Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/20/12 alle 00:14
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 11/09/11 alle 18:55 #0
Il Carlo Supremo

GAMES WEEK, L'E3 ITALIANO - IL M&YF C'ERA, E VOI?

Sul numero di Novembre '11 del Mario & Yoshi's friends Magazine trovate il resoconto della fiera videoludica che ha avuto luogo a Milano agli inizi di Novembre: il Games Week !
Buona lettura!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 11/09/11 alle 22:20 #1
Fabry

Re: GAMES WEEK, L'E3 ITALIANO - IL M&YF C'ERA, E VOI?

Quanto avrei voluto esserci, dev'essere stato bello. Peccato per la scarsa presenza di titoli in anteprima ma è comprensibile, se questa fiera avrà il dovuto successo son sicuro che fra qualche anno non ci sarà nemmeno questo problema.

Scollegato  
Read 11/10/11 alle 09:08 #2
realmaremoto

Io l'anno prossimo farò di tutto per andarci

Ora mi leggo l'articolo, e rosico un pò...

[EDIT] letto, rosicato e metabolizzato...l'anno prossimo ci sono, lo dico sin da adesso....

Il punto vendita MediaWorld non era un'idea malvagia, comunque ! Sono sicuro che, nel corso del tempo, diventerà un importante evento videoludico a livello europeo....voi che ne pensate?

E a tal proposito volevo chiedervi una cosa: secondo voi la stampa estera (anche quella virtuale, chiaramente) ha dato un qualche risalto all'evento o no?
« Ultima modifica: 11/10/11 alle 11:23 da realmaremoto »

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 11/10/11 alle 13:12 #3
GreatChybele

Non credo.. Le stampe estere solitamente si focalizzano su di noi per cronache nere, canalis e berlusca xD

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 11/12/11 alle 11:24 #4
Il Carlo Supremo

Sono sicuro che, nel corso del tempo, diventerà un importante evento videoludico a livello europeo....voi che ne pensate?

Difficile, se rimarrà in Novembre: i "big" sono tutti in uscita in questo periodo, e quelli venturi verranno presentati all'E3. Insomma, cade in un periodo bruttissimo per presentare qualcosa.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 11/14/11 alle 09:25 #5
realmaremoto

Difficile, se rimarrà in Novembre: i "big" sono tutti in uscita in questo periodo, e quelli venturi verranno presentati all'E3. Insomma, cade in un periodo bruttissimo per presentare qualcosa.

A questo ci pensavo anche io, e infatti mi sa che lo spostano....

....Comunque affluenza c'è stata ed ho sentito che è piaciuto a tutti, perchè non ripetere l'anno prossimo e magari pubblicizzarlo di più?

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 11/22/11 alle 22:17 #6
Il Carlo Supremo

Eh, spostarlo... l'unica sarebbe metterlo a Settembre, ma sarebbe messa in ombra dal TGS.
E in Agosto c'è Colonia. Subito dopo la fiera di Londra, che certo non vogliono sovrapposizioni europee...
Lo spazio per la manovra è minimo.
Forse si potrebbe anticipara a Ottobre...

Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido