Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/22/12 alle 07:06
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 01/23/12 alle 12:39 #0
Il Carlo Supremo

PANDORA'S TOWER, Anteprima e vostri commenti

Sul numero di Gennaio '12 del Mario & Yoshi's friends Magazine è ora on line la anteprima di Pandora's Tower.
Sotto con i commenti!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/23/12 alle 13:27 #1
Yoshi Cookie

Re: PANDORA'S TOWER, Anteprima e vostri commenti

Innanzitutto mi aspetto un ottima localizzazione in Italiano come avvenuto per Xenoblade e come si spera avverrà per The Last Story. Infine, quest'ultimo ciclo di vita del Wii è forse il ciclo che amo di più in assoluto... sarà da un annetto circa che vengono sfornati titoli su titoli uno più bello dell'altro. Ben lontani dai soliti Party game... Riguardo a Pandora... la Cover Giapponese è bellissima, spero sia immutata per l'edizione europea! La recensione comunque è ottima... anche se forse le immmagini scelte non sono le migliori... sono un pò confuse e non rispiecchianon i momenti migliori del gioco... per il momento mi gusto i video su youtube dell'edizione giapponese e sbavo in attesa...
Scollegato  
Read 01/23/12 alle 14:05 #2
Araknie The Bad Spider

Perfetto, mi piace questa cosa.
Dal 27 Gennaio in poi mi sentirò ancora più pronto per questa chiusura col botto.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 01/23/12 alle 14:43 #3
Fabry

Innanzitutto mi aspetto un ottima localizzazione in Italiano come avvenuto per Xenoblade e come si spera avverrà per The Last Story. Infine, quest'ultimo ciclo di vita del Wii è forse il ciclo che amo di più in assoluto... sarà da un annetto circa che vengono sfornati titoli su titoli uno più bello dell'altro. Ben lontani dai soliti Party game... Riguardo a Pandora... la Cover Giapponese è bellissima, spero sia immutata per l'edizione europea! La recensione comunque è ottima... anche se forse le immmagini scelte non sono le migliori... sono un pò confuse e non rispiecchianon i momenti migliori del gioco... per il momento mi gusto i video su youtube dell'edizione giapponese e sbavo in attesa...
Sono completamente d'accordo, il Wii in quest'ultimo periodo sta davvero dando il meglio di sé e dimostrando di essere una console capace di ospitare titoli in grado di soddisfare i gusti dei giocatori più esperti. Un peccato in un certo senso, magari se fosse successo prima avremmo visto ancora più capolavori, ma vabbé, direi che non possiamo comunque lamentarci... come scritto nell'anteprima (grazie per i complimenti, ovviamente Smiley ) soltanto Xenoblade, The Last Story e Pandora's Tower sembrano bastare per colmare l'assenza quasi assoluta di rpg sul Wii. Riguardo le immagini, purtroppo non abbiamo nessuna copia del gioco, nemmeno giapponese, da cui prendere gli screen più evocativi, quindi ci dobbiamo sempre basare sui trailer o sulle immagini distribuite alla stampa per riempire gli articoli. Per quanto riguarda la localizzazione, speriamo bene davvero... effettivamente con Xeno hanno fatto un ottimo lavoro, speriamo non resti un'eccezione e che sia anzi il segno di un cambiamento...
Perfetto, mi piace questa cosa.
Dal 27 Gennaio in poi mi sentirò ancora più pronto per questa chiusura col botto.
Cosa esce su Wii il 27 gennaio? Io ricordo solo RE su 3DS per quella data 

Scollegato  
Read 01/23/12 alle 15:00 #4
Yoshi Cookie

Xenoblade, The Last Story e Pandora's Tower sarebbero dovuti uscire all'inizio del ciclo vitale della Wii.
La Console avrebbe avuto tutta un altra Natura se si fosse presentata con questi titoli anzichè con Wii Sport che per quanto bello ha dato il Via all'uso e abuso di Party Game, quasi sempre mediocri.
Credo che con la WiiU però abbiano in mente tutt'altro tipo di approccio, finalmente!
Scollegato  
Read 01/23/12 alle 15:29 #5
Fabry

Xenoblade, The Last Story e Pandora's Tower sarebbero dovuti uscire all'inizio del ciclo vitale della Wii.
La Console avrebbe avuto tutta un altra Natura se si fosse presentata con questi titoli anzichè con Wii Sport che per quanto bello ha dato il Via all'uso e abuso di Party Game, quasi sempre mediocri.
Credo che con la WiiU però abbiano in mente tutt'altro tipo di approccio, finalmente!
Giusto, la prima impressione è quella che conta, dopotutto... ed un lancio simile, più che noi utenti, avrebbe convinto soprattutto le software house riguardo le capacità della macchina. Ma vabbé, ormai è andata così, speriamo che col WiiU abbiano un approccio diverso.

Scollegato  
Read 01/23/12 alle 16:47 #6
Il Carlo Supremo

E' storicamente certo che le console diano il meglio di sé solo al termine del proprio ciclo vitale, dunque non dobbiamo stupirci di ciò che stia accadendo adesso.
Inoltre continuo a dire che, quanto visto, sia stato un piano perfetto di Nintendo:
-inizio del Wii, obbiettivo: attirare nuova utenza, quindi pescarla dai non-giocatori, e darle party game e fitness game
-metà vita Wii, obbiettivo: scolarizzarli, con i Mario Galaxy, la collana NPC tratta dal GC e le modalità Guida ideate da Miya;
-tramonto del Wii, obbiettivo: proporre i giochi duri e puri: da DKC Returns a Xenoblade, passando a quelli in arrivo.

Insomma, con il Wii Nintendo, a mio avviso, ha voluto fidelizzare a sé un nuovo tipo di utenza e istruirla a dovere per trasformarla in gamers di tutto rispetto. La scommessa è se ci sia riuscita o meno, perché molti casualoni tendono comunque a stufarsi, passato l'effetto novità, molti altri si spaventano comunque dei giochi 'seri'...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/23/12 alle 17:02 #7
Yoshi Cookie

Peccato che delle prime due fasi io non ne avessi affatto bisogno!
Infatti gli hardcore Gamer si sono stufati subito di questa politica...
conquistare nuova utenza (se ci sono riusciti)? O perdere la vecchia utenza?
Mio fratello, fan Nintendo da sempre, ha comprato l'Xbox 360 abbandonando la Wii 
Scollegato  
Read 01/23/12 alle 19:34 #8
Il Carlo Supremo

Siam rimasti in pochi della vecchia guardia, lo sappiamo bene.......Sad

Scollegato  
Read 01/24/12 alle 10:20 #9
realmaremoto

Ragazzi scusate ma se la Wii ha venduto mille miliardi di copie è solo grazie a Wii Sports (e poi Resort) e Wii Fit, non per Zelda o Mario Galaxy, che per quanto siano dei capolavori non hanno il potere di attrarre "nuova utenza". Io stesso sono stato testimone, e vorrei tanto cavarmi gli occhi per questo, di una Wii + balance board + Wii Fit regalata ad un avvocato di 45 anni il giorno del suo compleanno da un suo amico con cui giocava a tennis, come se fosse l'ultimo libro di Fabio Volo. Gente che prima di allora ignorava l'esistenza dei videogiochi (e probabilmente la ignora tuttora), yuppie della buona borghesia romana che vi assicuro si dovessero trovare di fronte a smash bros. probabilmente si metterebbero a piangere tirando fuori 50 euro per farti smettere.
Eppure nel primo ciclo di vita sono stati gli acquirenti come loro a supportare Nintendo, in sostanza a far entrare nelle casse di mamma N una barca di quattrini.

Quindi io direi politica aziendale più che azzeccata. Un applauso alla direzione marketing (e tutte le sue belle pubblicità piene di gnocche e giovani aitanti su sfondo bianco, dove io come utente medio Nintendo paragonato a loro sembro l'ultimo dei bibbitari) e tanta felicità per Nintendo.

E' chiaro che se da una parte acquisti vagonate di utenti idioti che probabilmente alla fine regaleranno la Wii al nipotino di turno (perchè nessuno di loro ha un figlio, mi ci gioco le orecchie http://www.youtube.com/watch?v=WEkdzc4EvF4), dall'altra perdi tutta una serie di giocatori che, in fondo in fondo, alla lunga, sono quelli che decretano il successo qualitativo del tuo prodotto. Gli Hardcore Gamers, per capirci.

Certo, se avessero messo qualche giochino degno di nota in più, magari all'inizio, anche io sarei stato più contento. Ma la Wii ha un'altra anima, c'è poco da fare. Una splendida console per tutta la famiglia (e, vi assicuro, è un dono raro questo), un insostituibile catalizzatore di risate durante le serate in amicizia e uno splendido giocattolo per i bimbi troppo cresciuti.
Con qualche eccezione, non è una console per guerre online. Non è una console per Hardcore Gamers. Non è una console palestrata. E costa quel che costa.

smitten

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 01/24/12 alle 10:44 #10
Yoshi Cookie

Eppure nel primo ciclo di vita sono stati gli acquirenti come loro a supportare Nintendo, in sostanza a far entrare nelle casse di mamma N una barca di quattrini.

Bene! Perfetto! Ma anche con gli asini si usa bastone e carota! Perchè allora a noi solo le bastonate agli Yuppie le loro amate carote? anche noi sborsiamo quattrini! Forse la grande N non li vuole più i miei quattrini? 
Scollegato  
Read 01/24/12 alle 11:01 #11
realmaremoto

Bene! Perfetto! Ma anche con gli asini si usa bastone e carota! Perchè allora a noi solo le bastonate agli Yuppie le loro amate carote? anche noi sborsiamo quattrini! Forse la grande N non li vuole più i miei quattrini? 

Ah sono d'accordo con te su questo. Ma purtroppo è un pò troppo romantica come visione. E ripeto, comunque la condivido anche io,

Il fatto è che io e te (e tanti altri) siamo in netta minoranza rispetto all'acquirente medio "console-partygame-trendy". E poi, vuoi una carota anche tu? Intanto vai dall'ortofrutta (kzudfbvoubr) e se poi non ti basta tieni: super mario galaxy ! non ti basta? Allora super mario galaxy 2! Ancora no? Zelda twilight princess! Ci stai? no? allora guarda: smash bros, monster hunter tri e metroid corruption (senza contare la prime trilogy).......e poi aspetta. non te ne andare che verso la fine arrivano anche zelda skyward sword, xenoblade, the last story e qualcos'altro....

Ripeto: la Wii ha un'altra anima, è questo il concetto. La Wii non vuole essere una console "sborona". La Wii è, in piena filosofia Nintendo, uno strumento d'aggregazione, un giocattolo per far divertire tutti, una console alla portata di qualunque tasca e qualunque ceto, per grandi e piccini. Gli unici tenuti un pò fuori siamo noi giocatori duri e puri. E a noi? Una carota ogni tanto e va bene così. E che carote, signori....

Per quanto riguarda il topic: VI ODIO ! Non avrò mai tempo neanche per guardarlo, questo.....MALEDIZIONE! MALEDIZIONE!

Ottima anteprima, come sempre Grin

Scollegato  
Read 01/24/12 alle 11:03 #12
realmaremoto

E poi che sborsi quattrini te che compri giochi di vent'anni fa ?  Grin Evil Grin Evil

Scollegato  
Read 01/24/12 alle 11:22 #13
Yoshi Cookie

di 20 anni fa... quando va bene!  2funny
Scollegato  
Read 01/24/12 alle 13:39 #14
Araknie The Bad Spider

Cosa esce su Wii il 27 gennaio? Io ricordo solo RE su 3DS per quella data 

Non so perchè l'ho scritto.  buck2

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido