Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/20/12 alle 00:54
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2 3   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 01/03/12 alle 01:35 #0
PhazonCode

"A title"

Yo dawg, we put a title in a title, so you can read the title reading the title (pochi capiranno questa roba D: )
Salve a tutti, scrivo dal mio belliFFimo 3ds. Sono Matt, ho 17 anni e vengo da Milano. Posseggo quasi tutte le console Nintendo, sono un grande fan in particolare della saGa di zelda (NON SAFA, MA PERCHÈ MI ACCORGO DEGLI ERRORI SOLO DUE GIORNI DOPO ç__ç), e come molti di voi grazie a questo gioiellino ho potuto ri-divorarmi Ocarina Cheesy Approdo su questo sito/forum sotto consiglio di un amico che lo frequentava prima di me, spero di trovarmi bene con voi :›
« Ultima modifica: 01/04/12 alle 17:10 da PhazonCode »

“So you know, cats are interesting. They are kind of like girls. If they come and talk to you,it’s great. But if you try to talk to them it doesn’t always go so well.”
- Shigeru Miyamoto, Nintendo
Scollegato  
Read 01/03/12 alle 01:45 #1
Wolflink

Re: "A title"

Benvenuto, dal nome pensavo fossi un fan di Metroid, ma meglio così, anche io sono un fan di Zelda
Se hai Facebook puoi aggiungerti al nostro gruppo che è questo: http://www.facebook.com/groups/108026272620000/
Ah, non ti spaventare se senti parlare di cose tipo Malgioglizzazione e cose simili, il nostro Caporedattore è un pò fuori con la testa Wink asd

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 01/03/12 alle 09:21 #2
Lanintendorulla

Benvenuto ^^
Dal titolo mi sembravi un bot 
Scollegato  
Read 01/03/12 alle 09:43 #3
realmaremoto

Benvenuto carissimo !
Buona permanenza !

e, scusate l'ignoranza, da dove viene la citazione "yo dawg" ?

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 01/03/12 alle 10:13 #4
Medix93

Benvenuto! Bene bene, un fan di Zelda.

Benvenuto carissimo !
Buona permanenza !

e, scusate l'ignoranza, da dove viene la citazione "yo dawg" ?

Da Xzibit

Collegato  
Read 01/03/12 alle 11:04 #5
realmaremoto

Benvenuto! Bene bene, un fan di Zelda.

Da Xzibit

A Xzibit gli menavo come un fabbro su Def Jam Fight for NY.....

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 01/03/12 alle 11:47 #6
PhazonCode

Benvenuto, dal nome pensavo fossi un fan di Metroid, ma meglio così, anche io sono un fan di Zelda
Se hai Facebook puoi aggiungerti al nostro gruppo che è questo: http://www.facebook.com/groups/108026272620000/
Ah, non ti spaventare se senti parlare di cose tipo Malgioglizzazione e cose simili, il nostro Caporedattore è un pò fuori con la testa Wink asd
C'è stato un periodo in cui ero fissato, ma veramente fissato, con metroid e il manga Code:breaker, da qui il nick xD
Sono un fan anche di metroid ma preferisco di gran lunga Zelda anche perchè dopo la delusione che ho avuto giocando a Other M.. Cioè ci son rimasto malissimo, avete presente quando qualcuno ha paura di nuotare perchè una volta ha rischiato di affogare? Ecco una cosa del genere.. Parlando di metroid comunque Prime 3 rimane il mio preferito.
Tanto per chiedere.. Non è che c'è una meyfcommunity online di Mario Kart 7?

“So you know, cats are interesting. They are kind of like girls. If they come and talk to you,it’s great. But if you try to talk to them it doesn’t always go so well.”
Scollegato  
Read 01/03/12 alle 12:07 #7
Fabry

Benvenuto, i fan di Zelda, Metroid, Mario o chi per loro sono sempre i benvenuti
Sì, abbiamo due community di MK7, una per i tornei ufficiali (che facciamo settimanalmente, partecipanti permettendo) e l'altra per le partite random, i codici sono rispettivamente 13-2800-3903-7400 e 18-4941-2963-0451.

Scollegato  
Read 01/03/12 alle 12:58 #8
PhazonCode

Grazie mille, segnati entrambi 

Scollegato  
Read 01/03/12 alle 13:46 #9
Araknie The Bad Spider

Oddio un altro che pensa come che Prime 3 sia il migliore di tutti.

saijfoifogshdgodhgosdhggohsgog, BENVENUTO!

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 01/03/12 alle 14:07 #10
GreatChybele

Preferisco i primi due Prime al terzo, anche se rimane comunque un gioco della madonna :Q
Benvenuto!

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 01/03/12 alle 14:24 #11
Medix93

Azz, sei il primo lettore di Code Breaker che incontro, pensavo d'essere l'unico. asd

Collegato  
Read 01/03/12 alle 15:58 #12
DaWiide96

Benvenuto! A quanto pare hai fatto TITLECEPTION! asd

[img]http://img14.
Scollegato  
Read 01/03/12 alle 16:28 #13
Mariobros2

Benvenuto! 

Scollegato  
Read 01/04/12 alle 16:48 #14
Il Carlo Supremo

Benvenuto carissimo!
I seguaci della dea Hylia sono ben accetti tra le fila di devoti soldati che ancora, dopo millenni, conservano il culto della Triforza!
Hai detto che ci hai scoperto grazie ad un 'amico in comune', chi?
A presto e buona permanenza!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Pagine: [1] 2 3   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido