Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/20/12 alle 00:43
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 12/16/11 alle 20:17 #0
Il Carlo Supremo

SOTTOSCRIZIONE PER PROTESTARE CONTRO LE ESCLUSIONI DEL CONCORSO DI NINTENDO IT

DICIAMO "NO" ALLA DECISIONE DI NINTENDO ITALIA DI ESCLUDERE MINORENNI E FANS AFFEZIONATI!  

Dato che il Concorso indetto da Nintendo Italia penalizza due categorie di utenti (i minori, che non possono prender parte all'estrazione dei 3DS limited edition ed i giocatori che hanno registrato i titoli Nintendo 3DS prima del 16 Dicembre), il Mario & Yoshi's friends Magazine è intenzionato a presentare alla divisione nostrana della compagnia una lettera aperta di protesta, nella speranza che tale assurde limitazioni vengano meno.
Per ciò che concerne i minori,  auspichiamo che possa esser sufficiente indicare il nominativo di un adulto per aver accesso al concorso; per ciò che concerne coloro i quali hanno registrato prima del 16 Dicembre i titoli per Nintendo 3DS, invece, sosteniamo con forza che non debbano venir ingiustamente esclusi, in quanto hanno dimostrato più di tutti gli altri la propria fedeltà a Nintendo registrando i prodotti magari il giorno stesso del loro lancio. Ergo hanno diritto anche loro -soprattutto loro!- a prendere parte all'iniziativa.

Per procedere ci servono naturalmente tante, tantissime firme, che saranno raccolte dalla redazione del Mario & Yoshi's friends Magazine solo per tale finalità, poi cancellate per il rispetto della privacy e non utilizzate a fini pubblicitari o simili.
Sottoscrivete di seguito con nome e cognome la vostra adesione e, naturalmente, passateparola: più siamo maggiori saranno le probabilità di essere ascoltati.

Per partecipare alla sottoscrizione è sufficiente inviare un messaggio di seguito con il proprio nome e cognome, grazie.

Avete dimostrato la vostra fedeltà a Nintendo registrando i vostri giochi il giorno stesso della loro uscita e come venite ripagati?
Vorreste partecipare, come tutti, al Concorso ma siete minorenni e solo per questo venite esclusi?
Perché l'iniziativa premia soltanto l'utenza ritardataria e quella scorretta, che creerà acconti fasulli in cui si dichiara maggiorenne?!
PROTESTATE ASSIEME A NOI PER RIMUOVERE QUESTE ASSURDE BARRIERE CHE CREANO ODIOSE DISCRIMINAZIONI!!

RIVENDICA ASSIEME A NOI I DIRITTI DEGLI UTENTI PENALIZZATI DAL CONCORSO

FIRMATARI:

1) Alessandro Scarano

2) Fabrizio Rainone

3) Davide Dragone

4) Luca Biondo

5) Andrea Aglieri

6) Andrea Pini

7) Alessio Dossena

8 ) Vittorio Medici

9) Mirco Parisi

10) Stefano Cecconi

« Ultima modifica: 12/27/11 alle 14:43 da Fabry »

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/16/11 alle 20:22 #1
DaWiide96

Re: SOTTOSCRIZIONE PER PROTESTARE CONTRO LE ESCLUSIONI DEL CONCORSO DI NINTENDO IT

Uhm... concordo. Ma non ho capito: i minori sono esclusi dall'estrazione della console o anche dal ricevere Kid Icarus gratis?

[img]http://img14.
Scollegato  
Read 12/16/11 alle 20:27 #2
Fabry

Re: SOTTOSCRIZIONE PER PROTESTARE CONTRO LE ESCLUSIONI DEL CONCORSO DI NINTENDO IT

Tutto molto giusto, aderisco, Fabrizio Rainone, ma... per quanto riguarda il registrare i giochi prima di oggi, c'è da dire che da qualche tempo (non so quanto di preciso, ma di sicuro almeno dal giorno del lancio di MK 7) prima di farti registrare avvisavano che ci sarebbe stata una sorpresa e che conveniva tenersi i codici, eh. Direte "eh, vabbé, certo quando ho registrato OoT non lo dicevano" e avete ragione, ma credo che Nintendo si senta la coscienza pulita lo stesso asd

Riguardo i minori invece sono totalmente d'accordo, davvero non capisco perché non possano (possiamo, anzi) partecipare... che diamine, è un 3DS, mica un abbonamento a Playboy
Uhm... concordo. Ma non ho capito: i minori sono esclusi dall'estrazione della console o anche dal ricevere Kid Icarus gratis?
Sono esclusi dall'estrazione della console, il gioco lo prendono. E ci mancherebbe altro.

Scollegato  
Read 12/16/11 alle 20:34 #3
lb38

aderisco sicuramente
Luca Biondo
scusa posso capire mario 3d land ma cm mi dici pilotwing resort?
the legend of zelda?
scusa ma nn ha senso se mettono tt giochi nuovi sn il primo a dire k sn daccordo ma nn possono mettere i giochi di 6/7 mesi fà da registrare ora xk io giochi cm the legend of zelda li ho presi al day one
Scollegato  
Read 12/16/11 alle 20:35 #4
lb38

i minorenni possono solo ricevere kid icarus
Scollegato  
Read 12/16/11 alle 20:36 #5
DaWiide96

Meno male. Comunque: Davide Dragone. asd
Ah, e lb38, benvenuto! Presentati nella sezione Welcome! Smiley

[img]http://img14.
Scollegato  
Read 12/16/11 alle 20:39 #6
andr096

Io Kid Icarus riesco a prenderlo però non posso partecipare all'estrazione quindi:
Andrea Aglieri

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 12/16/11 alle 20:48 #7
Il Carlo Supremo

Senza considerare che solo una ristretta categoria di giochi è valida ai fini del concorso: quelli distributi/editi da Nintendo Italia e questo restringe ancora di più la possibilità a partecipare, soprattutto a coloro che Pilotwings, Nintendogs, Super Mario 3D Land, Zelda, Street Fighter, Steel Diver li hanno registrati al day one.

Dato che i titoli 3DS sono gli unici ad includere il premio delle stelle anche per i giochi terze parti, dovevano almeno lasciare la possibilità di aderire al concorso aperta a tutti i giochi.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/16/11 alle 20:50 #8
Wolflink

Io Zelda e Mario Kart li ho già registrati e non sono maggiorenne...
Alessandro Scarano
« Ultima modifica: 12/16/11 alle 20:58 da Il Carlo Supremo »

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 12/16/11 alle 21:16 #9
Il Carlo Supremo

Vi prego: non intasateci la casella mail... è sufficiente postare il proprio nome qui di seguito, anche perché non abbiamo il tempo per smistare i vostri nomi. Meglio riunirli tutti in un unico luogo...

Scollegato  
Read 12/16/11 alle 22:07 #10
Mariobros2

C'è anche una terza categoria ovvero quelli che non hanno un 3DS (e quindi niente giochi da registrare) e vorrebbero partecipare.
Quindi mi unisco anche io: Andrea Pini

Scollegato  
Read 12/16/11 alle 22:10 #11
GTO ONIZUKA91

ragazzi tutti assieme per far sentire al mondo che anke noi esistiamo e siamo stufi di essere sempre gli ultimi della lista..
Scollegato  
Read 12/16/11 alle 22:20 #12
Dosse

Alessio Dossena
Scollegato  
Read 12/16/11 alle 22:33 #13
Fabry

C'è anche una terza categoria ovvero quelli che non hanno un 3DS (e quindi niente giochi da registrare) e vorrebbero partecipare.
Quindi mi unisco anche io: Andrea Pini
E in effetti hai ragione... che senso ha far partecipare a un concorso che mette in palio dei 3DS solo persone che ne hanno già uno?

Scollegato  
Read 12/16/11 alle 23:32 #14
Medix93

Firmo anche io, trovo veramente indecenti le regole poste per questo concorso, per quanto io ci rientri.

Collegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido