Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/20/12 alle 00:53
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 12/26/11 alle 22:42 #0
Il Carlo Supremo

I VOSTRI GIOCHI DEL NATALE

Dato che è periodo di ricordi e melensaggini assortite, vorremmo sapere quali sono i giochi che vi sono rimasti impressi come "giochi del Natale".
I giochi che avete aspettato la mezzanotte per aprirli, che vi hanno segnato indelebilmente la magica veglia del dì di vigilia.
Sotto con i racconti e con i lacrimoni!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/27/11 alle 00:54 #1
Wolflink

Re: I VOSTRI GIOCHI DEL NATALE

Nessuno, li ho ricevuti sempre in anticipo asd

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 12/27/11 alle 02:57 #2
Medix93

L'unico di quando ancora c'era la tradizione dell'albero, e per il quale c'è stato quindi hype è stato Mario Smash Football per Gamecube, fui davvero felice di riceverlo. asd
Dopodiché lo spirito natalizio è stato esorcizzato dalla mia casa, e i regali sempre e solo a mano il giorno di Natale, a volte anche prima...

Collegato  
Read 12/27/11 alle 10:01 #3
realmaremoto

Scartato a mezzanotte ce n'è stato uno solo: Killer Instinct, per SNES. Lo volevo veramente troppo, ma non ero sicuro che mia madre me lo prendesse. Guardai sotto l'albero e non c'era niente che assomigliasse ad una confezione della cartuccia. Mia madre lo mise sotto l'albero a mezzanotte meno 5 iòedfgunvaoeiubairubgv fui felice come un pargolo Grin

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 12/27/11 alle 11:26 #4
Fabry

Questa storia ve l'avrò raccontata diecimila volte ormai, ma vabbé, non mi stanco mai di ricordarla/ripeterla. asd
Natale 2002. Il sottoscritto sta per compiere 8 anni ma, nonostante la tenera età, ha già un certo curriculum alle spalle, composto soprattutto dai vari Crash/Spyro su PSX e dalle partite, più da spettatore che da giocatore in realtà, a Tomb Raider con mia sorella. Ed è proprio a lei che, in realtà, era diretto Kingdom Hearts, primo gioco per la PS2 che avevo ricevuto in regalo. "Guarda Fabry, questo gioco è bellissimo, ci sono tutti i mondi Disney!" e io m'immaginavo uno dei tanti giochi su licenza che allora giocavo, e che mi piacevano pure eh, ma nulla di speciale.
E invece no. Le prime volte, come al solito, la guardo che gioca. Ma lei si ferma sulle Isole del Destino, io continuo, non senza difficoltà (in fin dei conti avevo 8 anni, mi sono accorto verso la fine del gioco di poter cambiare Keyblade... praticamente l'ho fatto tutto solo con quello iniziale ) e me ne innamoro. Non ricordo quanto ci misi a finirlo, diverse settimane o forse qualche mese, ma ricordo benissimo che piansi per la prima volta al finale di un videogioco, pensando "No, non può essere finito, deve continuare". Credo che, se al giorno d'oggi preferisco gli jrpg al di sopra di qualsiasi altro genere, sia soprattutto per quella prima esperienza con Kingdom Hearts, e non dimenticherò mai quel Natale che ha segnato un importante passo nella mia crescita come videogiocatore.

Scollegato  
Read 12/27/11 alle 11:50 #5
andr096

Nessuno, li ho ricevuti sempre in anticipo asd

Anch'io, tranne una volta che mi regalarono Pokemon rosso fuoco  Cheesy Cheesy Cheesy

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 12/27/11 alle 12:55 #6
Mariobros2

Di Natale nintendoso devo citare per forza quello che mi portò il GC più Mario Sunshine e anche quello di Wii più Mario Galaxy. Aperti alla mezzanotte della vigilia e giocati fino alle 3 di notte naturalmente. asd
Menzione speciale al Natale (anzi era il 23 se non sbaglio) di Wind Waker...tornai da scuola e vidi un bel pacchetto imballato (era passato da poco il corriere) pranzai presi il pacchetto e non mi videro più fino a cena. asd

Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido