Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/22/12 alle 07:03
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 01/20/12 alle 19:52 #0
Il Carlo Supremo

STANOTTE LUPIN III ULTIMO COLPO IN PRIMA TV

A tutti gli appassionati del ladro gentiluomo segnalo che questa sera, alle 23:30, su Italia Due, andrà in onda l'ultimo special, in prima TV, dal titolo Lupin III L'Ultimo Colpo

Lupin III L'Ultimo Colpo trailer

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/20/12 alle 21:36 #1
Mariobros2

Re: STANOTTE LUPIN III ULTIMO COLPO IN PRIMA TV

Caspita che orario. asd

Scollegato  
Read 01/20/12 alle 22:01 #2
Yoshi Cookie

andrà in onda l'ultimo special, in prima TV,

Scusa, quali sono stati gli ultimi Special?
Scollegato  
Read 01/20/12 alle 22:55 #3
Il Carlo Supremo

Uno più brutto dell'altro: L'Elusività della Nebbia, La lampada di Aladino, La Lacrima della Dea, Le Tattiche degli Angeli.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/21/12 alle 10:05 #4
realmaremoto

Senti, Carlo, è ora che qualcuno te lo dica...e sarò io a prendermi l'onere:

Lupin III FA CAGARE !!!

Non solo è uno dei cartoni più diseducativi mai trasmessi al mondo, ma è anche noioso, volgare e antipatico. E poi, scusami, ma vuoi mettere Lupin III contro, che so: I Cavalieri dello Zodiaco ! o I Cinque Samurari ! Oppure l'unico, imprescindibile ed inarrivabile Ken il Guerriero ?

Cioè, ti faccio presente solo una cosa:

"Mai, mai, scorderai....l'attimo, la terra che tremò. L'aria si incendiò, e poi silenzio..."

contro

"Sto tremando qui dentro di me, chi lo sa, stanotte tocca a me ! Se gioielli e denari e tesori non ho, a Lupin il mio cuore darò !"

ma te pre go !

Jigen e Goemon intoccabili, per carità. Anche Fujiko\Margot ha il suo perchè.....ma Lupin re dei faggiani !

Evil
« Ultima modifica: 01/21/12 alle 10:06 da realmaremoto »

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 01/21/12 alle 11:27 #5
GreatChybele

Secondo me Carlo Lupin è morto nell'ormai lontano anno duemila, ricordo che già Alcatraz Connection (2001 Special) faceva le bizze capirai quelli dopo.. Per me i migliori rimangono : La Cospirazione dei Fuma (1987 OAV) Il Castello di Cagliostro (1979 Film) Le Profezie Di Nostradamus (1995 Film) e Walter P38 (1997 Special) di quest'ultimo sopratutto mi piaceva molto la storia, anche se devo ammettere che per essere un Lupin era davvero molto violento. Dead or Alive non l'ho mai capito, l'ha diretto pure Monkey Punch ma l'ho trovato poco Lupin (il char design, molto estremo non mi è dispiaciuto ammetto) Naturalmente tra gli Special ci sono anche dei fiaschi prima del 2000 (uno su tutti L'Oro di Babilonia 1985 UN FILM Addirittura!) ma per quanto brutti possano essere non sono dei casi disperati come i recenti.
Da ricordare lo squallidissimo antagonista Dell'inseguimento del Tesoro di Harimao (1995 Special) da cui Carlo ha preso il suo Avatar (durante il fermo immagine della scena sul treno, circa metà dello special) e il raccapricciante vecchio massone di Bye Bye Liberty - Scoppia la Crisi (1989 Special)
Tongue

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 01/21/12 alle 13:09 #6
Medix93

Senti, Carlo, è ora che qualcuno te lo dica...e sarò io a prendermi l'onere:

Lupin III FA CAGARE !!!

Non solo è uno dei cartoni più diseducativi mai trasmessi al mondo, ma è anche noioso, volgare e antipatico. E poi, scusami, ma vuoi mettere Lupin III contro, che so: I Cavalieri dello Zodiaco ! o I Cinque Samurari ! Oppure l'unico, imprescindibile ed inarrivabile Ken il Guerriero ?

Cioè, ti faccio presente solo una cosa:

"Mai, mai, scorderai....l'attimo, la terra che tremò. L'aria si incendiò, e poi silenzio..."

contro

"Sto tremando qui dentro di me, chi lo sa, stanotte tocca a me ! Se gioielli e denari e tesori non ho, a Lupin il mio cuore darò !"

ma te pre go !

Jigen e Goemon intoccabili, per carità. Anche Fujiko\Margot ha il suo perchè.....ma Lupin re dei faggiani !

Evil

Scollegato  
Read 01/21/12 alle 15:27 #7
Il Carlo Supremo

Mare, lo sai che solo Stefano ha il potere di farmi girare i Toad, dunque la tua falsa provocazione non sarà accolta! asd

Quanto al Greito, sai che la penso esattamente come te e infatti sono arrivato alla conclusione che sarebbe meglio se lo lasciassero riposare in pace, anziché continuare a imbrattare il suo nome con special orribili. E quello strampalato di ieri non sarà stato forse il più brutto, ma è qualitativamente scarso come tutti gli altri, ahinoi...
Complimenti poi per avere addirittura capito da dove viene il mio avatar!  Mi hai reso estremamente felice!   
Sei poi riuscito a vederlo 1$ Dollar Wars? E' uno dei miei preferiti.
Quanto a Dead or Alive, la storia è stramba davvero, anche se affronta tematiche che poi sono state riprese da moltissimi film di fantascienza (il ché la dice lunga sulla lungimiranza del nostro Monkey Punch), mentre il character design... beh, nei fumetti il Lupin era davvero così... più vicino alla spigolosità naturale umana che non alle rotondtà classiche dei volti degli anime...

L'unica, vera, grande eccezione, il film LUPIN III Green VS. Red (Verde contro Rosso... sigh, in Ita), che... beh, è meraviglioso come pochi.
« Ultima modifica: 01/21/12 alle 15:31 da Il Carlo Supremo »

Scollegato  
Read 01/21/12 alle 16:49 #8
realmaremoto

E infatti non volevo provocarti, volevo solo dirti come stanno le cose. Ma non c'è peggior cieco di colui che non vuol vedere.

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 01/21/12 alle 18:32 #9
DaWiide96

Concordo pienamente. asd

[img]http://img14.
Scollegato  
Read 01/22/12 alle 14:09 #10
Mariobros2

asd

Scollegato  
Read 01/23/12 alle 14:19 #11
Araknie The Bad Spider

Il Castello di Cagliostro non si tocca, il resto riesce ad essere solo a tratti decente al confronto.

Quelli dal 2000 in poi sono abbastanza ridicoli, deve essere sempre l'ultima volta che farà qualcosa (incipit) e poi ne esce sempre un altro.
Li guardavo, ma ora basta.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido