Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
05/19/12 alle 23:16
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di MAGGIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 07/05/11 alle 12:13 #0
Il Carlo Supremo

VOTA LA COPERTINA DEL MARIO & YOSHI'S FRIENDS DEL 2010 CHE TI E' PIACIUTA DI PIU

Qual è la copertina del Mario & Yoshi's friends Magazine che hai gradito maggiormente e perché?

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 07/05/11 alle 12:16 #1
Il Carlo Supremo

Re: VOTA LA COPERTINA DEL MARIO & YOSHI'S FRIENDS DEL 2010 CHE TI E' PIACIUTA DI PIU

Premesso che scegliere è davvero difficile, vuoi perché il 2010 è stato un anno di giochi sorprendenti per le console Nintendo, vuoi perché ogni copertina è collegata ad un momento particolare, ad un caro ricordo, vuoi perché Bio riesce a superarsi mese dopo mese, non ho potuto esimermi dal votare la copertina di Febbraio '10, con Lupin in copertina. Il gioco non è mai arrivato in Europa, e noi lo sapevamo, in compenso Fabio aveva saputo creare da zero una cover incredibilmente convincente, in sintonia con le opere dedicate al simpaticissimo ladro di Monkey Punch!

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 07/05/11 alle 12:45 #2
Wolflink

Re: VOTA LA COPERTINA DEL MARIO & YOSHI'S FRIENDS DEL 2010 CHE TI E' PIACIUTA DI PIU

Quella di Luglio, perchè è la copertina dello scorso E3 dove è stato presentato il 3DS, e poi c'è anche Link sopra asd

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Collegato  
Read 07/05/11 alle 14:30 #3
Araknie The Bad Spider

Settembre, perchè sono amante dei temi spaziali, e visto che in quelle di SMG2 c'è sempre lo stesso tema ho preferito qualcosa di più ispirato.
A differenza del gioco, NDR.

Mi piacciono i ragni carini, non quei mostri africani che non è che mi fanno schifo ma mi sembra ragni dinosauri dai sono assurdi!
http://www.youtube.com/user/Stefanociprova?feature=mhee
Scollegato  
Read 07/05/11 alle 14:58 #4
Mariobros2

Aprile 2010. Perchè è Galaxy.

Scollegato  
Read 07/05/11 alle 15:13 #5
Cantilux

settembre perché c'è metroid

My past is not a memory.
It's a force at my back.
It pushes and steers.
I may not always like where it leads me,
but like any story,
the past needs resolution.
What's past is prologue.
Scollegato  
Read 07/05/11 alle 16:59 #6
DaWiide96

Sono indeciso tra Aprile e Dicembre.

[img]http://img14.
Scollegato  
Read 07/05/11 alle 17:20 #7
andr096

Sono indeciso tra Aprile e Dicembre.

anch'io avevo quell'indecisione, poi ho visto tutti i mario nella copertina e ho detto: "vada per Dicembre"
« Ultima modifica: 07/07/11 alle 14:41 da andr096 »

nintendo 4 ever   W IL NINTENDO 3DS   W Zelda e Link e Kid   I have 3DS

Ho giocato a Golden Sun Dark Dawn (bellissimo)
Adoro Dragon Quest.

W IL FORUM 4ever

I hate malgioglizzazione D:

SE SIETE SU FACEBOOK E AMATE NINTENDO METTETE MI PIACE A QUESTA PAGINA FANTASTICA (mia)

http://www.facebook.com/pages/Nintendo/199621546716232
Scollegato  
Read 07/05/11 alle 18:01 #8
realmaremoto

dicembre 2010

ma anche Maggio mi ispirava......vabbè però quando c'è Mario c'è Mario, eh......
« Ultima modifica: 07/05/11 alle 18:03 da realmaremoto »

... e sempre FORZA ROMA !
Scollegato  
Read 07/05/11 alle 18:50 #9
Maxxeo

Ovviamente Aprile: un po' perché c'è Mario Galaxy 2, un po' perché quell'artwork è e rimane stupendo, un po' perchè ci sono pure quelle immagini di Lugia e Ho-oh che ancora non avevo mai visto.

B T L T
Scollegato  
Read 07/05/11 alle 19:18 #10
Puch

Premesso che scegliere è davvero difficile, vuoi perché il 2010 è stato un anno di giochi sorprendenti per le console Nintendo, vuoi perché ogni copertina è collegata ad un momento particolare, ad un caro ricordo, vuoi perché Bio riesce a superarsi mese dopo mese, non ho potuto esimermi dal votare la copertina di Febbraio '10, con Lupin in copertina. Il gioco non è mai arrivato in Europa, e noi lo sapevamo, in compenso Fabio aveva saputo creare da zero una cover incredibilmente convincente, in sintonia con le opere dedicate al simpaticissimo ladro di Monkey Punch!
C'avrei scommesso asd

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 07/05/11 alle 19:23 #11
Puch

Ero indeciso tra luglio e febbraio. La scelta è stata difficile perchè sono tutte belle, la decisione è praticamente condizionata da quale cover i ricordi migliori.

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Read 07/05/11 alle 19:52 #12
Fabry

È stato molto difficile scegliere, sono tutte bellissime, anche quelle dei giochi meno interessanti come WiiParty, ma alla fine ho votato Dicembre... la "Mario-evolution" mi è piaciuta troppo.

Scollegato  
Read 07/05/11 alle 19:54 #13
DaWiide96

Alla fine anch'io ho votato dicembre perchè oltre a Mario c'è anche DK! Cheesy

[img]http://img14.
Scollegato  
Read 07/12/11 alle 14:30 #14
Kooparap

Aprile...

Ovviamente Aprile: un po' perché c'è Mario Galaxy 2, un po' perché quell'artwork è e rimane stupendo, un po' perchè ci sono pure quelle immagini di Lugia e Ho-oh che ancora non avevo mai visto.

...non si può aggiungere altro secondo me oltre al QUOTO!!!

koopa troopa's kart!!
Scollegato  
Pagine: [1] 2   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido