrori...........

Altri giorni di appostamento, sfiancanti. gambe atrofizzate, stomaco di pietra. convulsioni. febbre. nausea e vomito. ma alla fine, ancora, ancora una volta, tra i tremendi versi del Pallido Incubo e dei suoi servitori, carpisco l'agognata informazione.

ora io vi mando questo corvo, fratelli, e vi scrivo che il 29 febbraio 2012 Bandwidht, l'ignobile, ha programmato il suo attacco. tornerò in tempo per combattere con voi. preparatevi, e lasciatemi un posto in prima fila....

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 02/25/12 alle 18:02 #40
Wolflink

Ahahaha, CAGO

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 02/25/12 alle 18:07 #41
Fabry

Così sia. Ci prepareremo, fratello Mare, e nell'attesa del tuo ritorno ti lucideremo anche lo scudo e l'armatura, e ti affileremo la spada. Nel ringraziarti per il tuo spossante, ma onorevole, lavoro di spia, mi ritiro nelle mie stanze, per concentrarmi e meglio cogliere l'ispirazione per la mia prossima danza d'incoraggiamento.

Scollegato  
Read 02/25/12 alle 20:21 #42
Uncertotipo

E quando, il 48 undicembre, l'ira funesta di Bandwidth the bandit colpirà questa piccola comunità di pazzi psicopatici, avremo sempre la certezza che il nostro amico real (non fan di rayman 3, ma amante del 2) ci ospitarà a casa sua (spiritualmente) come caduti in una guarra inevocabile.
Oh musa, difendimi da Bandwidth e da quella befana della mia prof di italiano... idiot2

Emmental non è un formaggio, è una filosofia di vita!
Scollegato  
Read 02/26/12 alle 11:06 #43
Il Carlo Supremo

Ragazzi, siete epici come le migliori storie epiche! Wink

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/26/12 alle 15:18 #44
Mariobros2

Il CAGO! 

Scollegato  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido