Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/20/12 alle 00:08
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 ... 3 4 5 6 [7] 8 9   Vai giù
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 02/05/12 alle 21:00 #90
Il Carlo Supremo

Re: THE LEGEND OF ZELDA SKYWARD SWORD, Recensione e vostri commenti

Beh, la terra è disabitata. La Dea Hylia ha portato tutti i terrestri ad Oltrenuvola per farli scampare dalla progenie dei demoni. Se anche qualcuno oltre agli Sheikah vi fosse rimasto, sarebbe restato ucciso nelle lotte con i demoni, che quando tutto ha avuto inizio dominavano il pianeta.
Senza considerare poi che, Ganondorf in un certo senso perseguita non Link e Zelda, ma proprio Hyrule, tutta Hyrule e se ne vuole impossessare. Link e Zelda cicciano fuori ogni volta che Ganon riesce a liberarsi come sistema di difesa escogitato dalla Dea, ma il male più che a loro guarda a dominare il mondo... questo mi convincerebbe ancora di più della bontà dell'ipotesi della progenie dei primi Link e Zelda, che oltretutto per ricicciare fuori di continuo nei secoli dovranno pur essere discendenti di qualcuno... Roll Eyes
L'ipotesi che siano rimasti soli sulla terra ti sembra triste? A parte che il finale è triste... Poi non dimentichiamo che più o meno è la stessa cosa che accade alla fine di Wind Waker quando loro finiscono per costituire quel 'seme al vento' gettato dal Re di Hyrule per popolare un nuovo regno...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/05/12 alle 21:02 #91
Il Carlo Supremo

senza contare che è alquanto squallido immaginare che abbiano davvero fatto tutto da soli

Adamo ed Eva sarebbero squallidi? Roll Eyes
Non mi stupirebbe se dalle parti di Nintendo avessero preso 'pezzi' della genesi della Bibbia per fare il proprio mito. Del resto sono giapponesi... Roll Eyes

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 02/05/12 alle 21:14 #92
Wolflink

Secondo me Ganondorf perseguita Zelda e Link, non Hyrule, perchè loro due non solo sono stati maledetti, ma sono anche i detentori della Triforza della Saggezza e del Coraggio, che voleva Demise per dominare il Mondo.
Ma essendo solo due persone, e potendosi nascondere dovunque, Ganondorf deve per forza attaccare Hyrule in ogni caso
Quindi, credo che sia l'ultima ipotesi di Medix la più plausibile, essendoci dei discendenti ogni tot, Link e Zelda di SS devono aver avuto per forza una progenie, altrimente anche Terry, o il Postino sarebbero dei discendenti dei Link e Zelda originali asd

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Collegato  
Read 02/05/12 alle 21:36 #93
Medix93

Beh, la terra è disabitata. La Dea Hylia ha portato tutti i terrestri ad Oltrenuvola per farli scampare dalla progenie dei demoni. Se anche qualcuno oltre agli Sheikah vi fosse rimasto, sarebbe restato ucciso nelle lotte con i demoni, che quando tutto ha avuto inizio dominavano il pianeta.
Senza considerare poi che, Ganondorf in un certo senso perseguita non Link e Zelda, ma proprio Hyrule, tutta Hyrule e se ne vuole impossessare. Link e Zelda cicciano fuori ogni volta che Ganon riesce a liberarsi come sistema di difesa escogitato dalla Dea, ma il male più che a loro guarda a dominare il mondo... questo mi convincerebbe ancora di più della bontà dell'ipotesi della progenie dei primi Link e Zelda, che oltretutto per ricicciare fuori di continuo nei secoli dovranno pur essere discendenti di qualcuno... Roll Eyes
L'ipotesi che siano rimasti soli sulla terra ti sembra triste? A parte che il finale è triste... Poi non dimentichiamo che più o meno è la stessa cosa che accade alla fine di Wind Waker quando loro finiscono per costituire quel 'seme al vento' gettato dal Re di Hyrule per popolare un nuovo regno...

È diverso, Ganondorf non vuole Hyrule, ma della Triforza. Ovviamente per fare ciò s'impossessa del Regno di Hyrule, sapendo che questo è un punto di collegamento con il Sacred Realm, e che in esso ci vivono i detentori della Triforza del Coraggio e della Saggezza. Anche perché se non lo facesse non potrebbe tormentare Link e Zelda, immagino ci sia un sistema giuridico anche ad Hyrule. asd

Collegato  
Read 02/05/12 alle 22:07 #94
Il Carlo Supremo

E non vuole la Triforza per dominare Hyrule? asd

Scollegato  
Read 02/05/12 alle 22:23 #95
Medix93

E non vuole la Triforza per dominare Hyrule? asd

Ma penso la voglia per dominare il mondo, Hyrule già la domina ogni volta che appare! asd
Cioè, immagina in OoT, Ganondorf conquista la Triforza uccidendo Link e Zelda nel suo castello, esprime il desiderio di voler regnare su Hyrule, appare la finestra d'errore:
You're already ruling over Hyrule, please close this Kingdom before opening another one.
« Ultima modifica: 02/05/12 alle 22:29 da Medix93 »

Collegato  
Read 02/05/12 alle 23:10 #96
Mariobros2

No, mi pare improbabile, Demise alla fine del gioco maledice Link e Zelda, dicendogli che loro, l'incarnazione della Dea e colui che ha lo spirito dell'Eroe, verranno perseguitati per l'eternità dalla sua incarnazione. Se quindi avessero popolato loro la Terra, sarebbero tutti discendenti della Dea e dell'Eroe, e Ganondorf avrebbe dovuto perseguitare tutti gli abitanti di Hyrule. asd
Tra l'altro noi non sappiamo se la Terra fosse davvero disabitata, in cielo nessuno lo sa perché tutti temono l'ignoto, ma è possibile che le persone c'erano eccome.
Poi dai, Link e Zelda da soli, è abbastanza triste la cosa. asd
Oppure, ultima ipotesi, qualcuno di Skyloft è andato giù con Link e Zelda, sempre per il motivo "prima temevano l'ignoto, ora che sanno che giù è tutto tranquillo, qualcuno con lo spirito dell'avventura avrà voluto andarci". asd

Pure io propendo per l'ultima ipotesi.

Scollegato  
Read 02/06/12 alle 13:50 #97
Araknie The Bad Spider

E' Groose che è sceso giù ragazzi, quello è più arrapato di un mandingo, vuoi che non sia in grado di ripopolare il regno?

Anche l'Headmaster e quell'allieva rossiccia non me la dicono giusta comunque. 

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 02/06/12 alle 13:52 #98
Il Carlo Supremo

Vedete? Ragno sì che legge Novella 2000 di Hyrule... asd

Scollegato  
Read 02/07/12 alle 13:32 #99
Araknie The Bad Spider

Vedete? Ragno sì che legge Novella 2000 di Hyrule... asd

Leggo Hylia 2000, dì i nomi giusti almeno. 

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
Scollegato  
Read 02/07/12 alle 15:31 #100
Il Carlo Supremo

asd

Cmq che tristezza: per voi Link e Zelda non... mai, eh?
Sadici!!!

Scollegato  
Read 02/07/12 alle 16:17 #101
Medix93

asd

Sadici!!!

Non diciamo questo, non concordiamo solo sul fatto che lo fanno 32 ore al giorno. asd

Collegato  
Read 02/08/12 alle 13:44 #102
Araknie The Bad Spider

asd

Sadici!!!

Per me i primi si, anzi avranno fatto anche 6 o 7 figli, si vede da ogni volta che si guardagno negli occhi chissà che pensieri fanno quelli.

Figuriamoci dopo che non sono più inquadrati.

Scollegato  
Read 02/08/12 alle 17:53 #103
Il Carlo Supremo

Ohhh, finalmente qualcuno che non fa il solito puritano bigotto! asd
 Bisogna dire che nell'ultimo Skyward Sword Zelda era più ingrifata che mai!!
In Ocarina of Time la principessina guardava Link come si guarda una libellula che ti si spiaccica sul parabrezza mentre sei in autostrada: un misto di incredulità, commiserazione e schifo... poi vabbé, abbiamo saputo che nottetempo la principessa di travestiva (nel vero senso della parola!) e dunque abbiamo anche capito il perché di ciò! (tranquilla Zelda: noi del M&Yf siamo comprensivi e moderni)
In Twilight Princess, gioco in cui ha toccato il suo aspetto più bello, faceva la classica gnocca di ghiaccio: bella e inavvicinabile, con quell'aspetto da gatta morta che sembra che nulla la tocchi.
Nei titoli in cell shading non ne parliamo: è completamente matta!
Ma in Skyward Sword, sarà stata la frustrazione di un taglio di capelli ormai passato di moda da xmila anni, sarà stato che sull'isola l'unico che se la filava era un tipo con un taglio di capelli peggiore del suo (e pericolosamente somigliante a Ganondorf), sarà stato che Link in effetti era l'unico tipo decente su quel sasso volante, sta di fatto che era allupata come certe sessantenni che frequentano le balere...

Scollegato  
Read 02/09/12 alle 13:45 #104
Araknie The Bad Spider

Ohhh, finalmente qualcuno che non fa il solito puritano bigotto! asd
 Bisogna dire che nell'ultimo Skyward Sword Zelda era più ingrifata che mai!!
In Ocarina of Time la principessina guardava Link come si guarda una libellula che ti si spiaccica sul parabrezza mentre sei in autostrada: un misto di incredulità, commiserazione e schifo... poi vabbé, abbiamo saputo che nottetempo la principessa di travestiva (nel vero senso della parola!) e dunque abbiamo anche capito il perché di ciò! (tranquilla Zelda: noi del M&Yf siamo comprensivi e moderni)
In Twilight Princess, gioco in cui ha toccato il suo aspetto più bello, faceva la classica gnocca di ghiaccio: bella e inavvicinabile, con quell'aspetto da gatta morta che sembra che nulla la tocchi.
Nei titoli in cell shading non ne parliamo: è completamente matta!
Ma in Skyward Sword, sarà stata la frustrazione di un taglio di capelli ormai passato di moda da xmila anni, sarà stato che sull'isola l'unico che se la filava era un tipo con un taglio di capelli peggiore del suo (e pericolosamente somigliante a Ganondorf), sarà stato che Link in effetti era l'unico tipo decente su quel sasso volante, sta di fatto che era allupata come certe sessantenni che frequentano le balere...

Concordo su tutto e vorrei aggiungere questo:

A quanto pare su Skyloft, sarà l'aria rareffata, sono tutti piuttosto allupati e lo scambio di lettere d'amore, demoni pedofili, tizi con ciuffi assurdi che pur non sapendo com'è fatta una donna muoiono di sesso.

Link almeno stavolta è giustificato per tutte le avventure sai, amica d'infanzia t*ombamica e roba così, insomma mica una principessa mai vista.  asd

Scollegato  
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 [7] 8 9   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido