Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/20/12 alle 00:37
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 12/13/11 alle 17:56 #0
Il Carlo Supremo

RAYMAN ORIGINS, Recensione e vostri commenti

Sul numero di Dicembre '11 del Mario & Yoshi's friends Magazine è ora on line la recensione di Rayman Origins .
Sotto con i commenti!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/13/11 alle 18:01 #1
Leonard

Re: RAYMAN ORIGINS, Recensione e vostri commenti

Assolutamente strepitoso e divertentissimo!!

Se le ragazze si sentono sole... mi chiamino pure! Cool
Scollegato  
Read 12/14/11 alle 13:52 #2
Il Carlo Supremo

Sotto con i commenti!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/14/11 alle 21:29 #3
GreatChybele

Aspetto la versione 3DS, magari prendo quella oppure vado sul sicuro con quella per Wii :Q

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 12/15/11 alle 10:45 #4
Il Carlo Supremo

A 'sti punti inizio ad essere in dubbio sul fatto che la svilupperanno per davvero: le vendite di Rayman Origins sono così poco incoraggianti che Ubisoft potrebbe decidere di non investirci altri soldi...

Scollegato  
Read 12/19/11 alle 13:20 #5
GreatChybele

Finirà che lo compro per Wii, visto che a manco 1 mese dall'uscita si trova già a 24 € :|

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 12/19/11 alle 15:26 #6
Il Carlo Supremo

Addirittura? In effetti sta vendendo -inspiegabilmente- molto poco...

Scollegato  
Read 01/11/12 alle 19:14 #7
Mariobros2

Caspita che votone! Adoro Rayman, il primo capitolo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto quindi quando vidi il trailer di questo nuovo episodio ero al settimo cielo. Lo prenderò sicuramente al più presto...ho visto che in un negozio qui vicino fino al 31 gennaio lo vendono a 29 euri...direi che è un'offerta imperdibile.

Scollegato  
Read 01/12/12 alle 13:44 #8
Araknie The Bad Spider

Addirittura? In effetti sta vendendo -inspiegabilmente- molto poco...

In tutti i forum americani in cui sono stato si parla di downgrade e che bisognava dare un seguito ai Rayman in 3D, non importa alla maggior parte dell'utenza (a quanto pare) che sia un capitolo sulle origini: bisognava per forza continuare su quella strada.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 01/12/12 alle 14:26 #9
GreatChybele

Prenotalo su PLAY.com mario, costa 10 € in meno rispetto al negozio vicino a casa tua.. Sicuramente 29 li vale pure, ma perchè spendere di più? :]

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 01/12/12 alle 14:29 #10
Il Carlo Supremo

Caspita che votone! Adoro Rayman, il primo capitolo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto quindi quando vidi il trailer di questo nuovo episodio ero al settimo cielo. Lo prenderò sicuramente al più presto...ho visto che in un negozio qui vicino fino al 31 gennaio lo vendono a 29 euri...direi che è un'offerta imperdibile.

Assolutamente sì, è un gioco imperdibile.

In tutti i forum americani in cui sono stato si parla di downgrade e che bisognava dare un seguito ai Rayman in 3D, non importa alla maggior parte dell'utenza (a quanto pare) che sia un capitolo sulle origini: bisognava per forza continuare su quella strada.

Purtroppo c'è molta gente che capisce solo il linguaggio dei poligoni...

Scollegato  
Read 01/12/12 alle 21:37 #11
Mariobros2

Prenotalo su PLAY.com mario, costa 10 € in meno rispetto al negozio vicino a casa tua.. Sicuramente 29 li vale pure, ma perchè spendere di più? :]

Interessante.

Scollegato  
Read 01/14/12 alle 11:20 #12
Puch

Purtroppo c'è molta gente che capisce solo il linguaggio dei poligoni...

Rayman è nato in 3D. Non vedo perchè spostarsi su platform 2D. Ho provato la demo: bello sì, anche molto, ma non è Rayman. Io per questo motivo non l'ho preso. Sad

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 01/14/12 alle 12:00 #13
GreatChybele

Rayman è nato in 3D. Non vedo perchè spostarsi su platform 2D. Ho provato la demo: bello sì, anche molto, ma non è Rayman. Io per questo motivo non l'ho preso. Sad

Non so te ma a me non sembra molto 3D.. Del resto il nuovo Rayman si chiama Origin per quello, anche se lo preferisco come stile grafico, il primo non mi è mai
piaciuto per quanto fosse un platform di tutto rispetto.

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 01/14/12 alle 17:07 #14
Puch

Questo vuol dire che ho fatto un Epic Fail???
Bèh allora la plebe dev'essere maleinformata come me... asd

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido