Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/20/12 alle 00:00
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 10/14/11 alle 21:55 #0
Medix93

Ciò che stavamo aspettando da una vita

Signori/e, è arrivato, quel momento che fin da bambini aspettavamo, che non è mai arrivato (almeno per me, so che una ventina d'anni fa ci fu), ma che abbiamo sempre sperato succedesse... È ufficialmente arrivato.
Domani, in edicola, non comprate il solito giornale per leggere dei bunga bunga del presidente...
Comprate...
L'album di figurine di Super Mario!

Scollegato  
Read 10/15/11 alle 09:24 #1
realmaremoto

Re: Ciò che stavamo aspettando da una vita

Guarda, mi hai messo la pulce nell'orecchio mannaggia a te....

2 anni fa, dopo aver mollato quasi verso la fine l'ultimo album dei calciatori, ho detto: BASTA! NON FARO' MAI PIU', LO GIURO SUI CORPI, UN ALBUM DI FIGURINE !

....mannaggia a te, ho anche giurato sui corpi.......

A questo punto vi chiedo: quali album di figurine avete iniziato\completato nella vostra vita?

Il mio primo album fu quello dei Gemelli del Destino, mai finito chiaramente. Poi ci fu Alf, poi i Transformer fino ad approdare agli inimitabili ed innarivabili Sgorbions!
In più dal 1999 al 2005 tutti gli album dei calciatori, e poi 2007 e 2009. Qualcuno completo, qualcuno no....

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 10/15/11 alle 10:05 #2
Mariobros2

Wow! Cheesy
Alle elementari un mio amico aveva quello di Bros. 2 ma io non l'ho mai trovato. Sad

Di album ne ho fatti un'infinità. Il primo è stato un album del WWF, poi a seguire i Gemelli del destino, Peter Pan (l'anime), I Simpson, La Bella e la Bestia ( asd ), La Carica dei 101, Il Re Leone, Il Re Leone 2, Jurassic Park, The Lost World, i primi 4 album dei Pokémon, l'Ispettore Gadget, qualche album dei calciatori, Godzilla e altri che al momento non ricordo...mamma mia sono troppi. asd

Scollegato  
Read 10/15/11 alle 14:40 #3
Il Carlo Supremo

A quanto pare Enter Play non è nuova a immettere sul mercato stickers officiali Nintendo:
http://enter-play.com/products/product2.html

Dunque, la mia ultima raccolta di figurine risale all'album dei Pokémon, prima serie, mai completato.
Da piccolissimo avevo quella di Duck Tales, mai completato... e non ne ricordo altri, anche se ne avrò fatto mezzo fantastilione...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 10/15/11 alle 15:15 #4
Fabry

Se fosse stata una raccolta riguardante tutta la storia di Mario l'avrei preso... ma essendo incentrato solo su NSMB Wii lo passo, anche perché di spese da fare ce ne sono già abbastanza Sad

Comunque di album ricordo quello di DragonBall, e uno di Pokémon... non si contano poi le carte del gioco di Pokémon che avevo, curavo il mio deck di continuo mettendo in ordine le carte dai Pokémon più deboli a quelli più forti... cosa insensata visto che si deve mischiare a inizio partita, ma tanto non giocavo mai... asd

Scollegato  
Read 10/15/11 alle 15:34 #5
Araknie The Bad Spider

Ho abbandonato tale mondo dall'album dei calciatori dei mondiali 2002, l'ultimo completato è quello dei calciatori 2000-2001. Avevo quello dei Pokèmon, quello dei Simpson, quello di Formula 1 ed altri che sicuramente ho rimosso.

Per fortuna che solo di NSMBWii, un album più completo mi avrebbe fatto ricadere sicuramente nel tunnel.  asd

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 10/15/11 alle 18:22 #6
Stippy

Mi ricordo di aver cercato di completare l'album dei pokèmon (il primo e il secondo), un paio di album dei calciatori e alcuni album sugli animali, niente di più...

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 10/15/11 alle 20:30 #7
DaWiide96

Io ce le ho da 2 settimane, ho già attaccato 60/70 figurine asd

[img]http://img14.
Scollegato  
Read 10/17/11 alle 02:12 #8
Pepultura

Wowww bellissimo, appena torno lo compro!!

Each day of war is a failure for man - In Flames -
Scollegato  
Read 10/17/11 alle 02:29 #9
realmaremoto

Ce l'avevo attaccata sopra il letto. Era il mio alter ego da bambino Grin

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 10/17/11 alle 14:48 #10
Mariobros2

Mi hanno fatto sempre senso quelle lì. 

Scollegato  
Read 10/17/11 alle 15:23 #11
Il Carlo Supremo

Io non le ricordo...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 10/17/11 alle 17:24 #12
~Akira-RockNeko

DaWiide ce l'ha già.... FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

~ Blacker than a moonless night
 Hotter and more bitter than hell itself
 That is coffee

:3
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a: