Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/22/12 alle 07:03
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 01/23/12 alle 12:03 #0
Yoshi Cookie

Qualcuno gioca ancora ad Animal Crossing per Wii o Nds?

Ciao ragazzi! Volevo sapere se qualcuno di voi gioca ancora ad Animal Crossing... io è da un pò che l'hi messo da parte e mi è venuto voglia di rispolverare questi giochi... se qualcuno vuole aderire in attesa di Animal Crossing per 3ds!
Scollegato  
Read 01/23/12 alle 12:07 #1
Mariobros2

Re: Qualcuno gioca ancora ad Animal Crossing per Wii o Nds?

Ormai è già da un anno (quasi due) che non ci gioco. Aspetto quello per 3DS.

Scollegato  
Read 01/23/12 alle 13:14 #2
Medix93

Quello per DS ci ho giocato per più di un anno, davvero un ottimo titolo. L'ho lasciato qualche anno fa, mentre l'episodio per Wii una settimana mi è bastata... Aspetto trepidante quello per 3DS, sperando abbia delle aggiunte tali da farmici ripassare altri 12 mesi.

Scollegato  
Read 01/26/12 alle 17:16 #3
Puch

Wild World lo presi all'uscita e non l'ho abbandonato fino a quest'ultima estate. Ho sbloccato tuttotutto dopo non so quanti anni di gioco. Cheesy Ormai non ho più la forza di riprenderlo in mano, aspetto soltanto l'uscita del nuovo per 3DS!

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 01/26/12 alle 19:34 #4
Il Carlo Supremo

Ahimé, Wild World mi ha tenuto compagnia fino all'uscita dell'episodio Wii, col quale ho passato più di un annetto per poi lasciarlo perdere. Chissà come saranno brutti, ora, i miei due poveri villaggi... Cry E chissà quanti allegri e affezionati concittadini avrò perso... Cry
Sono questi timori a frenarmi da riprenderli in mano...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/26/12 alle 21:31 #5
Mariobros2

Si in effetti quando torni dopo tanto tempo e scopri che il tuo vicino preferito ha fatto fagotto dispiace un pò. Sad

Scollegato  
Read 01/26/12 alle 23:51 #6
Yoshi Cookie

Allora mi sa che aspetterò ancora prima di giocarci... magari per l'Online è forse ora di darsi a Pantasy Star col cubetto... chissà se qualcuno ci gioca ancora... ci sarà di sicuro unpazzo come me
Scollegato  
Read 02/04/12 alle 12:23 #7
PhazonCode

Ormai è già da un anno (quasi due) che non ci gioco. Aspetto quello per 3DS.
Idem.. Anche se sinceramente causa scuola e altri impegni non so quanto riuscirò ad essere costante nel giocarci, secondo me il problema di Animal Crossing è proprio questo, ci vuole troppa costanza

“So you know, cats are interesting. They are kind of like girls. If they come and talk to you,it’s great. But if you try to talk to them it doesn’t always go so well.”
- Shigeru Miyamoto, Nintendo
Scollegato  
Read 02/05/12 alle 11:30 #8
Mariobros2

Eh si, almeno mezz'ora al giorno ci vuole specialmente se non si vogliono perdere i fiori soprattutto quelli rari.

Scollegato  
Read 02/05/12 alle 11:57 #9
Medix93

Eh si, almeno mezz'ora al giorno ci vuole specialmente se non si vogliono perdere i fiori soprattutto quelli rari.

Oppure li metti tutti in casa e lasci il villaggio a morire. asd

Scollegato  
Read 02/05/12 alle 12:05 #10
Mariobros2

Anche questa è una soluzione. asd

Scollegato  
Read 02/05/12 alle 14:59 #11
Il Carlo Supremo

Idem.. Anche se sinceramente causa scuola e altri impegni non so quanto riuscirò ad essere costante nel giocarci, secondo me il problema di Animal Crossing è proprio questo, ci vuole troppa costanza

Ma no, dai, mezz'ora al giorno se si vuole la si trova, te lo dice uno che s'è fatto entrambi i capitoli nei rari buchi tra l'università e il lavoro al meyf Wink

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/14/12 alle 13:33 #12
fiammetta24

io gioco ancora sia sul ds che sulla wii,ma soprattutto sul cubetto!!! un titolo epico lo adoro!!! XD
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido