Lo definirei anzi un bug enorme. Parlo di quello nel Monte Wuhu, l'notato anche voi? Io me ne sono accorto stasera, giocando online. Ero con un gruppo di ragazzi che nella scelta della mappa selezionava sempre Monte Wuhu, la prima volta che ho corso con loro in questa mappa sono arrivato miseramente sesto, il che mi é parso strano visto che nelle corse precedenti non mi era stato difficile arrivare primo. Non volevo capacitarmene (in realtá non sopportavo una sconfitta del genere xD) allora nella corsa seguente (sempre Monte Wuhu! Madonna che fissati) sono rimasto dietro e ho imparato questo 'piccolo' trucchetto che, ho appena verificato, puó far risparmiare ben 25 secondi o anche di più. Come sapete il tracciato é diviso in 3 sezioni, e finita ognuna delle tre si passa sotto un *cosoarcuatodicuinonmivieneinmentenomemavoicapirete*. Ebbene, appena passate il primo ed entrate nella sezione 2, sulla destra noterete una recinzione bianca. Se voi appena dopo la recinzione vi buttate di sotto, tanto per capirci dovete buttarvi nell'acqua che c'è guardando la recinzione verso destra, il nostro amico Lakitu ci riporterà in superficie moooolto più avanti, lascio a voi vedere dove.
É seccante giocare quella mappa online, peccato perché a mio avviso é una delle migliori! Che ne pensate?
Scusate se mi sono dilungato un po' troppo, stanotte ho la parlantina x)
EDIT: Spiegazione con le foto!

Ho optato per il metodo foto anzichè quello video x°D
Allora, ho fatto due foto allo schermo inferiore, prima e dopo il bug, tanto per farvi capire cosa succede. Perdonaaaaatemi la scarsa qualità ma il mio iPod sugli schermi fa così :\
Prima
Dopo
La posizione di "partenza" è questa
Avvicinandosi un po'...
Un'occhiata al lago maledetto!
..Ed ecco dove ci troviamo dopo essere stati tirati su
Ovvero all'incirca qui tanto per capirci
«
Ultima modifica: 03/21/12 alle 14:52 da Medix93 »
“So you know, cats are interesting. They are kind of like girls. If they come and talk to you,it’s great. But if you try to talk to them it doesn’t always go so well.”
- Shigeru Miyamoto, Nintendo