Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/22/12 alle 06:44
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 01/07/12 alle 01:57 #0
PhazonCode

Mario Kart 7, qualcosa di.. interessante!

Lo definirei anzi un bug enorme. Parlo di quello nel Monte Wuhu, l'notato anche voi? Io me ne sono accorto stasera, giocando online. Ero con un gruppo di ragazzi che nella scelta della mappa selezionava sempre Monte Wuhu, la prima volta che ho corso con loro in questa mappa sono arrivato miseramente sesto, il che mi é parso strano visto che nelle corse precedenti non mi era stato difficile arrivare primo. Non volevo capacitarmene (in realtá non sopportavo una sconfitta del genere xD) allora nella corsa seguente (sempre Monte Wuhu! Madonna che fissati) sono rimasto dietro e ho imparato questo 'piccolo' trucchetto che, ho appena verificato, puó far risparmiare ben 25 secondi o anche di più. Come sapete il tracciato é diviso in 3 sezioni, e finita ognuna delle tre si passa sotto un *cosoarcuatodicuinonmivieneinmentenomemavoicapirete*. Ebbene, appena passate il primo ed entrate nella sezione 2, sulla destra noterete una recinzione bianca. Se voi appena dopo la recinzione vi buttate di sotto, tanto per capirci dovete buttarvi nell'acqua che c'è guardando la recinzione verso destra, il nostro amico Lakitu ci riporterà in superficie moooolto più avanti, lascio a voi vedere dove.
É seccante giocare quella mappa online, peccato perché a mio avviso é una delle migliori! Che ne pensate?
Scusate se mi sono dilungato un po' troppo, stanotte ho la parlantina x)

EDIT: Spiegazione con le foto!

Ho optato per il metodo foto anzichè quello video x°D
Allora, ho fatto due foto allo schermo inferiore, prima e dopo il bug, tanto per farvi capire cosa succede. Perdonaaaaatemi la scarsa qualità ma il mio iPod sugli schermi fa così :\

Prima

Dopo

La posizione di "partenza" è questa

Avvicinandosi un po'...

Un'occhiata al lago maledetto!

..Ed ecco dove ci troviamo dopo essere stati tirati su

Ovvero all'incirca qui tanto per capirci

« Ultima modifica: 03/21/12 alle 14:52 da Medix93 »

“So you know, cats are interesting. They are kind of like girls. If they come and talk to you,it’s great. But if you try to talk to them it doesn’t always go so well.”
- Shigeru Miyamoto, Nintendo
Scollegato  
Read 01/07/12 alle 10:19 #1
realmaremoto

Re: Mario Kart 7, qualcosa di.. interessante!

Ne avevo sentito parlare, ma non avendo ancora un MK7 tutto mio non l'avevo mai provato.

La conclusione di un mio amico è stata: "Se lo fanno gli altri, purtroppo, lo faccio anche io."

E' un bug serio, comunque. Dal mio punto di vista può rovinare tutto (compreso un GP del Mario & Yoshi, per esempio). Inoltre c'è il rischio che il Monte Wuhu ti capiti anche come tracciato casuale. E l'occasione fa l'uomo ladro, si sa. Poi inoltre potrebbe capitare che uno cade proprio in quel punto, non intenzionalmente.....

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 01/07/12 alle 11:41 #2
PhazonCode

"Se lo fanno tutti lo faccio anch'io", eh giá, questa direi che é l'unica cosa da fare in una partita online.
Invece per quanto riguarda i tornei del meyf basta proibirlo. Infatti chi abusa di questo bug é fin troppo in vantaggio e verrebbe scoperto subito.
Non avendolo provato non sai che é impossibile caderci per caso, é anzi difficile buttarsi proprio in quel punto. Più tardi faccio un video e lo metto su youtube, così vi sarà tutto più chiaro º-º

“So you know, cats are interesting. They are kind of like girls. If they come and talk to you,it’s great. But if you try to talk to them it doesn’t always go so well.”
Scollegato  
Read 01/07/12 alle 12:25 #3
PhazonCode

Ecco fatto, ho aggiornato il messaggio iniziale con le foto.. Perdonatemi il doppio post

Scollegato  
Read 01/07/12 alle 13:49 #4
Fabry

Incredibile, davvero un brutto bug... in effetti anch'io avevo notato stranezze sul Monte Wuhu. Mah, mi chiedo che soddisfazione ci sia a vincere in questo modo, per quelli che sfruttanto 'sta cosa...

Scollegato  
Read 01/07/12 alle 14:56 #5
Wolflink

Infatti mi sembrava strano che della gente si buttasse nell'acqua senza senso e che io non riesca mai arrivare sul podio

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 01/11/12 alle 18:52 #6
Mariobros2

asd

Davvero un bug fastidioso.

Scollegato  
Read 01/11/12 alle 22:58 #7
andr096

LoL 

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido