Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/19/12 alle 23:25
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 [2]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 07/21/11 alle 03:22 #15
Puch

Re: Il traditore

Non ho letto lo spoiler perchè prima o poi devo finirlo al 100%!!!
Se ho capito bene non vi è alcun extra per chi completerà al 100%

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 07/21/11 alle 11:00 #16
Stippy

Però la trama si completa, o sbaglio?? Huh

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 07/21/11 alle 12:39 #17
Cantilux

Si hanno tutte le schede "tecniche" dei personaggi, mostri e quant'altro nella galleria asd

My past is not a memory.
It's a force at my back.
It pushes and steers.
I may not always like where it leads me,
but like any story,
the past needs resolution.
What's past is prologue.
Scollegato  
Read 07/21/11 alle 14:33 #18
Araknie The Bad Spider

Puoi guardati il gioco fatto in formato Film, ci sono sessioni di gameplay e scene mixate in 2 ore di Film. E' utile per chi non avesse capito bene può concentrarsi solo sulle scene e non sul gameplay e farsi un'idea della storia nel suo completo.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 07/21/11 alle 22:16 #19
Stippy

Dopo aver finito la storia per la prima volta sono subito andato nella galleria per vedere tutto il film: fantastico!!! smitten

Si hanno tutte le schede "tecniche" dei personaggi, mostri e quant'altro nella galleria asd

Un ottimo motivo per completarlo fino alla fine!!!

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 02/21/12 alle 15:34 #20
Mariobros2

SPOILERONE, solo che per chi ha 100% il gioco.

Non è nè la dottoressa Madeline Bergman nè Other M (aka Melissa Bergman) il traditore.

L'assassino è nella squadra ed è stato insinuato nella squadra dalla Federazione Galattica per mettere a tacere Adam perchè aveva denunciato che la ricerca bio-organica era immorale, infatti Samus trova il suo rapporto nel computer di Other M.
In pratica, l'assassino e traditore è James Pierce.

Ecco perchè: tu segui un uomo in tuta della federazione per molto spazio andando fino al laboratorio di ricerca dove si trova Melissa. Lui è stato mandato lì proprio per trovare il laboratorio e quando prima lo trovi te, tu riferisci via radio ad Adam dove sei ed anche se la tuta delle federazione, a differenza di quella di Samus, non può trasmettere può ricevere. Lo stesso Adam lo dice ed è così che dà gli ordini alla squadra, infatti tengono le comunicazioni sempre aperte.
Lui quindi viene a sapere dov'è il laboratorio e si dirige lì per completare la sua missione.

Non vi chiedo di credermi, vi chiedo solo di rigiocarlo con i sottotitoli in Italiano e lo capirete. Io stesso l'ho capito alla seconda partita.

Si in effetti non viene spiegato chi è ma comunque alla fine facendo due conti si capisce che è Pierce. Infatti lo "spione" spiava appunto la conversazione tra Samus e MB nel laboratorio bioarmi e il suo corpo privo di vita lo troviamo proprio lì. Quello disperso K.G. Misawa è quello che viene gettato nella lava.

Ah comunque questo gioco mi è piaciuto parecchio.

Scollegato  
Read 02/21/12 alle 18:30 #21
Puch

Puoi guardati il gioco fatto in formato Film, ci sono sessioni di gameplay e scene mixate in 2 ore di Film. E' utile per chi non avesse capito bene può concentrarsi solo sulle scene e non sul gameplay e farsi un'idea della storia nel suo completo.

Devo essere ritardato... asd asd

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 02/22/12 alle 13:42 #22
Araknie The Bad Spider

Devo essere ritardato... asd asd

Se te lo dici da solo.  asd

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Pagine: 1 [2]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido