Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/19/12 alle 23:54
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2 3   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 10/03/11 alle 17:59 #0
Il Carlo Supremo

E' ON LINE IL MARIO & YOSHI'S FRIENDS MAGAZINE DI OTTOBRE '11

Anche se non sembra, visto il bel tempo, l'autunno è ormai alle porte e la stagione più calda dell'anno per i videogiocatori sta finalmente per entrare nel vivo! Dal prossimo mese i titoli da 90 che attendete da una vita verranno recensiti con attenzione e puntualità dalla vostra cara, vecchia, redazione, ma nel frattempo occorre segnalare che anche il numero "ottobrino" del Mario & Yoshi's friends Magazine presenta già diversi titoli interessanti tra cui spiccano: l'hands on di The Legend of Zelda Skyward Sword, le recensioni de Le Avventure di Tintin Il Segreto del Liocorno per Wii e 3DS e le due speciali anteprime dedicate a Mario & Sonic Ai Giochi Olimpici di Londra 2012!

Clicca per accedere al numero di Ottobre

Mario & Yoshi's friends Magazine

Ottobre '11, N° 151 Anno: XIII

In questo numero:

> SPECIALI

Zelda Skyward Sword: provato con mano!

Leggendo Resident Evil: Resident Evil Nemesis

Fable diventa romanzo!

> ANTEPRIME

Mario & Sonic ai giochi Olimpici di Londra 2012

Mario & Sonic ai giochi Olimpici di Londra 2012 3DS

Theatrhythm Final Fantasy

Go Vacation

Il Dottor Lautrec e i Cavalieri Perduti

The Rolling Western

> RECENSIONI

Le Avventure di Tintin Il Segreto del Liocorno

Le Avventure di Tintin Il Segreto del Liocorno 3DS

Spider-Man Edge of Time

Skylanders Spyro's Adventures

Dragon Quest Monster Joker 2

Just Dance 3

I Puffi Dance Party

Lanterna Verde – L'Ascesa dei Manhunters

Lanterna Verde – L'Ascesa dei Manhunters 3DS

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 10/03/11 alle 18:03 #1
Mariobros2

Re: E' ON LINE IL MARIO & YOSHI'S FRIENDS MAGAZINE DI OTTOBRE '11

Bene! Cheesy
Sarò scontato ma non vedo l'ora di leggere lo speciale di Zelda.

Scollegato  
Read 10/04/11 alle 14:09 #2
Araknie The Bad Spider

Incomincia lo sfogliamento.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 10/04/11 alle 15:07 #3
Il Carlo Supremo

Teneteci aggiornati sulle vostre impressioni Wink

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 10/10/11 alle 15:01 #4
spokhh

Su, al lavoro! Se lo speciale di Zelda non arriva entro mercoledì, chissà quando riuscirò a leggerlo!  tickedoff

Scollegato  
Read 10/10/11 alle 17:28 #5
Il Carlo Supremo

Tranquilla, entro le 19 di oggi sarà sicuramente on line! Wink

Scollegato  
Read 10/11/11 alle 15:44 #6
spokhh

Sono sconvolta! Non ci sarà Ganondorf??  Ma io mica lo sapevo! E' stato un colpo scoprirlo così! 

Però, ragazzi, deve essere veramente spettacolare! Già tremo al pensiero di dover volare: ero già brocca col wiimote, figuriamoci col wii motion plus... 
Mi piace però l'idea di dover essere precisi per abbattere i nemici: magari a volte potrà essere frustrante, però aumenta di sicuro la sfida!

Complimenti, ottimo speciale!  Afro

Scollegato  
Read 10/11/11 alle 21:02 #7
Il Carlo Supremo

Spero soprattutto che non sia stancante... io i duelli di Red Steel 2 li finivo madido e dolorante...

Quanto a Ganondorf... dovrebbe essere il capitolo che ne narra la genesi... magari c'è... magari non ha un ruolo attivo nella vicenda... mi pare strano che non compaia nemmeno per un saluto in quello che Miyamoto ritiene lo 'zelda definitivo'...

Scollegato  
Read 10/12/11 alle 09:19 #8
realmaremoto

Spero soprattutto che non sia stancante... io i duelli di Red Steel 2 li finivo madido e dolorante...

Ma pieno di soddisfazione, ammettilo...
....Io alla fine di ogni duello mi sentivo un fico incredibile 

....bello red steel 2....

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 10/12/11 alle 18:38 #9
Fabry

Sono sconvolta! Non ci sarà Ganondorf??  Ma io mica lo sapevo! E' stato un colpo scoprirlo così! 

Però, ragazzi, deve essere veramente spettacolare! Già tremo al pensiero di dover volare: ero già brocca col wiimote, figuriamoci col wii motion plus... 
Mi piace però l'idea di dover essere precisi per abbattere i nemici: magari a volte potrà essere frustrante, però aumenta di sicuro la sfida!

Complimenti, ottimo speciale!  Afro
Grazie spokhh! Vedrai che il sistema di controllo ti piacerà, bisogna abituarcisi un poco ma poi regala grandi soddisfazioni
No, non è stancante, punta soprattutto sulla precisione anche per quanto riguarda i combattimenti, come abbiamo spiegato col pezzo dello Stalfos. Certo, se ti metti a sbattere il telecomando come fosse una maracas ti stanchi, ma il gioco non richiede nulla di simile asd

Scollegato  
Read 10/12/11 alle 19:25 #10
Il Carlo Supremo

Più che altro intendevo inanellando una lunga serie di combattimenti... che mi dici?

Scollegato  
Read 10/12/11 alle 19:38 #11
Fabry

Mah, direi di no anche in questo caso... ho giocato la demo del dungeon parecchie volte consecutive e non ero affatto stanco, alla fine. Medix può dirti la stessa cosa asd

Scollegato  
Read 10/12/11 alle 20:04 #12
Medix93

Esatto. Poi potrebbe essere il Fattore Zelda, ma appena capitavamo lì davanti io mi ci tuffavo, l'avrò seriamente giocato centinaia di volte. E neanche lontanamente ho sentito anche solo un leggero doloretto. asd

Scollegato  
Read 10/13/11 alle 17:20 #13
GreatChybele

SPOILER : Ganondorf è confermato in Skyward Sword, e sarà.. (udite-udite) IL BIDELLO Della Scuola di volo di Link :|

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 10/13/11 alle 22:18 #14
Il Carlo Supremo

Chi osa sporcare i pavimenti, ora?

Scollegato  
Pagine: [1] 2 3   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido