Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/19/12 alle 23:37
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2 3 4 5 6   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 08/27/11 alle 21:10 #0
Fabry

LA LEGGE DI MURPHY NEI VIDEOGIOCHI

Mai avuto la sensazione, mentre giocate a un videogioco, che lo stesso facesse di tutto per mettere a dura prova i vostri nervi, mettendo quasi palesemente le probabilità e la sorte contro di voi? Questo è il posto giusto per raccontare le vostre esperienze videoludiche influenzate dalla legge di Murphy, di cui cito qua sotto l'assioma fondamentale, per chi non la conoscesse:
Citazione
« Se qualcosa può andar male, lo farà. »

Inizio io:

Legge del bottino beffardo: le probabilità che un nemico rilasci un determinato oggetto sono inversamente proporzionali all'utilità dell'oggetto stesso nella situazione in cui vi trovate.

Perciò, in Zelda i nemici dropperanno tantissimi cuori se avete la vita piena, e praticamente nessuno se avete meno di 1 cuore e mezzo.

Scollegato  
Read 08/27/11 alle 21:11 #1
andr096

Re: LA LEGGE DI MURPHY NEI VIDEOGIOCHI

Perciò, in Zelda i nemici dropperanno tantissimi cuori se avete la vita piena, e praticamente nessuno se avete meno di 1 cuore e mezzo.

sempre  asd

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 08/27/11 alle 21:13 #2
Wolflink

Se hai pochi PV, nei dungeon cominceranno a comparire mostri ogni due passi.

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Collegato  
Read 08/27/11 alle 21:14 #3
Medix93

Dragon Quest IX.
Uccisi 100 (e non è un'esagerazione, ne ho uccisi anche più di 100) fottuti Barbatos, ce ne fosse stato uno che avesse droppato l'oggetto che mi serviva per l'alchimia. Dopo aver minacciato DS e cartuccia di bruciarli vivi, finalmente lo droppò, e quando successivamente li uccidevo così, perché mi capitavano...
Non facevano che droppare quell'oggetto.
Madonna.

Collegato  
Read 08/27/11 alle 21:16 #4
Wolflink

Se devi expare e ti serve un mostro in particolare che da molti exp, esso non comparirà MAI.

The Force shall free me.
Collegato  
Read 08/27/11 alle 21:41 #5
Fabry

Legge delle PokéBall repellenti: se s'incontra per caso un pokémon leggendario che gira per la mappa, tipo Enteri, Suicune, Raikou, si sarà sicuramente a corto di pokéball. Se si fa scorta e lo si inizia a cercare con santa pazienza, quello non comparirà se non sono passate almeno 5 ore e tre quarti.

Scollegato  
Read 08/28/11 alle 13:58 #6
Wolflink

In Kingdom Hearts II, se contro un Boss ti serve una Fusione in particolare, sta certo che comparirà sempre l'Antifusione.

The Force shall free me.
Collegato  
Read 08/28/11 alle 14:12 #7
Fabry

È scientificamente testato che la probabilità di apparizione, lancio ed esplosione di un guscio blu in Mario Kart sia più alta del 72% nei primi 10 secondi dopo aver conquistato la pole position e del 225% subito prima dell'ultima curva, con picchi del 469% se si è in 1a posizione dall'inizio della gara.

Scollegato  
Read 08/28/11 alle 14:14 #8
Medix93

È scientificamente testato che la probabilità di apparizione, lancio ed esplosione di un guscio blu in Mario Kart sia più alta del 72% nei primi 10 secondi dopo aver conquistato la pole position e del 225% subito prima dell'ultima curva, con picchi del 469% se si è in 1a posizione dall'inizio della gara.

Arrivando al 999% quando si è sospesi nel nulla.

Collegato  
Read 08/29/11 alle 12:16 #9
Il Carlo Supremo

Vogliamo parlare dell'assurdo minigioco d'equilibrio con pallina nell'emporio della pesca di Twilight Princess?

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Collegato  
Read 08/29/11 alle 14:25 #10
Puch

Animal Crossing Wild World. Al museo mi mancava un pesce: il comunissimo pingo! Preso milioni e milioni di volte ma mai donato. Appena mi sono accorto della sua mancanza nell'acquario mi sono dato da far eper prenderlo. Una settimana intera a pescare ma del pingo neanche l'OMBRA!!

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 08/29/11 alle 14:34 #11
Fabry

Intendi esplorare completamente un dungeon, visitando i vicoli ciechi e le stanze più remote per trovare tutti i tesori? Sta pur certo che beccherai la strada giusta subito, dovrai tornare indietro e riaffrontare millemila scontri casuali per trovare le stanze facoltative. Manco a dirlo, vale anche il contrario.
Vogliamo parlare dell'assurdo minigioco d'equilibrio con pallina nell'emporio della pesca di Twilight Princess?
Quale sarebbe? Non me lo ricordo asd

Scollegato  
Read 08/29/11 alle 14:34 #12
Araknie The Bad Spider

Pokèmon Versione Nera. Quando devi livellare stai pur certo che qualsiasi Pokèmon potente di capiti sarà sempre superefficace contro il tuo Pokèmon di supporto.

Assassin's Creed Brotherhood. Non vendere mai gli oggetti raccolti dalle guardie perchè quando ti accorgi che fanno parte di una missione del Fabbro non li troverai più.

L'ultima...
Mario Kart Wii. Se sei ottavo e c'è un ultimo blocco nell'ultimo giro prima del traguardo stai certo che riceverai il Superfungo.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 08/29/11 alle 15:28 #13
Il Carlo Supremo

Mario Kart Wii. Se sei ottavo e c'è un ultimo blocco nell'ultimo giro prima del traguardo stai certo che riceverai il Superfungo.

O la buccia di banana... -_-''

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Collegato  
Read 09/01/11 alle 13:38 #14
Fabry

Episodio fresco fresco di giornata: sto giocando a Zelda I sul 3DS, arrivo al minigioco del vecchio per vincere le rupie, ne ho 170 circa... riesco ad arrivare a 244 dopo un po' di giocate, ma me ne servono 250 per l'anello, allora penso "vabbé, un'altra vittoria basterà e me ne vado". Serve forse dire che son riuscito a perderle TUTTE e 244? 

Scollegato  
Pagine: [1] 2 3 4 5 6   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido