Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/19/12 alle 23:56
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 10/09/11 alle 16:53 #0
Il Carlo Supremo

SPECIALE LEGGENDO RESIDENT EVIL - RESIDENT EVIL NEMESIS

Sul numero di Ottobre 11 del Mario & Yoshi's friends Magazine è ora on line la recensione del romanzo Resident Evil - Nemesis  !
Non fatevela sfuggire!!

Recensione di Resident Evil - Nemesis 

Clicca per leggere il numero di Ottobre '11

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 10/10/11 alle 13:39 #1
Araknie The Bad Spider

Re: SPECIALE LEGGENDO RESIDENT EVIL - RESIDENT EVIL NEMESIS

Già leggere che RE1 e 2 vengono considerati dei prequel fa perdere la fiducia nell'insegnamento della lingua inglese, perchè casomai un prequel può essere RE0, ma Carlo ha la fissa di parlare così dei capitoli precedenti ad uno uscito dopo.

Lo dovevo dire perchè è già la quinta che leggo una castroneria del genere e mi fa passare totalmente la voglia di leggere tutto il resto.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 10/11/11 alle 22:27 #2
Il Carlo Supremo

Non sono affatto l'unico che ha esteso il significato del termine inglese. Leggiti quei mostri sacri di Mega Console.
« Ultima modifica: 10/11/11 alle 22:29 da Il Carlo Supremo »

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 10/12/11 alle 09:30 #3
realmaremoto

Carlo, mannaggia però. Sei sempre tu.  

Come dobbiamo fare?  Huh Cool Roll Eyes

Mi sono perso gli altri romanzi. Si può leggere come storia a sè o c'è bisogno degli altri? Anche avendo già giocato a tutti e 3, intendo....

...di RE mi hanno regalato un volume a fumetti che contiene una decina di storie con disegnatori diversi, tutti spin-off, ma non è che mi abbia fatto impazzire......
« Ultima modifica: 10/12/11 alle 09:34 da realmaremoto »

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 10/12/11 alle 13:22 #4
Il Carlo Supremo

Uhmmmm.... se dovessi prenderne uno punterei tutto o sul primo, The Umbrella Conspiracy, incredibilmente aderente al vg, o sul secondo, Caliban Cove, che col vg non c'entra nulla ma è davvero ben fatto.

Scollegato  
Read 10/12/11 alle 14:15 #5
Araknie The Bad Spider

Non sono affatto l'unico che ha esteso il significato del termine inglese. Leggiti quei mostri sacri di Mega Console.

Neanche so chi siano e me ne frega un tubo di chi lo fa, tanto non si estende niente quando i significati non esistono.

Io d'ora in poi ogni volta che lo vedo scritto, non solo da voi eh sarò imparziale, smetto di leggere l'articolo e punto l'articolo solo su quel punto.  Objection!

Mi fa troppa tristezza.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
Scollegato  
Read 10/12/11 alle 15:18 #6
Il Carlo Supremo

asd resisteremo anche se non ci leggi!
...certo, all'inizio sarà dura, ma poi ce la faremo. Ce ne faremo una ragione. 2funny

Neanche so chi siano

Maledetta ignoranza!

Scollegato  
Read 10/13/11 alle 14:18 #7
Araknie The Bad Spider

Maledetta ignoranza!

Eheheheheheheh, ti farei piangere ancora di più dicendo che se è una rivista non online la ritengo inutile perchè spendere 5-6€ per qualcosa che trovi online gratis, pareri ed interviste esclusive compresi, mi sembra una cavolata?

Temo una valle di lacrime. 

Scollegato  
Read 10/13/11 alle 15:34 #8
Il Carlo Supremo

Una valle di lacrime hai evocato ed una valle di lacrime ti seppellirà, perché se mi dici così vuol dire che non sai che non è una semplice rivista, ma LA rivista che ha dettato la linea editoriale in Italia. E che è morta da tempo. E che è esistita quando Internet qui non sapevamo nemmeno che fosse (ha chiuso i battenti nel 2000, con Majora's Mask in copertina)

Scollegato  
Read 10/14/11 alle 14:45 #9
Araknie The Bad Spider

Una valle di lacrime hai evocato ed una valle di lacrime ti seppellirà, perché se mi dici così vuol dire che non sai che non è una semplice rivista, ma LA rivista che ha dettato la linea editoriale in Italia. E che è morta da tempo. E che è esistita quando Internet qui non sapevamo nemmeno che fosse (ha chiuso i battenti nel 2000, con Majora's Mask in copertina)

(una valle di lacrime ti seppellirà sembra il titolo di un improbabile Scary Movie 5. ahahahahahah  2funny )

Intendevo che non ho mai letto una rivista, non è colpa di non conoscere MegaConsole o meno, io avevo dove abitavo 2 case fa il negozio di videogiochi proprio sotto casa e se volevo chiedere qualcosa andavo da lui.
Ora oltre che ignorante mi beccherò di fortunello.  asd

Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido