Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/22/12 alle 07:00
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 01/19/12 alle 14:52 #0
Il Carlo Supremo

ALLA LUCE DI ZELDA SKYWARD SWORD, QUAL E' OGGI IL VOSTRO ZELDA PREFERITO?

Era da un po' che volevo sottoporvi il quesito, ma ho dovuto attendere che giocaste per bene a The Legend of Zelda Skyward Sword.
Ebbene, qual è il vostro Zelda preferito?  ...E perché?
Naturalmente non è indispensabile averli giocati proprio tutti. Voi diteci quali avete provato e, tra quelli, quale preferite.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 01/19/12 alle 15:10 #1
Medix93

Re: ALLA LUCE DI ZELDA SKYWARD SWORD, QUAL E' OGGI IL VOSTRO ZELDA PREFERITO?

Giocati tutti, e Skyward Sword si è guadagnato la quinta posizione.

1 Majora's Mask/Link's Awakening
2 Ocarina of Time
3 The Wind Waker
4 A Link To The Past
5 Skyward Sword
6 Twilight Princess
7 Oracle of Ages
8 Oracle of Seasons
9 Minish Cap
10 Four Swords-Four Swords Adventures
11 The Legend of Zelda
12 Zelda II The Adventure of Link
13 Spirit Tracks
14 Phantom Hourglass

Esatto, 2 Zelda primi, non riuscirei davvero a decidere, sarebbe più facile rispondere a "vuoi più bene a mamma o papà? [cit.]
Il perché... Beh, Majora's Mask principalmente per il fatto d'essere un mondo completamente vivo, per l'avere una storia emozionante, e dei personaggi incredibili. Il pahtos che si raggiunge negli ultimi 5 minuti del terzo giorno è incredibile, mai provato niente del genere in nessun gioco. Le musiche poi sono tra le più ispirate in un episodio di Zelda, e il collezionare maschere è divino. In più, in Majora's Mask è presente uno dei miei dungeon preferiti della saga, lo Stone Tower Temple.  In Link's Awakening ho amato la storia, la migliore in uno Zelda secondo me. Inoltre ha dei dungeon incredibili, e anche qui un'OST straordinaria, soprattutto la Ballad of The Wind Fish, una delle canzoni della saga migliori IMHO. E anche qui il finale è straordinario, emozionante, drammatico. 

Scollegato  
Read 01/19/12 alle 19:38 #2
Mariobros2

Il mio Zelda preferito (ormai lo sanno anche i muri) è The Wind Waker. Adoro tutto di quel gioco: la trama è bellissima (il finale mi ha fatto quasi piangere giuro! ), i personaggi poi sono tutti stupendamente caratterizzati e poi...il mare! A parte il fatto che ha una musica stupenda (per me la migliore per un overworld) è troppo bello navigare con i gabbiani che ti accompagnano, imbattersi in una tempesta, venire attaccati da un polipo gigante, esplorare sottomarini nemici, vedere un'isoletta farsi sempre più grande e chiedersi quali segreti potrà mai celare. Adoro poi navigare di notte e fermarmi ad osservare le stelle con il cannocchiale, lo trovo veramente rilassante...nemici permettendo ovviamente. E' stato il senso di avventura che ti trasmette a farmi innamorare di questo Zelda. Se potessi descrivere questo gioco con una sola parola sarebbe..."poesia"!

Scollegato  
Read 01/20/12 alle 13:35 #3
Araknie The Bad Spider

Facendo una top 3 posso dire questo.

3a Posizione: The Legend of Zelda
Perchè era molto più giocabile del secondo, in fondo, e perchè una volta trovata la mappa era piuttosto divertente cercare i vari segreti, anche perchè era veramente libero come gioco, potevi essere già piuttosto potente prima di arrivare al primo dungeon. Insomma era tutto veramente nelle tue mani.

2a Posizione: Ocarina of Time
Perchè, apparte la Death Mountain, potevi andare in qualsiasi altro tempio senza bisogno di niente, era soltanto più difficile affrontarlo, ma c'erano dei trucchetti ben posizionati che ti permettevano di farcela con un pò di trial and error.

1a Posizione: The Wind Waker
Beh, perchè c'era tutto un'overworld in cui perdersi e poter andare avanti in qualunque luogo e c'era sempre qualcosa da fare. Insomma era una specie di versione espansa di Ocarina of Time, tranne che per i templi, ed il fatto di poter comprare o raccogliere delle mappe del tesoro mi dava proprio quella sensazione di essere premiato per la mia esplorazione girovagante.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 01/20/12 alle 20:57 #4
Fabry

Ormai ho giocato parecchi Zelda, mi mancano gli Oracle, Minish Cap, Zelda II, 4 Swords, e sto giocando Wind Waker in questo periodo. Finora il mio Zelda preferito è indubbiamente Majora's Mask, come già detto da Medix è un gioco incredibilmente "vivo", inizialmente ho pensato che l'avrei odiato visto che con le prove a tempo non vado d'accordo, ma devo dire che il pathos sviluppato dal passare del tempo in Majora è davvero unico. Menzione speciale per A Link to the Past, un gioco enorme e sublime, che si porta benissimo i suoi anni nonostante i limiti tecnici dell'epoca.

Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido