Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/19/12 alle 23:51
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 09/28/11 alle 14:31 #0
Araknie The Bad Spider

Sognare giochi Nintendo non fa bene...

Vi è mai capitato di sognare dei mix di giochi Nintendo ed alcune volte di essere anche il protagonista del gioco? No? Va bene, sono l'unico pazzo, perfetto, tanto lo sapevo già.

Recentemente mi capita di sognare dei mix di giochi Nintendo ed anche se non mi rimane molto impresso il sogno alla fine mi sveglio ricordandomi sempre il titolo di quel gioco.

Roba del tipo:

Super Mario & Zelda ai giochi olimpici senza Link perchè non trovava gli stivali adatti.
Kirby conquista il Giappone 2: Il tempo di inglobare.

Quello che ho fatto ieri sera però è stato il più eclatante, apparte per quello che succeva che a tratti è anche XXXrated  ,  ma per il titolo:
Revenge on Planet Norfair: Falco's Peril.

PS: Non mi drogo nè bevo, come potete vedere gli enzimi derivati scattano in me automaticamente, forse ne sarò stato imbevuto da piccino stile Obelix. 

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 09/28/11 alle 14:37 #1
Il Carlo Supremo

Re: Sognare giochi Nintendo non fa bene...

Essere il protagonista di un gioco mai. Magari di un telefilm... Roll Eyes

Comunque nel 1996 ho sognato svariate volte di recuperare la 120esima stella di Super Mario 64 (che mi stava facendo impazzire) nei luoghi più impensati. Una volta ricordo che la trovai su misteriose impalcature presenti attorno al castello... asd
Mentre dai tempi del ginnasio mi è rimasto impresso un sogno a tema Zelda: giocavo ad Ocarina of Time e stavo placidamente cavalcando Epona sul far della sera quando, all'improvviso, nella piana meridionale una luce mi attrae. E' un accampamento abbandonato, nonostante il fuoco acceso. Credo di aver trovato una locazione segreta, mi chiedo come abbia fatto ad ignorarlo tutte le altre volte che sono passato di lì, quando all'improvviso appare uno spaventapasseri tutto bianco dagli occhi rosso-fuoco che inizia a sferrare colpi potentissimi, facendomi capitolare...

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 09/28/11 alle 14:55 #2
Mariobros2

Pure io ho sognato diverse volte la stella numero 120 di Mario 64. asd
Poi una volta ero Link di Wind Waker e stavo visitando un villaggio. Poi ce ne sono altri ma al momento non ricordo.

Scollegato  
Read 09/28/11 alle 15:12 #3
Wolflink

Io ho sognato di ricevere una rapa bianca al posto del Wii asd

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Collegato  
Read 09/28/11 alle 15:20 #4
Mariobros2

Con gli occhi? asd

Scollegato  
Read 09/28/11 alle 15:31 #5
Wolflink

No, una rapa normale asd

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Collegato  
Read 09/28/11 alle 15:33 #6
Fabry

Il primo che mi viene in mente è quando ho sognato di comprare il nuovo Mario Kart in uscita (invenzione della mia testa, MK Wii era uscito e MK 3DS non annunciato) con un anticipo sui tempi enorme, e pensavo "oddio, è bellissimo, devo avvisare tutti che l'ho già preso!" asd
Quando mi sono svegliato ho provato una delusione enorme però Sad

Scollegato  
Read 09/28/11 alle 15:40 #7
Medix93

Prima dell'uscita di Ocarina of Time 3D, periodicamente ogni notte sognavo di comprarlo e giocarlo, peccato che all'accensione del 3DS, finiva il sogno.
Poi anni e anni fa, quando giocavo Mario Sunshine, e stavo cercando l'ultima moneta blu... Madonna quante volte ho sognato di trovarla nei luoghi più impensabili, poi mi svegliavo, andavo a controllare nel gioco, e non c'era... Sad

Scollegato  
Read 09/28/11 alle 15:53 #8
Fabry

Solo a me è capitato di sognare il modo per ottenere davvero qualcosa nel gioco?
Era il periodo che giocavo FFV, in un dungeon non riuscivo a capire come si raggiungeva uno scrigno, la notte sogno di passare attraverso dell'acqua e trovarlo, e il giorno dopo... effettivamente il passaggio per lo scrigno si raggiungeva camminando in acqua

Scollegato  
Read 09/28/11 alle 21:29 #9
Mariobros2

Impressionante. o__O

Scollegato  
Read 09/29/11 alle 10:41 #10
Il Carlo Supremo

Io ho sognato di ricevere una rapa bianca al posto del Wii asd

C'era Nella nei paraggi? asd

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 09/29/11 alle 10:42 #11
Il Carlo Supremo

Solo a me è capitato di sognare il modo per ottenere davvero qualcosa nel gioco?
Era il periodo che giocavo FFV, in un dungeon non riuscivo a capire come si raggiungeva uno scrigno, la notte sogno di passare attraverso dell'acqua e trovarlo, e il giorno dopo... effettivamente il passaggio per lo scrigno si raggiungeva camminando in acqua

Si, è vero, anche a me ogni tanto è capitato che intuizioni simili m'arrivassero dai sogni. E' incredibile! Molte altre volte, invece, erano idee tutte campate in aria! Roll Eyes

Scollegato  
Read 09/29/11 alle 14:28 #12
Araknie The Bad Spider

Anche a me è capitato che arrivo nel punto e poi faccio, ma questo lo so e supero l'enigma con facilità senza averlo mai fatto. Capita 2-3 volte l'anno però capita XD.

Però non mi arrivano idee balorde dai sogni, o giuste o niente.  asd

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 09/29/11 alle 17:27 #13
Puch

Si, è vero, anche a me ogni tanto è capitato che intuizioni simili m'arrivassero dai sogni. E' incredibile! Molte altre volte, invece, erano idee tutte campate in aria! Roll Eyes
Anche a me è capitato che arrivo nel punto e poi faccio, ma questo lo so e supero l'enigma con facilità senza averlo mai fatto. Capita 2-3 volte l'anno però capita XD.

Però non mi arrivano idee balorde dai sogni, o giuste o niente.  asd

Waaaa e io che pensavo di avere una dote particolare..! asd
Bè forse ce l'abbiamo tutti Roll Eyes

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 09/29/11 alle 22:57 #14
Il Carlo Supremo

Siamo dei prescelti?
O semplicemente più intelligenti (svegli?) quando dormiamo? asd

Scollegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido