Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/19/12 alle 23:54
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 [2]   Vai giù
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 10/01/11 alle 11:36 #15
Puch

Re: Sognare giochi Nintendo non fa bene...

Prescelti! Prescelti! Prescelti!

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 10/03/11 alle 14:18 #16
Araknie The Bad Spider

Prescelti! Prescelti! Prescelti!

Io sono il prescelto del sole!!!11111337!!!!

Comunque questo fine settimana ho fatto un altro sogno, questo è raccontabile.

Ero lì nel regno dei funghi con il mio 3DS, quando ricevo una connessione aperta mi dirigo facendo refresh finchè il segnale diventa fortissimo e vedo una cassetta delle lettere e poi una casupola con scritto Mario sopra.
Poi esce un tizio vestito da metalmeccanico e mi fa: "Sono Mario Mario e questa è proprietà privata sporco essere di un altro mondo. Chi ti manda?"
Io: "Ho trovato un segnale del 3DS è l'ho seguito visto che era una connessione aperta..."
Mario Mario: "Quello stupido di mio fratello l'ha lasciata ancora...MUORI, non cadrò nel tuo tranello Bowser!!!"
E vengo martellato.

Mi fa capire che Mario in effetti potrebbe diventare paranoico con tutto quello che gli succede......

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 10/04/11 alle 22:11 #17
Il Carlo Supremo

Dicevano che il Wi-Fi facesse male... qui abbiamo la prova che sia addirittura mortale! asd asd

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 10/05/11 alle 13:50 #18
Araknie The Bad Spider

Dicevano che il Wi-Fi facesse male... qui abbiamo la prova che sia addirittura mortale! asd asd

Non ho il Wi-Fi in casa.   

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
Scollegato  
Read 10/10/11 alle 15:26 #19
spokhh

I vg li sogno spesso, generalmente sono la protagonista o comunque ho parte attiva nel sogno.

Una volta sognai di essere la protagonista di Metroid Prima, dentro la tuta, insomma non ci stava Samus, ma c'ero io in carne e ossa! Ero al punto del Pirata Omega o qualcosa del genere, non riuscivo a superarlo, così ho sognato che, nel bel mezzo della battaglia, me lo intorto e diventiamo amici: alla fine lui mi lascia andare ed io proseguo nella mia missione. Mi sembra anche che avesse promesso di proteggermi dagli altri nemici. 

Un'altra volta ho sognato RE4: ero insieme a Leon in un cimitero pieno di non morti, sta piovendo e combattiamo insieme. Nel bel mezzo del combattimento, però, m'intorto anche lui e qui ci scappa la storia (eh insomma, Leon era troppo bello, dovete capirmi!  Tongue) e i non morti... bhò! E chi se li ricorda più? 
Direi che il sogno è finito bene...  Roll Eyes

Scollegato  
Read 10/10/11 alle 17:01 #20
realmaremoto

I vg li sogno spesso, generalmente sono la protagonista o comunque ho parte attiva nel sogno.

Una volta sognai di essere la protagonista di Metroid Prima, dentro la tuta, insomma non ci stava Samus, ma c'ero io in carne e ossa! Ero al punto del Pirata Omega o qualcosa del genere, non riuscivo a superarlo, così ho sognato che, nel bel mezzo della battaglia, me lo intorto e diventiamo amici: alla fine lui mi lascia andare ed io proseguo nella mia missione. Mi sembra anche che avesse promesso di proteggermi dagli altri nemici. 

Un'altra volta ho sognato RE4: ero insieme a Leon in un cimitero pieno di non morti, sta piovendo e combattiamo insieme. Nel bel mezzo del combattimento, però, m'intorto anche lui e qui ci scappa la storia (eh insomma, Leon era troppo bello, dovete capirmi!  Tongue) e i non morti... bhò! E chi se li ricorda più? 
Direi che il sogno è finito bene...  Roll Eyes

Comunque, a tal proposito, io una volta dopo aver giocato per 4 ore consecutive a Kingdom Hearts (il primo) mi sono sognato di avere una storia con la sirenetta    con tutti i relativi problemi logistici, tra cui la coda a pesce, fino a che non ci siamo dovuti separare.....è stato tristissimo....

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 10/10/11 alle 19:49 #21
Il Carlo Supremo

Spokhh si intorta chiunque nei suoi sogni... Shocked

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 10/11/11 alle 14:12 #22
Araknie The Bad Spider

Per due giorni non riuscivo a superare un boss in Xenoblade e me lo sono sognato, ma più che altro è stato un incubo.

Era una specie di loop in cui io le provavo di tutti i colori, non ricordo bene se ero io Shulk o cosa, ma quello gli bastava qualsiasi mossa e mi seccava. Un trauma.

Meno male che ieri l'ho battuto avevo già paura di risognarmelo. 

Scollegato  
Read 10/11/11 alle 15:53 #23
spokhh

Comunque, a tal proposito, io una volta dopo aver giocato per 4 ore consecutive a Kingdom Hearts (il primo) mi sono sognato di avere una storia con la sirenetta    con tutti i relativi problemi logistici, tra cui la coda a pesce, fino a che non ci siamo dovuti separare.....è stato tristissimo....

Allora non sono l'unica a fare di 'sti sogni!
Pensavo fosse il mio romantico lato femminile, ma a quanto pare di femminile (e anche di romantico) c'è ben poco... asd

Scollegato  
Pagine: 1 [2]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido