Rimandendo in tema di Gaming-on-DS - sono alquanto deluso per Layton & The Spectre's Call (l'ultimo per intenderci) anche se il VERO dispiacere è OkamiDen.. Meccaniche Riciclate e controlli poco convincenti fanno di questo sequel un vero e proprio FLOP. E' vero che non c'è il SIGNOR Kamiya dietro al suo sviluppo, ma il primo Okami era un gioco davvero troppo importante. Ennesimo esempio di come far soldi facili sfruttando un nome/marchio conosciuti, sopratutto in termini di QUALITÁ :S
Su OkamiDen ero stato avvertito, e infatti ancora non l'ho comprato. Non sia mai che mi rovini lo splendido ricordo che ho di Okami con un sequel brutto. Preferisco rigiocare al primo per la 3° volta e notarne i difetti (?), piuttosto....
Per quanto riguarda Layton ti chiedo: cosa ti ha deluso ? E cosa ti aspettavi, sopratutto ? Alla fine quando uno compra Layton lo sa che gioco sta comprando.....scarsi enigmi? trama scheletrica? dicci dicci.
Invece io il DS non lo accendo da tanto, tantissimo tempo. Da Giugno almeno, con dentro Tetris DS.............anzi, mi sa che non so più neanche dove sta......

... e sempre FORZA ROMA !