Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/19/12 alle 23:34
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 [2]   Vai giù
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 08/26/11 alle 14:24 #15
Araknie The Bad Spider

Re: [ EDITORIALE ] QUEL 3DS CHE HA MESSO IN CRISI NINTENDO...

Tu sei un noto spacciatore di ball... Toad... asd Wink

Lo so, sarà che mi annoio. 

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 08/27/11 alle 20:45 #16
Fabry

È la prima volta che leggo di questa fantomatica nuova console e non ci credo per nulla. Non vedo alcun senso nell'abbandonare il 3DS così presto, anche se è partito male, perché i veri giochi devono ancora arrivare, lo sbaglio di Nintendo è stato appunto nel lanciare la console senza una vera line up, e questo lo sappiamo tutti (senza contare il disastro che ha colpito il Giappone in quel periodo che avete già ricordato). Come è già stato detto, poi, una mossa simile distruggerebbe la fiducia in Nintendo di chiunque, tanto chi ha comprato il 3DS a prezzo pieno, tanto chi l'ha comprato dopo il price cut, tanto chi non l'ha comprato affatto. Anche un semplice restyling della console tipo "3DS Lite" sortirebbe gli stessi effetti, secondo me. E poi quanto spererebbero di vendere lanciandolo vicino al WiiU?
Non credo neppure alla 3D-fobia, non penso che Nintendo lanci una tecnologia senza sperimentarla a dovere. Gli avvisi per la salute sono anche maggiori dei videogiochi normali, ma non dimentichiamo che è disattivabile con la levetta a lato, se ne può fare a meno, se uno ha paura. Si potrebbe obiettare "ma poi è come un DS", ma non è vero, perché i giochi sono diversi. Eh, e i giochi dove stanno? Torniamo sempre allo stesso punto, servono i software per il 3DS, non i restyling o i sostituti. Il tutto ovviamente a mia modesta opinione.

... Che poi a me la "manciata di rom" non fa tanto schifo... sarà che sono un retrogamer convinto, ma per me avere 20 giochi gratis, anche se vecchi, è un contentino più che sufficiente da ripagarmi dei soldi in più che ho speso. asd

Scollegato  
Read 08/29/11 alle 14:27 #17
Puch

È la prima volta che leggo di questa fantomatica nuova console e non ci credo per nulla. Non vedo alcun senso nell'abbandonare il 3DS così presto, anche se è partito male, perché i veri giochi devono ancora arrivare, lo sbaglio di Nintendo è stato appunto nel lanciare la console senza una vera line up, e questo lo sappiamo tutti (senza contare il disastro che ha colpito il Giappone in quel periodo che avete già ricordato). Come è già stato detto, poi, una mossa simile distruggerebbe la fiducia in Nintendo di chiunque, tanto chi ha comprato il 3DS a prezzo pieno, tanto chi l'ha comprato dopo il price cut, tanto chi non l'ha comprato affatto. Anche un semplice restyling della console tipo "3DS Lite" sortirebbe gli stessi effetti, secondo me. E poi quanto spererebbero di vendere lanciandolo vicino al WiiU?
Non credo neppure alla 3D-fobia, non penso che Nintendo lanci una tecnologia senza sperimentarla a dovere. Gli avvisi per la salute sono anche maggiori dei videogiochi normali, ma non dimentichiamo che è disattivabile con la levetta a lato, se ne può fare a meno, se uno ha paura. Si potrebbe obiettare "ma poi è come un DS", ma non è vero, perché i giochi sono diversi. Eh, e i giochi dove stanno? Torniamo sempre allo stesso punto, servono i software per il 3DS, non i restyling o i sostituti. Il tutto ovviamente a mia modesta opinione.

... Che poi a me la "manciata di rom" non fa tanto schifo... sarà che sono un retrogamer convinto, ma per me avere 20 giochi gratis, anche se vecchi, è un contentino più che sufficiente da ripagarmi dei soldi in più che ho speso. asd

Sì, quoto. asd

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 09/06/11 alle 17:39 #18
Il Carlo Supremo

Piglia tutti quelli come me che quei giochi li avevano originali e, per puro amore Nintendo, magari ricomprati in epoca GBA o scaricati su VC... Per loro il contentino dove sta?!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Collegato  
Read 09/06/11 alle 17:45 #19
Fabry

Beh, indubbiamente hai ragione, dal tuo punto di vista... Nintendo avrebbe anche potuto offrire più opzioni per il rimborso, o i 20 giochi VC, o tot stelle Nintendo sul proprio account, o un gioco Wii/3DS... così credo che avrebbero accontentato tutti.

Scollegato  
Read 09/07/11 alle 14:20 #20
Araknie The Bad Spider

Ma voi credete che in un momento finanziario non sano per la compagnia e con le spese per il WiiU che rimodellano da capo a fondo tutto il sistema di Budget che Nintendo ha finora dovuto sostenere...

...se mettevano qualcosa per cui dovevano spenderci sopra, sarebbe stato gratuito? Finchè è in questa situazione Nintendo non può essere la compagnia della carità che era un tempo (per modo di dire poi certi giochi SNES e N64 costavano più di quelli di adesso), pretenderlo comunque vuol dire volere che la Nintendo fallisca.

Io dico sempre: chi si accontenta gode, chi si lamenta rode.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
Scollegato  
Read 09/07/11 alle 16:24 #21
Il Carlo Supremo

No, dai, Nintendo non è mai stata una compagnia della carità.
Sony e Microsoft, che hanno sempre venduto meno, a fronte di politiche sbagliate hanno regalato interi pacchettizzati per scusarsi con la propria utenza.
E Nintendo in questi ultimi anni di dominio incontrastato ha visto i propri utili decuplicarsi, quindi, se avesse voluto, avrebbe davvero potuto far molto, molto, molto di più (e ci voleva anche molto, molto, molto poco, visto alla fine ciò che ha fatto).

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Collegato  
Read 09/08/11 alle 15:00 #22
Araknie The Bad Spider

No, dai, Nintendo non è mai stata una compagnia della carità.
Sony e Microsoft, che hanno sempre venduto meno, a fronte di politiche sbagliate hanno regalato interi pacchettizzati per scusarsi con la propria utenza.
E Nintendo in questi ultimi anni di dominio incontrastato ha visto i propri utili decuplicarsi, quindi, se avesse voluto, avrebbe davvero potuto far molto, molto, molto di più (e ci voleva anche molto, molto, molto poco, visto alla fine ciò che ha fatto).

Forse non capisci che la borsa adesso non si basa più sul materiale ma sul volatile, tu non sai quanti soldi ha bruciato Nintendo con l'annuncio del price-cut.

Ma adesso le quotazioni di Sony sono messe due volte peggio di quelle di Nintendo quindi di tanta crisi in casa Nintendo non si più parlare in effetti.
Magari in futuro faranno qualcosa di grosso per i fedelissimi della compagnia, io lo spero.

Scollegato  
Read 09/08/11 alle 15:54 #23
Il Carlo Supremo

Lo capisco eccome, ma parliamo di una delle 20 più ricche aziende del Paese attualmente più ricco del mondo! Insomma, di riserve per qualche slancio di generosità ne avrebbe a iosa...
Non ci resta che sperare assieme...

Collegato  
Read 09/09/11 alle 14:18 #24
Araknie The Bad Spider

Lo capisco eccome, ma parliamo di una delle 20 più ricche aziende del Paese attualmente più ricco del mondo! Insomma, di riserve per qualche slancio di generosità ne avrebbe a iosa...
Non ci resta che sperare assieme...

Il Giappone ricco, qui posso smentirti per certo, sono in crisi nera completamente tutti i settori prima il terremoto ed ora il tifone, ma lascia perdere va.

Scollegato  
Read 09/09/11 alle 18:21 #25
Il Carlo Supremo

asd asd L'Italia vorrebbe essere "povera" come loro, che restano da due decenni sul gradino più alto della top ten dei paesi più ricchi.

Collegato  
Read 09/12/11 alle 14:12 #26
Araknie The Bad Spider

asd asd L'Italia vorrebbe essere "povera" come loro, che restano da due decenni sul gradino più alto della top ten dei paesi più ricchi.

Ma no, ovvio che in paragone è messa molto meglio. Ma per il Giappone una situazione così gli blocca molte possibilità, proprio perchè sono abituati a ben altro.
Intendevo questo.

Scollegato  
Pagine: 1 [2]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido