1st UPDATE: 12/03/2012La versione Beta è FINALMENTE Pronta, ENJOY!Tenete a mente che la maggior parte dei contenuti (cover e tavola dei contenuti in primis) potrebbero/saranno di sicuro soggetti a variazioni.
In attesa di passare il PDF a Carlo che ce lo hosta qua direttamente (spero) i miei tre carissimi collaboratori noteranno che ho fatto diverse modifiche
(spesso radicali) a ciò che mi hanno scritto, perciò mi scuso da subito.. è stato più forte di me! xD Sentitevi liberi di esprimere il vostro parere, negativo
o positivo che sia (nessuno si offende, voglio assoluta trasparenza su cosa ne pensate) e a riportare eventuali errori di battitura etc.
(sempre sulla questione di gusti, è
ESSENZIALE la valutazione sui font che ho utilizzato)!
La situazione Cover è che essendo divisa in strisce (per facilitarne il caricamento) per mio errore ho preso male le misure e la povera Faih si è ritrovata
senza testa. Rende comunque l'idea, ma continuo a trovarla poco convincente. Probabilmente opterò per l'artwork della Cover Giapponese o quello del
Manuale d'Istruzione di Link in sella al Solcanubi, entrambi molto belli e sicuramente meno diffusi di quello che ho scelto (ammetto che l'oro fa molto
Zelda ma ormai ha stancato, si trova solo quello se si cerca Skyward Sword sul web) Un'altra questione che sicuramente emergerà (o no, magari c'è chi
lo penserà ma non farà commenti al riguardo) è sulla presenza di immagini nella guida: come vedrete neanche l'ombra (a parte la copertina si intende)
tutto ciò naturalmente per dare priorità assoluta ai contenuti scritti. A questo punto a voi la parola, conisgliate di inserirle (es. per pezzi di cuore 2 max
3 immagini in cui si capisce dove quando come perchè arrivarci e l'ultima con Link e il frammento in mano verso lo schermo) o continuare così? Il vero
impegno non sarebbe tanto quello di riadattare, ma di trovare le immagini per ogni situazione (per di più in italiano).
Una soluzione ci sarebbe.. ZeldaDungeon.net, non solo hanno le immagini che cerco ma pure quelle di ogni icona di oggetti collezionabili e tesori del gioco
(queste confermo che le userò con o senza l'approvazione vostra). Devo giusto contattarli per quelli, magari gli chiedo anche alcuni screenshots per arricchire
i pezzi di cuore etc. Concludendo, una lista veloce di cosa sarà presente nella guida (X- Definitiva) e quello che troverete nella versione appena pubblicata
(O- Beta)
CONTENUTI DELLE VERSIONI BETA E DEFINITIVA:---
O- Metà Sezione Collezionabili Disponibile per Preview;---
X- Sistema Segnalibri tramite menù permanente a Sinistra;
X- Soluzione Completa di Skyward Sword (in nessuna versione);
X- Resoconto Completo dei Tesori e Materiali (+FarmingSpots);
X- Modalità Aggiuntive, Segreti Consigli e Curiosità su questo Zelda;
X- PDF E-Guide Completamente Vettoriale (logicamente pure Beta);
X- ..E altro Ancora!Fa molto pubblicità del Web.. speriamo almeno generi Hype! xD
Sto pensando di aggiungere (al termine dell'impaginazione, è solo un'idea attualmente) una sezione per le domande frequenti (FAQs)
per aiuti rapidi tramite "botta e risposta" (per agevolare chi nel caso consultasse la guida, avesse qualche perplessità su parti non trattate)
Prima del file, ringraziamenti a
Medix,
Wolflink &
Fabry (tranquilli ci sarete anche nei crediti della guida) al "Producer"
Carlo, a
Domo-Kun per
la sua straordinaria partecipazione ONLY Beta (in
Tuba Armani) e a
voi tutti che leggerete/commenterete/giudicherete/offenderete etc. la (PRIMA)
E-Guide del Mario & Yoshi
:Q (sbav!)
THE LEGEND OF ZELDA: SKYWARD SWORD SUBQUEST E-GUIDE
[2012] [MARIO & YOSHI E-GUIDES] [v. BETA] [FORM. PDF VETT.]

_