Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/20/12 alle 00:48
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 [2]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 12/23/11 alle 13:22 #15
Medix93

Re: Zelda Timeline

Però la medesima guerra, solo saggi e niente Link, veniva narrata -ed ambientata nel patibolo del deserto Gerudo- pure in Twilight Princess...

No no, TP fa parte della timeline di Link bambino. I saggi stavano sigillando Ganondorf perché Link, dopo essere tornato del passato alla fine di OoT, aveva avvertito Zelda di tutto quello che Ganondorf avrebbe fatto.

Collegato  
Read 12/23/11 alle 17:12 #16
Medix93

Confermata la triplice timeline dell'immagine.

Collegato  
Read 12/23/11 alle 19:07 #17
Fabry

Timeline ufficiale, finalmente tradotta in inglese... magari provo a tradurla in italiano, dopo

Scollegato  
Read 12/23/11 alle 20:16 #18
Wolflink

In sostanza: In principio Din, Nayru e Farore creano la Terra come viene raccontato in Ocarina of Time, poi avvengono i fatti di Skyward Sword, alla fine la Triforza viene custodita nel Sacred Realm.
Poi ci sono Minish Cap e 4 Sword.
Da Ocarina of Time la Timeline si divide in tre parti:
Nella prima, dove l'Eroe del Tempo fallisce, i Saggi riescono a imprigionare lo stesso Ganon e avvengono i fatti di A Link To The Past.
Ganon risorge di nuovo nei due Oracle per mano di Koume & Kotake e dopo questa avventura Link incontra il Wind Fish.
Anni dopo Ganon risorge di nuovo in The Legend Of Zelda, viene sconfitto e la sua resurrezione viene impedita in Adventure Of Link.

Nella Seconda Link imprigiona Ganon e torna bambino, quindi cerca la sua "amica" a Termina e incontra lo Skull Kid con la Majora's Mask.
Nello stesso tempo, Ganondorf, ormai imprigionato, viene giustiziato e si susseguono gli eventi di Twilight Princess.
Poi c'è 4 Sword Adventure.

Nella terza e ultima Timeline Ganondorf rompe il sigillo, ma purtroppo non c'è nessun eroe a salvare Hyrule, quindi il Re, fa inondare Hyrule e la storia continua con gli eventi di Wind Waker.
Dopo aver sconfitto di nuovo Ganondorf, Link e Tetra partono per trovare la nuova Hyrule, ma un inconveniente fa nascere i fatti di Phantom Hourglass.
Un secolo dopo si svolgono i Fatti di Spirit Tracks.

Fine Tongue

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 12/23/11 alle 21:26 #19
Medix93

Non preoccuparti, già fatto io asd

L'immagine poi era incompleta, dopo PH ci sono dei ? ? ? che sicuramente la Nintendo intende coprire con un nuovo gioco. asd
« Ultima modifica: 12/23/11 alle 21:44 da Medix93 »

Collegato  
Read 12/23/11 alle 21:39 #20
Mariobros2

Ammazza che casotto. L'Eroe del Tempo che viene sconfitto fa un pò impressione.
Magari hanno intenzione di fare un capitolo con protagonista Ganon. asd

Scollegato  
Read 12/24/11 alle 15:52 #21
Il Carlo Supremo

Quei Huh andranno presto riempiti con Zelda 3DS, immagino... Roll Eyes

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/24/11 alle 15:53 #22
Il Carlo Supremo

Ah, rispetto alla terza timeline hai dimenticato di inserire Spirit Tracks Wink

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/24/11 alle 18:04 #23
Medix93

Ah, rispetto alla terza timeline hai dimenticato di inserire Spirit Tracks Wink

Ma... Colpa mia che uso Paint, andando a scrivere sopra non ho notato che aveva cancellato sotto. asd

Collegato  
Read 12/24/11 alle 21:36 #24
Mariobros2

Quindi c'è qualche possibilità di ritrovare l'Eroe del Vento? Magari!
Per quanto riguarda Link's Awakening io lo immaginavo come sequel di ALTTP ma poi mi sono ricordato del finale dei due Oracle...tutto torna.

Scollegato  
Read 12/27/11 alle 14:57 #25
Araknie The Bad Spider

Perfetto, adesso nessuno potrà mai più sindacare su dove si colloca ogni Zelda....

....fino all'uscita del prossimo.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 01/13/12 alle 22:12 #26
Mariobros2

Chissà quando ci spiegheranno 'sta storia del fallimento dell'Eore del Tempo...mi incuriosisce assai. Voglio vedere cosa si inventeranno perchè al momento la terza timeline mi sembra un pò forzata. 

Poi secondo me un giorno forse faranno un capitolo che parla dell'Eroe menzionato nell'intro di Minish Cap. Credevo fosse il Link di Skyward Sword ma questa teoria si è dissolta visto che sono i Minish che danno la spada e la "forza" all'Eroe. 

Scollegato  
Read 01/18/12 alle 22:13 #27
Il Carlo Supremo

A sti punti non mi dispiacerebbe un sequel diretto di Ocarina che racconti il fallimento e ci mostri la Hyrule dominata da Ganondorf...

Scollegato  
Pagine: 1 [2]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido