Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/20/12 alle 00:33
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 12/12/11 alle 18:57 #0
Il Carlo Supremo

MARIO & SONIC AI GIOCHI OLIMPICI DI LONDRA 2012, Recensione e vostri commenti

Sul numero di Dicembre '11 del Mario & Yoshi's friends Magazine è ora on line la recensione di Mario & Sonic Ai Giochi Olimpici di Londra 2012  .
Sotto con i commenti!

« Ultima modifica: 12/13/11 alle 17:57 da Il Carlo Supremo »

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/13/11 alle 13:52 #1
Araknie The Bad Spider

Re: MARIO & SONIC AI GIOCHI OLIMPICI DI LONDRA 2012, Recensione e vostri commenti

Allora il gioco ha il Bollino di gioco ufficiale delle olimpiadi caro Gatto per l'ippica doveva essere realistica, a meno che non fosse un evento sogno.

L'intro è dal 2007 che la sento per questa serie, sinceramente è scontata e ripetitiva.

Il resto della rece è ottimo, sicuramente è un gioco che avrei preso se non fosse esisto Go Vacation che deve prendere 10 se questo è un gioco a 8.5, ma mi sa che qui non ne vedremo l'ombra perchè non gli arriva al M&YF e spendere per una volta 40€ è impensabile, no?

Quel gioco della Namco, che è pure pieno di citazioni delle loro serie (dai Tales of a Pac-Man), come gioco sportivo e di party è totalmente superiore e ci è voluto quello per farmi capire quando siano i mondi SEGA e Nintendo ad aumentare il voto non il gioco per il suo gameplay.

Non accetto risposte se non da chi abbia giocato Go Vacation. (per la cronaca io ho i primi due dei Mario & Sonic quindi so di cosa parlo)

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 12/13/11 alle 17:54 #2
Il Carlo Supremo

Re: MARIO & SONIC AI GIOCHI OLIMPICI DI LONDRA 2012, Recensione e vostri commenti

Beh, per sapere davvero di che parli, dovresti aver comunque giocato anche a questo.
Noi, non avendo Go Vacation -e facendone ovviamente a meno: per un Mario possiamo anche spendere 40 carte solo per recensirlo, per l'ennesimo partygame dell'era Wii no-, preferiamo invece non esprimerci su simili parallelismi in quanto ci manca, appunto, il secondo termine di paragone.

Che l'equitazione debba essere realistica per via dell'ufficializzazione, mi sembra tirata come cosa. Anche se dipendesse da quello, comunque, ciò non toglie che i cavalli e Mario, assieme, stonino. Del resto Sega aveva proprio bisogno del pretesto delle Olimpiadi per mettere su un party game con entrambe le scuderie? Secondo me no...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/13/11 alle 18:02 #3
Leonard

Vedo che più o meno Carlo ti ha già risposto su tutto... a me non resta altro da dire se non che col ritmo a cui andiamo in questi mesi fare intro sempre diverse, sempre simpatiche, sempre nuove, è un po' impossibile...

Se le ragazze si sentono sole... mi chiamino pure! Cool
Scollegato  
Read 12/14/11 alle 13:42 #4
Araknie The Bad Spider

Vedo che più o meno Carlo ti ha già risposto su tutto... a me non resta altro da dire se non che col ritmo a cui andiamo in questi mesi fare intro sempre diverse, sempre simpatiche, sempre nuove, è un po' impossibile...

Infatti non ho capito perchè mi ha risposto Carlo.
E con questa chiudo.  asd

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 12/14/11 alle 13:52 #5
Il Carlo Supremo

Perché il signorino non si degna quasi mai di venire sul foro...

Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido